dove trovo una guida e il download per la gravitymod2?
Visualizzazione stampabile
dove trovo una guida e il download per la gravitymod2?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2249808
Eccoti ul thread originale poiché quello presente su Androidiani non è aggiornato.
Io ho l'ultimo firmware 20130515 e comunque avevo messo il sensore di luce ambiente su manuale per ilfamoso problema che mi dava anche a me.
Stamattina però ho provato a fare anche la spunta su "illuminazione economica" e poi su luminosità automatica.
Lo uso da 4 ore senza blocchi con schermo nero, mentre prima dopo pochi mi minuti mi restava lo schermo oscurato e dovevo togliere la batteria
ultima cosa:flashando, perdo tutti i dati?
mi puoi dare il link G2 per il mio
THL W8+ 16GB ROM
VERS KERNEL 3.4.5.
VERS BASEBAND MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7. 15/03/2013
BUILD THL-W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128 _MT6589V1.0.4_20130515
ho trascritto tutte le info per non sbagliare.
Grazie
P.S. con questa ROM funziona bene il GPS - 3G -
(perchè adesso anche con l'aggiornamento al firm. originale .. non funzionano)
ninuzandroid ti è stato già linkato il thread della gravity... ti basta scaricare la versione per il tuo modello...
il 3G funziona benone... su tutti i fw
il gps funziona se lo fixi tramite menu segreto
a me mi continua a dare errore quando vado a caricare lo scatter generato da MtkDroidTools. non riesco a caricare gravitymod2-1.5
anche io ho il tuo stesso problema con sp flash tools nel flashare la gravity mod
Scusatemi , ho scaricato la g2 (unico file System .IMG)
la procedura è uguale a quella fatta per aggiornamento firmware originale?
Scatter-loading metto il file con il quale ho aggiornato il firm originale?
ma il file SYSTEM .img dove lo vado a caricare?
scusate ... sono un pochino impedito.
non capisco...
thlw8plus-gravitymod2-1.5-flashtool-20130512.zip questo è il file della gravity, e non contiene solo un system.img...
1) estrai lo zip di cui sopra
2) apri Smart Phone Flash Tool
3) premi su Scatter-loading e dagli in pasto il MT6589_Android_scatter_emmc.txt contenuto nello zip della gravity ed estratto prima
4) premi download
5) attacca a terminale spento il W8+ e aspetta il caricamento
è facile dai
no, nel file zip c'è solo il system.img e un file .txt con le istruzioni per scaricare i restanti file
(c'è solo questo zip thlw8plus-gravitymod2-1.5-system-image.zip su xda)
ah allora si vede che C3C0 l'ha tolto...
hxxp://goo.im/devs/C3C0/THLW8/GravityMod2/thlw8plus-gravitymod2-1.5-flashtool-20130512.zip qui c'è... ;)
l'ha tolto già diverso tempo fa per una politica di XDA che dice che non puoi pubblicare un kernel compilato se di questo non esistono i sorgenti
cmq a me non serve...e poi basta leggere il txt per scaricare il resto :)
in parole povere
chi di voi consiglia il THL W8+ ???????
o chi di voi lo sconsiglia??????o_Oo_Oo_O
Sto pensando di installare la rom Gravity Mod per risolvere alcuni bug visto la latitanza di THL... ma basta che scarico il file della rom + i vari updates e dopo faccio il flash normalmente della rom via SP_Flashtool (come se fosse una rom normale) ed installo i vari updates via CWM dopo averli messo sulla microsd? O devo fare qualche altra operazione? La CWM me la ritrovo da sola dopo aver flashato la rom o c'è un'altra procedura? A cosa serve "generare uno scatter file" nel post di XDA?
Domanda:ma se poi voglio rimettere tutto come prima??
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Sì cortomaltese devi flashare prima il pacchetto base 1.5 che ho linkato più su e ti troverai la cwm dalla quale poi flash 1.6,1.7,ecc ecc
Non generare alcun scatter file....
hai ragione ma leggendo un po di messaggi, mi sembra che anche questo modello non sia tutto ok,
mi appena arrivato il goophone x7, un DELUSIONE pazzesca, sulla carta ottime qualità.....poi nella realtà ...
www.androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/297867-goophone-x7.html#post3969015[/url]
lo ho rispedito indietro, chiedendo un cambio con un altro modello
e sono indeciso tra thl w8+ e il H920
non vorrei attendere un altro mese per poi ricevere un cel con molti problemi
Ti posso dire che dopo dieci giorni di utilizzo ne sono a dir poco soddisfatto, io l'ho lasciato originale a parte i permessi di root per sistemare il gps(me lo ha fatto chi me lo ha venduto). Tolto il problemino del sensore di luminosità che lascio su manuale per il resto è una bomba, fotocamera da paura, video full hd perfetti, schermo definitissimo e durata della batteria accettabile.
L'ho fatto provare ad un mio amico che ha l'S3 moddato ed è rimasto a dir poco impressionato!!!
Grazie a Voi tutti ho finalmente installato la gravitymod2 questi i passaggi che ho fatto:
1. scaricare la gravitymod2 dal link
Goo.im Downloads - Downloading thlw8plus-gravitymod2-1.5-system-image.zip /nella cartella ci sono solo 2 file .. txt system.img
andate su Thl W8/W8+ GravityMod2 e scaricate il zip per il modello thlw8+ .. e copiate i file nella cartella della gravity mode2 scaricata prima;
2. aprute il programma MKTdroid collegate il telef con usb .... vi riconoscera il telefono .. clikk su BlocksMap e create scatter file ... salvatelo nella cartella gravitymod2 (contenente tutti i file).
3. aprite il programma flahtool caricate il scatter file dalla cartella ... dopo clikkate su "download f9" ... spegnete il telefono rimuovendo la batteria per alcuni secondi .. collegate al pc (mi raccomando senza accenderlo) e vedrete che partirà la procedura di installazione.
Sarò stato un pochino lungo ma questo è quanto ho fatto io.....
Non tutti come me sono esperti.
Adesso il problema è come configurare il thl:
con la G2 ( a dire il vero neanche con il firm originale non andava) non mi va il 3G ed il Gps e il bluetooth
Posseggo una sola scheda dati WIND... avere un terminale senza 3G - GPS - Bluetooth è una vera tragedia.
Ringrazio ancora
figurati..vai in impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti d'accesso-wind..controlla che APN hai...se non hai quello giusto altrimenti metti quello di wind (non l'ho mai usato ma c'è un app ad hoc che si dovrebbe chiamare APN Italiani) ma puoi anche metterlo tu a manina...semplice.
poi vai in impostazioni-altro-reti mobili-operatori di rete-wind-selezione manuale...seleziona wind (dovrebbe esserci wind 3g) e aspetta che si registri...provalo se va bene...rifai l'ultimo passo e anzichè selezione manuale metti scegli automaticamente.
no..vpn no...ma cosa non va di preciso?? non navighi per niente o navighi solo in 2g?
altra cosa...sempre in altro-reti mobili-connessioni dati, hai selezionato wind?..e subito sotto in servizio 3g su attiva 3g devi selezionare wind e su preferenze metti modalità automatica
non riesco ad entrare in internet per niente
altra cosa...sempre in altro-reti mobili-connessioni dati, hai selezionato wind?..e subito sotto in servizio 3g su attiva 3g devi selezionare wind e su preferenze metti modalità automatica
e poi in impostazioni - gestione sim - connessione dati è attiva?
Azz .. pensavo che la G2.. era già preconfigurata ed ottimizzata
nulla ancora??
Si è tutto come tu hai detto:
Impostazioni reti mobili = Connessione dati (I Wind)
Servizio 3G = Attiva 3G
Preferenze di rete GSM/UMTS = GSM/WCDMA (modalità automatica)
Scusami provol posso chiamarti al cell?
Se usi apn italiani devi impostarlo come app di sistema altrimenti con Android 4.x non funziona. Altrimenti nello store ci sono altre app simili... ;)
Edit: una volta installata l'app basta spostare apnitaliani da /data/app a /system/app ovviamente è indispensabile il root e un file manager tipo file manager hd o es.
volevo sapere come va gravitymod2-1.9 2.0 se conviene metterla grazie
va benone... hanno migliorato il sensore di luce dell'auto brightness
volevo chiedere ma se riusissi a caricare la gravitymod2-1.5 poi bisogna bisogna fare tutti i passaggi da 1.6 o si può caricare direttamente la 2.0