1) Si è il numero build. :)
2) O si aspetta un aggiornamento che allinei all'ultima versione o installi una custom rom con quella versione di Android.
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti, sono nuovo anzi nuovissimo, mi iscrivo a questa discussione e a breve avrò senz'altro molte domande da fare. Oggi mi è arrivato il mio Thl w8+ :) E ho già alcune lacune. A dopo;)
grazie a tutti per le utili risposte... altro piccolo quesito: come fate per chiudere le applicazioni in uso?? tenendo premuto il tasto home esce un elenco di applicazioni sono quelle in esecuzione?? poi è un modo un po' troppo laborioso attraverso il tasto home... c'è qualccosa di più veloce???
grazie
Caio a tutti. Sono da poco proprietario di un tw8+. Va tutto benissimo per adesso, nessun bag riscontrato fra quelli segnalati da altri (tipo il problema del sensore di avvicinamento, orologio, schermo nero che non si sblocca... almeno per adesso:p). L'unica cosa che proprio non riesco a far andare è l'hotspot! Ho provato con due operatori diversi (vodafone e tim, entrambi con connessioni dati attive) ma non va, il pc si collega in wifi ma non si riesce a navigare. Il venditore mi ha detto che non è un problema del tel ma di android 4.2.x che, a suo dire, avrebbe disabilitato l'hotspot sui dispositivi quad core che, a suo dire, si surriscalderebbero troppo se utilizzati con connessione hotspot... a me sembrava già una ca...ata prima di fare delle ricerche su internet (che senso ha prevedere la funzione se poi è disabilitata) e adesso ho la conferma, dopo aver letto che alcuni non hanno nessun problema a collegarsi, mentre altri sì. Premesso quanto sopra e premesso pure che sono completamente "bianco" in fatto di smanettamento di root, rom, flashare e così via, qualcuno sarebbe tanto gentile da guidarmi (se possibile) mano mano per risolvere questo problema, magari semplicemente con qualche applicazione ad hoc? Magari un semplice link dove cercare all'interno del forum (questa discussione ha 138 pagine, ho iniziate a leggerle ma non sono ancora neanche a metà o_O. Grazie a tutti.
Ciao, grazie per la velocità di risposta... ho fatto come detto, ma niente, il pc non ha avuto nessuna reazione allo stacco della sim e alla sua riaccensione. La barra di stato del wifi del pc è rimasta fissa con il classico triangolino giallo che indica che non c'è accesso a internet tramite il wifi collegato.
ciao volevo chiedervi se qualcuno aveva ordinato le pellicole per questo telefono su aliexpress o shopngo o altrove..quanto le ha pagate e se ha pagato anche spese doganali? grazie
Allora le prime impressioni sono molto positive, sia per quanto riguarda il dual sim che il gps che mi fissa anche in casa:), unico problema iniziale è che non trovo come cambiare la suoneria sia del telefono che di altre applicazioni (sms ecc..) Sapete dirmi come posso fare :-[
Più in là ci sarebbe qualcheduno di buon cuore che mi dice ad oggi cosa mi conviene fare per metterlo al meglio, ovvero se installare rom particolari aggiornare o cambiare il firmware. Grazie in anticipo.
Come si fanno gli screenshot? Ci sta una combinazione di tasti da premere o si deve usare qualche programma esterno?
ma con che operatore sei perchè non tutti ti consentono di fare hotspot
Provato con vodafone e con tim. La tim provata va benissimo anche in hot spot, naturalmente su un altro telefono (anch'esso cinese...). Alcuni dicono che è un problema di androd 4.2, ma visto che altri riescono con il medesimo telefono mio... Non so che dire.
controlla se sul pc non siano impostati valori di DNS manuali....
Eccomi di nuovo qui con un piccolo problema ovvero io non riesco a modificare la griglia del display. Mi spiego meglio: vorrei eliminare una pagina e impostarne un'altra come Home. Con l'altro telefono ero capace a farlo ora con questo non capisco come si fà:-[
Grazie della pazienza :D
Sottoscrivo cortomaltese79. Io con apex non rinuncio a nulla, o quasi, rispetto alla versione a pagamento. ;) :cool:
io uso next 3d...fantastico..ho trovato 400 temi tra cui samsung s4 che sto usando...molto bello.
Grazie proverò questo Apex, ma quale sarebbe il metodo normale per fare questi interventi?
Già che ci sono io ho un iMac non mi vede il cellulare c'è soluzione?rotfl
Facile facile con questo telefono... dal menu delle opzioni usb che ti appare nella barra delle notifiche quando colleghi il cavo al mac selezioni la voce (ora non mi ricordo esattamente poiché il telefono lo ha la mia compagna) memoria di massa (dovrebbe essere l'impostazione di default) e poi dal tridente dell'usb gli dici di collegarsi... più facile di così si muore. :p
:-[
Ci sono riuscito, ma quando mi scollego lo schermo rimane tutto nero, non si accende più devo toglierci la batteria per farlo tornare a posto :'(
Ho eseguito la procedura giusta per scollegarmi ovvero ho espulso la periferica dall'iMac e poi ho tolto il cavo USB e a questo punto buio :'( Due volte. o_O
La settimana prossima uscira' disponibile il W8+ con 6589T...son curioso di provarlo
Salve amici,prima di avventurarmi nell flasharlo,sapete dirmi come posso fare un backup totale per un eventuale ripristino,quale programma(da pc? o da devices?)e cosa fare in pratica,abbiate pieta'per i niubbi vi prego...Grazie a tutti che Dio vi benedica!
sei affetto dal baco autobrithness...che rom monti?? hai rootato il tel?..puoi risolvere temporaneamente disattivando la funzione di luminosità automatica (impostazioni - display - luminosità)...ma questo in attesa di caricare una GM2 sopra...o anche con la stock..la gravity box app...ti fixa questo ed altri piccoli problemini.
ok...questo è il post di riferimento...è nella sezione modding...ci trovi tutto quello che tiserve da scaricare e le istruzioni per caricare la rom...
h++p://www.androidiani.com/forum/thl-modding/290836-thl-w8-w8-rom-gravity-mod2-4-2-1-per-w8-e-w8.html
comunque ho tradotto una parte che manca in quelle istruzioni che è relativa all'installazione del pacchetto base..1.5 della Gm2...e relativi update incrementali:
Installation instructions
1) Download and install USB VCOM Driver (Scarica ed installa USB VCOM Driver)
2) Download and extract SP Flash Tool (Scarica ed estrai SP Flash Tools)
3) Download and extract basic system package to an empty directory.(Scarica ed installa il pacchetto base ...1.5)
Read and follow instructions.txt
3a) OPTIONAL - FOR W8 4GB/8GB MODELS ONLY!!!
In case you want 2GB space for applications instead of standard 1GB, download this zip file and extract it to the same directory where other files extracted in step 3) reside. (non riguarda noi w+)
4) Run SP Flash Tool, click on "Scatter file" button and choose appropriate scatter text file you obtained by following instructions.txt in step 3)
All relevant memory blocks should be automatically checked. lancia SP Flash Tool, clikka su Scatter file e seleziona il file di testo Scatter ottenuto come da punto 3)
5) Turn off your phone. Make sure USB cable is unplugged. Wait until vibrator indicates it's turned off (spegni il telefono ed assicurati che il cavo usb sia scollegato. attendi la vibrazione che indica telefono spento)
6) Click Download button in SP Flash tool, confirm warning complaining about not all files being selected (Clikka su Download in Sp Flash Tool, conferma il messaggio di errore che ti dice che non tutti i file sono stati selezionati)
DO NOT USE FIRMWARE UPGRADE!!! EVEN IF SP FLASH TOOL SAYS THAT YOU SHOULD, DON'T - OTHERWISE YOU'LL END UP WITH A BRICK!!! (NON UTILIZZARE FIRMWARE UPGRADE!!!ANCHE SE SPFLASHTOOL TI DICE DI FARLO.ALTRIMENTI BRIKKERAI IL TELEFONO
7) Connect your phone and wait for the flash process to finish (indicated by window with green circle) (Connetti il telefono ed aspetta che il processo di flash si concluda(ti sarà segnalato con un cerchietto verde)
8) Reboot to CWM recovery and perform factory reset ( wipe data, advanced/ wipe dalvik cache ) (riavvia il telefono in CWM recovery ed esegui un factory reset (wipe data, advanced/wipe dalwick cashe)
9) Download all available incremental updates. Install all in correct order while in custom recovery.
You don't need to reboot between updates. Just flash them in a row.(scarica tutti gli aggiornamenti disponibili. Installi tutti in perfetto ordine crescente. Tra un aggiornamento incrementale e l'altro non c'è bisogno di effettuare reboot.)
10) Reboot
Ciao,
il mio w8+ (ancora con la ROM stock) è lento nel riattivare lo schermo. Sempre due o tre secondi, arriva anche a 4!!
Ho provato diverse app che disattivano il deep sleep al blocco schermo, perchè avevo letto da qualche parte che potesse trattarsi di questo, ma nessun cambiamento.
Nessun altro ha notato questo ritardo? Da che potrà dipendere?
Non è possibile, vero, che il processore non riesce a gestire lo schermo:'(?
Secondo voi con la GM risolvo?
Grazie