Paolo, volendo sostituire l'app della galleria con quickpic, e' sufficiente rimuovere le apk galaxy4 e gallery2 dalla cartella system\app?
Tu che programma usi per spostare le app sulla SD (o storage interno)?
Visualizzazione stampabile
Paolo, volendo sostituire l'app della galleria con quickpic, e' sufficiente rimuovere le apk galaxy4 e gallery2 dalla cartella system\app?
Tu che programma usi per spostare le app sulla SD (o storage interno)?
forse è sufficente gallery2 ma così a occhio potresti ritrovarti senza l'app fotocamera :)
(prova ma non cancellare i file, rinominali in .org così puoi sempre ripristinarli)
che progamma uso intendi dal pc ? o direttamente sul cell ?
edit: ah scusa avevo frainteso la domanda lol :D
non uso nulla, lascio fare a android tanto io non installo mille app (e poi ho ripartizionato la /data in 2GB)
per chi ha montato la gm2...l'ultimo changelog 1.8->1.9 lo avete fatto?? e come spflash o tramite goomanager?
grazie
ciao,
in che senso un macello?altri utenti(che hanno acquistato da loro) scrivono che sono professionali e celeri nel rispondere a qualsiasi problematica.io dovrei prendere il cell ed ero indirizzato da loro però con questi pareri contrastanti forse rivaluterò qualche altro negozio...
Io no, ma il procedimento e' sempre lo stesso.
lo scarichi come piu' ti piace, lo metti nella root della SD e lo flashi tramite recovery.
ciao,anche brevemente in un paio di righe,qualcuno potrebbe elencarmi i difetti di questo terminale?
Vorrei acquistare il w8+ e leggendo qualche pagina qua e la di queste 70,mi è parso di capire che il gps non va ed il sensore luminosità è pigro.
grazie.
la stock presentava due bug....anche se poca roba..e cioè l'auto-brithness e la regolazione data e ora dalla rete...tutti e due ovviabili disattivando da menu le corrispondenti funzioni..
la gm2 ha risolto questi problemi ed in più ha root e cmw già cricati...quindi comoda e funzionale...aspettiamo che esca altro...molto interessante srà la samsung style di paolo..la usa un mio collega sul w8...molto bella.
ti risultano problemi di gps e di fix in auto?grazie
il gps va fixato....ma su questo foro c'è una guida che definire spettacolare è poco..in pochi minuti fixi ed hai satelliti agganciati in pochi secondi....diciamo che è l'unica cosa da fare..ed in effetti è un difetto..anche se quando c'è la facile soluzione...non lo considero tale.
-il problema della riaccensione dello schermo quando si termina una chiamata è stato risolto?
-l audio dalla cassa altoparlante è cosi poco pronunciato come dicono?
-un passaggio a custom rom è quindi necessario?
-domanda tecnica: dei 16 gb di memoria interna,quanti sono a disposizione per l installazione delle app (vengo dai 160 mb del galaxy y pro duos)?
-mi consigliate l acquisto?
grazie
C3C0 sta per partorire la v2.0 della gravity con nuovo Kernel... :-)
si con la gm2 ...no con la stock (ma basta disattivare la funzione e non hai problemi
no...puoi anche lasciare quella che trovi...a me è arrivato con la stock del 1505....l'ultima
attualmente ho 7.5 Gb per installare app...e 5,8 per l'archivio...oltre alla sd card...quindi impossibile il confronto col tuo samsung
personalmente SI
meno male che vuoi l'avete flasciata la gravity io non ancora ci riesco
si provolazza ho messo l'incremental update v1.9 ieri tramite recovery
cosa gli ha cambiato
Ciao Paolo! E' da stamattina che sto uscendo pazzo per aggiornare il firmware 15052013..
ho provato mille volte .. seguito la guida di cui al link che hai mandato ma niente di niente..
mi dice sempre flashtools error 8038..
ma la cosa + strana è che non riesco a vedere tramite pc il contenuto del telefono Sd card e Rom
ho scaricato a pagamento il programma root explorer ... riesco a vedere il contenuto solo da telefono ... HELP ME
STO SCARICANDO LA GRAVITYMODE .. MA HO PAURA DI BRIKKARE IL TEKEFONO
pure a me fa lo stesso errore flash tool evidentemente devo reinstallare i driver
Salve a tutti anche io ho da poco ricevuto il il magnifico thl w8+ prime mie impressioni :ottimo,l'unico problema che ho riscontrato sono le cuffie in dotazione che si sentono bassissime praticamente inutilizzabili.sessun bug riscontrato di quelli detti sul forum gps luminosita data e ora testati e funzionanti .per me il miglior tel aquistato fino ad ora.
Differenze?
no...semplicemente come specificato nella pagina della gm2...hai bisogno di un diverso scatterfile...
c'è anche la spiegazione di come crearti il tuo scatter...
How to generate own scatter file
1) Download and install MTK Droid Tools
2) Enable USB Debugging in phone Settings / Developer options. If you can't find developer options, go
to Settings / About phone and tap like 7 times on Build Number - developer options will be unlocked.
3) Run MTK Droid Tools app and connect your phone using USB cable.
ADB Composite Interface driver should install automatically (you can check in Device Manager and in case there's a warning sign,
right click it, choose Update driver and try updating driver manually)
4) If connection was successfull, MTK Droid Tools will display info about your phone together with "Blocks map" button.
Click it. New window with blocks map info opens. Click "Create scatter file" button to generate scatter file.
5) Use generated scatter file to flash ROM in SP Flash Tool
Quindi e stato rilasciato un nuovo firmware per la gravity
Scusami Provo se mi rivolgo a te!
Io sto impazzendo nell'aggiornare il firmware originale del w8+ 15052013.. con flashtool mi esce sempre erroe 8038:
ho trovato in rete questa dicitura ovviamente tradotta da google "PMT è pronto e il layout è stato modificato ., questo significa che è necessario file di dispersione diverso . Seguire le istruzioni alla fine di questo post su come generare un tuo file scatter" che significa?
Aiutami che sono nelle M.... totale-
Poi ammesso che voglia passare a gravitymod2 come devo fare?
Scusami ma ho bisogno che il telefoni sia funzionante in tutto .. prima di regalarlo a mia figlia.
io ho fatto come spiegano con MtkDroidTools ma lo scatter generato mi da errore come bisogna fare grazie a tutti
Stai parlando firmware originale oppure gravitymode2?
io nuovo 7000 parlo della gravitymode2
si, praticamente le partizioni della memoria del tuo cellulare sono differenti rispetto a quello dichiarato nello scatter file
devi generare lo scatter file dal tuo telefono e sostituirlo a quello del firmware
per generare lo scatter ha postato le istruzioni provolazza questa mattina qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3964609
PERFETTO!
Fatto tutto.... adesso dopo il cerchio verde .. posso uscire tranquillamente dal programma?
o devo fare ulteriori passaggi?
Grazie infinite
Ok riavviato .. solo che mi dice in "Phone Storage" 5,84 Gb (Available) su 16 GB total .. e gli altri 9 gb circa?
Scusami ancora .. ma per la G2 la procedura di caricamneto della ROM è uguale?
So di Aspettare ad aggiornarlo ma volevo informazioni su come install la G2