CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 221 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da east71 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta rapida, ma Enteral da solo la possibilità con UPS, ma a livello di pagamento dogana cambia qualcosa?
    Ma con Eternal intendi il venditore " Eternal Team_ Android Store " ??

  2.  
  3. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    grazie alla risposta di shopngo ho avuto la certezza che comunque l'w8+ da come score 12xxx;
    che in fondo dato lo schermo FHD e tutto ciò che offre in più il w8+ conviene in fondo;
    Ovviamente conviene (a mio parere) se l'w8 lo dovete acquistare
    La differenza comunque tra i due dispositivi è di 50€;
    Per coloro che non lo sapessero il w8+ a differenza del w8 offre:
    Memoria Interna da 16gb
    Memoria espandibile fino a 64gb
    Schermo FHD 1920x1080
    Fotocamera da 12mpx reali (13 interpolati)
    Fotocamera interna da 5mpx reali
    Android 4.2 di fabrica.

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho scritto a shopngo, dove l'ho acquistato..., sull'upgrade a 4.2 e mi hanno risposto che ogni versione non ufficiale THL fa decadere la garanzia...ad una ulteriore domanda sulla release dell'upgrade da THL non ho avuto risposte...qualcuno ne sa qualcosa? non doveva essere distribuita dalla metà di aprile?

  5. #1334
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    veramente doveva essere distribuita da fine marzo / inizio aprile
    cmq la garanzia su questi telefoni è una cosa un po' così....che fai spedisci il cellulare in cina ? minimo ci vanno 2 mesi prima che gli arriva, riparano e rispediscono....senza contare che sicuramente andrà perso in qualche viaggio (murphy insegna)
    poi basta riflashare il firmware ufficiale prima di mandarlo (se il telefono non è proprio morto morto)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    miha (26-04-13)

  7. #1335
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miha Visualizza il messaggio
    ho scritto a shopngo, dove l'ho acquistato..., sull'upgrade a 4.2 e mi hanno risposto che ogni versione non ufficiale THL fa decadere la garanzia...ad una ulteriore domanda sulla release dell'upgrade da THL non ho avuto risposte...qualcuno ne sa qualcosa? non doveva essere distribuita dalla metà di aprile?
    L'upgrade ufficiale sara' disponibile appena il W8 sara disponibile ufficialmente in Cina (presto),.
    Installare una rom ufficiale fa cadere la garanzia ma come ha scritto l'utente sopra a questo messaggio, riflashando la rom originale la garanzia torna, di solito la THL non fa controlli mirati in caso di malfunzionamenti ma ci e' successo che xon un paio di W5 abbiamo dovuto far pagare la riparazione in quanto si sono accorti che l'OS non era di fabbrica...caso raro ma puo' capitare.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie spero di riuscire in tutti i passaggi,ma nonsono arrendevole..per ora comuque faccio solo il root,per passare alla 4.2 aspetto la rom che sia apposto perchè dice paolo che sta lavorando su una appena uscita quindi aspetto quella..
    ma avrà anche qualche difetto questa nuova rom o no?intendo quella che usi te
    per quanto riguarda la batteria hai notato miglioramenti o peggioramenti?
    Ultima modifica di androsimo; 27-04-13 alle 03:25

  9. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Oneplus 6 A6000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Scusate se vado un po' in OT ma a 260€ non conviene acquistare uno ZOPO 950+? Va bene che sono due prodotti diversi ma sinceramente a me lo Zopo spira più fiducia.....
    a parte che il verbo è ispirare, quindi ispira.
    Io credo che con i cinafonini bisogna mantenersi su cifre basse, quindi secondo me i telefoni HD da preferire sono lo Star N9500 e il Feiteng H9500 che hanno entrambi l'MTK6589 quad core e costano 150 euro, qui si che c'è la convenienza rispetto ai telefoni più blasonati

  10. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framilo Visualizza il messaggio
    a parte che il verbo è ispirare, quindi ispira.
    Io credo che con i cinafonini bisogna mantenersi su cifre basse, quindi secondo me i telefoni HD da preferire sono lo Star N9500 e il Feiteng H9500 che hanno entrambi l'MTK6589 quad core e costano 150 euro, qui si che c'è la convenienza rispetto ai telefoni più blasonati
    Riguardante il prezzo, si hai ragione.
    Tuttavia anche io ero propenso all'acquisto dello star n9500, infatti come puoi vedere sul forum il mio primo messaggio era rivolto a quest'ultimo; tuttavia ho fatto un paragone diretto fra i due cellulari e sono arrivato a capo di ciò:
    Lo star n9500 è un bellissimo dispositivo, nulla da toglierci, anche se A MIO PARERE, preferire spendere qualcosina in più (visto che il cellulare lo cambio una volta ogni 2-3 anni circa) per avere qualcosa di più;
    Buono che esce con android 4.2, tuttavia è un dispositivo nuovo e quindi non è testato al 100%, a differenza del w8 che è un dispositivo che quì (ad esempio) sul forum hanno tutti, quindi escono sempre guide su come migliorare le prestazioni (ecc).
    Lo star lamenta una scarsa luminosità led (flash), uno scarso volume speaker (ovviamente modificabile con il root) e non vi è la presenza del led stato;
    A questo punto, preferisco ad esempio spendere 20€ in più per un w8 che a differenza dello star ha il led stato (a mio parere una cosa carina da avere su un dispositivo android), ha degli speaker migliori e, la batteria dura un pò di più dello star. NON VOGLIO METTERE IN CATTIVA LUCE LO STAR, ripeto, io fino a 1-2 settimane fa volevo comprarlo.
    Poi ovviamente vi è la legge di mercato "più paghi, meglio hai", infatti, sempre secondo la mia opinione, preferisco spendere 40€ in più per il w8+ che almeno monta hardware migliori, come la fotocamera da 12(esterna) e 5(interna) (reali (da non sottovalutare)), schermo FHD, memoria rom da 16 gb (fatto da non sottovalutare per evitare di dover installare le app nell'sd)..
    Quindi sono giunto ad una conclusione personale:
    Se devo comprarmi il cellulare (Visto che i prezzi oscillano dai 150 ai 200€), mi compro quello che costa un pò di più per avere qualcosa in più;
    Poi se devi comprare un cellulare da 150€ nulla da togliere allo star, è un bellissimo cellulare.
    PS:tutto dipende dall'utilizzo che devi farne :P

  11. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Oneplus 6 A6000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sta di fatto che il w8 che mi è arrivato fa le foto e i video di colore rosso, non funziona il tasto home, e altri problemini, mente lo star o il feiteng fanno foto e video con colori molto realistici, tasto home funzionante etc...
    Per quanto riguarda la root vedrai tra qualche settimana quanti avranno star e feiteng;
    Comunque con i cinafonini, dove la garanzia lascia il tempo che trova, meno spendi e meglio è;
    da alcuni mesi ho il feiteng GT-N9300+ e va alla grande, funzionale in tutto senza necessità di fare root o altro.
    attualmente star, feiteng e w8 hanno lo stesso identico hardware, poi sugli aggiornamenti ufficiali ci credo ben poco...

  12. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framilo Visualizza il messaggio
    sta di fatto che il w8 che mi è arrivato fa le foto e i video di colore rosso, non funziona il tasto home, e altri problemini, mente lo star o il feiteng fanno foto e video con colori molto realistici, tasto home funzionante etc...
    Per quanto riguarda la root vedrai tra qualche settimana quanti avranno star e feiteng;
    Comunque con i cinafonini, dove la garanzia lascia il tempo che trova, meno spendi e meglio è;
    da alcuni mesi ho il feiteng GT-N9300+ e va alla grande, funzionale in tutto senza necessità di fare root o altro.
    attualmente star, feiteng e w8 hanno lo stesso identico hardware, poi sugli aggiornamenti ufficiali ci credo ben poco...
    A parte che comunque il feiteng n9300 ha un proc dual core, quindi non puoi paragonarlo;
    Comunque per la fotocamera ci sono 2 metodi per rendere i colori più realistici:
    1) installare stw di camera differenti
    2) eseguire il root

    Comunque sugli aggiornamenti ufficiali pure io ci credo ben poco, su tutte le marche, per questo preferisco un cinafonino con 4.2 che con 4.1 aggiornabile con root

Pagina 134 di 221 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy