Ho notato che ho un consumo anomalo della batteria con il telefono in standby ed inattivo, i valori si aggirano intorno a 45% entrambi. A cosa può essere dovuto? Come posso risolvere???
Inviato dal mio ThL W8
Ho notato che ho un consumo anomalo della batteria con il telefono in standby ed inattivo, i valori si aggirano intorno a 45% entrambi. A cosa può essere dovuto? Come posso risolvere???
Inviato dal mio ThL W8
Ciao,eppure ieri ho chiamato un telefonino ed un pc e in entrambi i casi dalla altra parte sentono un fischio fastidiosissimo. Solo voce con skype no,ma col video si sente.uso tra l altro il collegamento WiFi quindi dovrei andare bene.non me lo so spiegare,perciò ad ora skype in video chiamata non lo posso usare.
Sapete come si eliminano le schermate vuote della home?non riesco.
Inoltre,con android gingerbread riuscivo a fare gli screenshot, con questo come si fa?grazie
ho la gravity mod 1.5, come arrivo all' ultima versione?
se devo farlo manualmente copiando gli incremental, mi dite in che cartella devo copiarli e come?
puoi copiarli sia nella sd che nella memoria interna...quindi riavvi il tel in recovery mode tasto accensione e vol+ contemporaneamente) ed in stalli uno dopo l'altro ed in perfetto ordine tutti gli incremental andando a selezionarli uno alla volta...quindi dopo l'ultimo...reboot
Ciao a tutti,
io con il W8+ mi trovo benissimo, l'altra sera ho pure visto l'italia sull'app della Rai e si vedeva benissimo e fluida in 3G e nonappena mi sono collegato ha segnato Pirlo! Porta pure bene
Unico neo, non riesco a collegarlo alla mia WIFI!
Mi dice che c'è un problema di identificazione ...![]()