Come già detto, quella è la protezione di fabbrica, non è intesa per l'utilizzo quotidiano. Le pellicole protettive sono confezionate a parte, tipo questa:
w7_protect_film_screen_1.jpg
Come già detto, quella è la protezione di fabbrica, non è intesa per l'utilizzo quotidiano. Le pellicole protettive sono confezionate a parte, tipo questa:
w7_protect_film_screen_1.jpg
ho preso questo terminale venerdi', oggi ancora fermo su antlife...... (premetto che era in promo con spedizione 24 ore, e prezzo scontato del 21% entro venerdi' alle ore 12,00)
oggi il prezzo e' rimasto lo stesso..... classica presa per il c...o
comunque, la mia domanda e' che leggendo tutti sti problemi che si riscontrano... è stato un buon acquisto?
hanno tutti problemi o si va a fortuna?
in attesa vedremo......
ciao,ho provato la videochiamata con skype e a quanto si dica,è una delusione. Dall altro lato con un s2 mi sentono con fischi e interferenze,a me arriva il segnale pulito.Io sotto rete wifi,l s2 sotto copertura operatore.
Una domanda magari banale,ma non riesco a eliminare le pagine che si sfogliano dalla home,come si fa?grazie.
ciao,capita anche a voi che alle volte il tap sembri non prendere?Ad esempio l ho notato sulle faccine di whatsapp,alle volte non le prende se non tappandovi sopra diverse volte o particolarmente forte.
ps: -come si fanno gli screen shot?
-come si cancellano le pagine della home?ho 4 pagine vuote e ne volevo tenere una sola.
grazie
Ultima modifica di expo79; 17-06-13 alle 22:45
si..penso sia indispensabile il root..
per l'audivai qui...c'è una guida completa su come migliorare tutti i volumi in entrata ed in uscita...
h++p://www.androidiani.com/forum/thl-modding/303067-impostazione-volumi-audio.html
per il touch il build.prop lo trovi \system...ma per modificarlo oltre a rootarlo devi scaricarti un'app dallo store per farlo...io uso root explorer.