Visualizzazione stampabile
-
thl w8+ assomiglia a galaxy s3 o al s4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
volvo
thl w8+ assomiglia a galaxy s3 o al s4?
Da foto comparative sembra più alto.
-
Quote:
Simonehd
Vi faccio.un'altra domanda,avete problemi a.collegare il cellulare alla auto con il.bluethoot?
A me funziona tutto senza problemi.
L'unico "difetto" se cosi' possiamo chiamarlo e' che quando mi chiamano oltre a sentire la suoneria tramite le casse dell'auto suona anche il telefono.
-
Grazie senapone!
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Quote:
ninuzandroid
Qui invece per l'audio:
dal dialer digitare *#*#3646633#*#* andare in audio
....
parte 2
seconda parte da modificare su headset mode
a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni
Sip
da livello 0 108 a livello 6 252
Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190
Fmr da 20 a 225
sph da 40 a 150
non mi è molto chiara la seconda parte...che è quella che mi interessa anche perchè il volume delle cuffie è davvero basso...
-
Io sto provando in tutti i modi di provare a mettete xloud così da risolvere il problema dell'audio
-
parli di cuffie in dotazione o di quelle di qualità?grazie
-
Quote:
expo79
parli di cuffie in dotazione o di quelle di qualità?grazie
ho provato anche quelle buone...ma è comunque basso.
-
io ho provato con quelle del galaxy next e li si sentiva molto basso
-
Quote:
provolazza
non mi è molto chiara la seconda parte...che è quella che mi interessa anche perchè il volume delle cuffie è davvero basso...
Cliccate su Headset Mode (volume cuffia) e mettete max vol. a 160 poi SET (preso da qui)
Non so dirti se funziona perche' non uso le cuffie.
-
Quote:
blukart
W8+, comperato ad Hong Kong, in un microstore in centro commerciale per cinesi, in una zona molto al di fuori di quelli per turisti (Kowloon)i, che invece sono invasi solo di cloni samsung e iphone...
Ma a differenza dei store e i mercatini per turisti, il prezzo per il THL qui, è FISSO, e comunque simile a quello per posta... Pagato quindi irremovibilmente 228euro, ma l'ho prima viso, scelto e provato, bellissimo: grigio metallizzato con flip cover e doppia batteria, mi sono fatto applicare lo screen protector dal ragazzo dello store, molto pratico ha operato con precisione chirurgica sterilizzando da polvere e peli, il vetro, con dello scotch da disegno; veramente bravo!
Non ho risparmiato molto, ma la soddisfazione di essere riuscito a trovare lo store, e portarmi via subito il gioiellino è stata grandissima!!! E devo dire che va alla grande, anche se sto utilizzando solo una piccola parte delle sue possibilità, ma con le info di questo forum conto di rimediare presto....
Ciao, che tu sappia le differenze tra l'acquisto direttamente in Cina o comunque sul sito ufficiale della casa, a parte durata della garanzia ed il prezzo del dispositivo, quali sono (se ce ne sono)? Intendo rispetto all'acquisto su store online in Italia...
Grazie.
-
Arrivata oggi scheda micro sd 32Gb formattata FAT32, che voi sappiate, visto che vorrei mettere dei file MKV o comunque sui 5Gb, si può formattare in ntfs????Lo smart la legge???C'è una app. che lo fa senza usare il PC???
Grazie
-
il cell di base non vede ntfs, per poterlo leggere ti serve quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...Lm1vdW50ZXIiXQ..
richiede il root
-
Quote:
paolothlw8
Grazie mille, provo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
-
Qualcuno ha letto na news di ieri sul blog relativa a questo meraviglioso telefono?
-
Quote:
satoshi
Qualcuno ha letto na news di ieri sul blog relativa a questo meraviglioso telefono?
Intendi quella relativa alla disponibilità su Chinavasion?
-
Quote:
dondan
Intendi quella relativa alla disponibilità su Chinavasion?
Ovviamente... cavoli che abbattimento di prezzo. :O :)
-
E la dogana dove la mettete minimo sono 40-50 euro
-
Quote:
provolazza
Tranquillo...non ha problemi..carica la gm2...fixa il GPS ed avrai uno spettacolo di telefono..io ne sono soddisfatto al 100%
Scusa l'ignoranza.
A folza di andare avanti e indietro nel forum sono molto confuso o_O
dove scarico la GM2, come la installo?
come fixo il GPS?
Grazie per la collaborazione!
-
Quote:
lagogomma
E la dogana dove la mettete minimo sono 40-50 euro
se dichiari un valore sui 70 euro dovresti pagare molto meno di dogana. ..
o almeno csì ho letto nei forum.
Appena mi arriva quello comprato su Aliexpress vi faccio sapere quanto ho speso di dogana..
-
io l'ho preso su leenten e l'ho pagato 230 con spedizione dhl con un assicurazione di 7 euro che poi mi hanno restituito una volta che e arrivato il cell
-
Quote:
elmister997
io l'ho preso su leenten e l'ho pagato 230 con spedizione dhl con un assicurazione di 7 euro che poi mi hanno restituito una volta che e arrivato il cell
In ogni caso su Aliexpress l'ho trovato a meno rispetto a Chinavision... 204$ compresa spedizione (vediamo la dogana :))
-
io non mi fido di ali espress perchè ho un mio amico che ha a comprato li della ram e una li e arrivata rotta e poi in ogni cosa se hai fatto il free shipping ci vuole un mese prima che ti arrivi me la detto il mio amico
-
A volte cercare di risparmiare 20-30 euro non serve a nulla oltre al rischio che vi arriva anche rotto,o con 40-50 euro di dogana:-$
sono vari gli shop in italia che oltre a venderlo ofrono garanzie proprie con associati accordi con centri assistenza
(ognuno e libero di fare quello che vuole);)
-
Quote:
darkbodo
Scusa l'ignoranza.
A folza di andare avanti e indietro nel forum sono molto confuso o_O
dove scarico la GM2, come la installo?
come fixo il GPS?
Grazie per la collaborazione!
per la gm2
h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2249808
fix gps
h++p://www.androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
-
concordo risparmiare solo alcune volte va bene
-
Quote:
provolazza
per la gm2
fix gps
h++p://www.androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
Grazie mille, spero di non far casini installando il tutto :)
Appena mi arriva il telefono ci provo e ti ri-ringrazio :)
-
Quote:
elmister997
concordo risparmiare solo alcune volte va bene
Hai ragione, ma mi sono fatto prendere bene dalla ricerca spasmodica dell'offerta, per cui volevo risparmiare al amssimo! :)
Ora vediamo se dovrò pentirmene o meno ... per ora deve ancora partire dalla Cina ... :)
-
Quote:
provolazza
per la gm2
fix gps
L'amico Chromium, che mantiene il thread della GravityMod2 qui su Androidiani, ha recentemente fatto aggiornamenti allineando alla versione di xda (o quasi)... e quindi possiamo fare riferimento direttamente a quello.
-
Ciao mi è arrivato oggi il thl w8+ come mai non mi legge la micro SD? In pratica nel file manager la legge, nel menu memoria la legge, ma Non viene riconosciuta in gestioni applicazioni, mi indica tutte le memorie tranne la SD perché? Ovviamente prima di inserirla la ho formattata in fat32. Aiutatemi!!""""" la SD è di 32gb marca a-data velocità 10
-
pure a me non me la legge e un difetto del firmaware, io ho messo gestione attività della samsung e lagge la memoria partizionata come external sd ecco perchè la tua sd non la legge
-
Quote:
elmister997
pure a me non me la legge e un difetto del firmaware, io ho messo gestione attività della samsung e lagge la memoria partizionata come external sd ecco perchè la tua sd non la legge
Quindi cosa devo fare nello specifico? Dimmi tutto
-
non lo so sinceramente forse c è qualcosa per farlo leggere
-
Quote:
elmister997
In pratica solo Gestioni Applicazioni NON la riconosce, assurdo.. Un cellulare del genere che non legge l'SD è grave! C'è qualcuno che sa risolvere questa cosa?
-
Quote:
dejavx
Ciao mi è arrivato oggi il thl w8+ come mai non mi legge la micro SD? In pratica nel file manager la legge, nel menu memoria la legge, ma Non viene riconosciuta in gestioni applicazioni, mi indica tutte le memorie tranne la SD perché? Ovviamente prima di inserirla la ho formattata in fat32. Aiutatemi!!""""" la SD è di 32gb marca a-data velocità 10
Se ti posso aiutare il ho lo stesso tipo di SD(Giga e velocità) per ora problemi zero!!!
-
Quote:
supernello76
Se ti posso aiutare il ho lo stesso tipo di SD(Giga e velocità) per ora problemi zero!!!
anchè io non ho nessun problema perchè la musica che sta sopra la sd mia classe 4 della verbatim me la legge solo che mi rode non vederla riconosciuta da altre applicazioni
-
Quote:
elmister997
Per prima cosa prova a fare un wipe cache e wipe dalvik cache dalla recovery. Se non va potresti fare un wipe data factory reset, ma così perderesti tutte le app che non sono del sistema e tutte le impostazioni.
-
gia li ho fatti tutti e tre quando avevo fatto un macello con il tasto home ma non ha fatto niente
-
Il problema sta in 'gestisci applicazioni' perché è li che non la legge proprio, mentre nelle impostazioni 'memoria' li viene letta ma non da la possibilità di salvare le app nella SD in quanto manca proprio l'opzione. In altri cellule c'è la possibilità di mettere ' salva su SD' . quindi se non la legge e non fa nemmeno spostare le app sulla SD mi chiedo a cosa serva questo cellulare...se nemmeno la gravity risolve questo problema a questo punto nemmeno conviene flashare...ma è assurdo una cosa del genere mah! Ci sono altre soluzioni?
-
infatti anche io ci sono rimasto male