Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richard02
I saw a report said ThL W8 + 1.5GHz listed on June 12, is it really?
no real 1.2 ghz
1gb ram 16gb rom max
-
si anche io ho notato una maggiore durata della batteria dalla GM2 2.0 in poi
prima arrivavo a sera con batteria scarica... adesso 10-20%
Quote:
Senapone
Per chi ha aggiornato al firmware ufficiale 1.0.5:
Avete riscontrato differenze nella durata della batteria?
Con l'ultimo aggiornamento la GM2 aggiorna il firmware al 1.0.5 e devo dire che la durata della batteria e' incrementata notevolmente.
Volevo capire se fosse merito del firmware o di qualche aggiustamento fatto da C3C076.
-
quindi la graviti aumenta anchè la durata della batteria fantastico ed il touch
-
Ieri sera ho messo inn carica il tel...dopo un'intera notte in carica...ma acceso..stamane carico solo alla'85%...forse da acceso troppa roba in esecuzione?
-
Prova l'operazione di allineamento.
-scaricate completamente lo smartphone, portando la carica a 0% e attendendo che il device si spenga automaticamente;
-una volta spento prova a riaccenderlo e se si riavvia,cerca di fare di tutto per farlo spegnere per mancanza di carica;
-inserisci il caricabatterie e lascialo caricare (da spento) e dopo che il display visualizza il 100% di carica,lascialo ancora un paio d' ore in carica;
-al termine riaccendi il telefono con il caricabatterie lasciato inserito nel dispositivo e volta arrivati alla Home,appurato dopo qualche minuti che abbia terminato l' avvio,puoi rimuovere il caricabatterie.
Ripeti l'intera procedura per altre 2 volte (scarica completa e successiva carica "lunga"), per un totale di 3 cicli di calibrazione.
questa procedura non l ho mai provata,ma non comporta rischi nel tentarla.ciao
-
Quote:
expo79
Prova l'operazione di allineamento.
-scaricate completamente lo smartphone, portando la carica a 0% e attendendo che il device si spenga automaticamente;
-una volta spento prova a riaccenderlo e se si riavvia,cerca di fare di tutto per farlo spegnere per mancanza di carica;
-inserisci il caricabatterie e lascialo caricare (da spento) e dopo che il display visualizza il 100% di carica,lascialo ancora un paio d' ore in carica;
-al termine riaccendi il telefono con il caricabatterie lasciato inserito nel dispositivo e volta arrivati alla Home,appurato dopo qualche minuti che abbia terminato l' avvio,puoi rimuovere il caricabatterie.
Ripeti l'intera procedura per altre 2 volte (scarica completa e successiva carica "lunga"), per un totale di 3 cicli di calibrazione.
questa procedura non l ho mai provata,ma non comporta rischi nel tentarla.ciao
con altro terminale avevo scaricato battery calibration...e ha funzionato..ora ci provo.
-
Sui telefoni che ho avuto in precedenza ho sempre trovato "wipe battery stats" tra le opzioni nella recovery.
Ho sempre ricaricato cosi':
- lasciavo morire il telefono finche' non si spegneva da solo
- da spento lo caricavo al 100%, e lasciavo in carica per altri 10-15 minuti
- lasciandolo collegato al caricabatterie entravo in recovery mode e da li "clear dalvik cache" e "wipe battery stats"
- riavvio tramite recovery
- da acceso gli facevo raggiungere di nuovo il 100%
- altri 10-15 minuti al 100% poi lo scollegavo dal caricabatterie
Mi sono stupito di non trovare questa opzione nella recovery del W8+.
-
Quote:
Senapone
Sui telefoni che ho avuto in precedenza ho sempre trovato "wipe battery stats" tra le opzioni nella recovery.
Mi sono stupito di non trovarla sul W8+.
Io ho sempre fatto cosi':
- lasciavo morire il telefono finche' non si spegneva da solo
- da spento lo caricavo al 100%, e lasciavo in carica per altri 10-15 minuti
- lasciandolo collegato al caricabatterie entravo in recovery mode e da li "clear dalvik cache" e "wipe battery stats"
- riavvio tramite recovery
- da acceso gli facevo raggiungere di nuovo il 100%
- altri 10-15 minuti al 100% poi lo scollegavo dal caricabatterie
Io con il mio vecchio Alcatel 991d lo lasciavo la domenica a caricare più di 16 ore e la batteria mi durava molto come se l'avessi appena comprato e ogni tanto la calibravo
-
ciao,come vengono le foto ed i video con il w8+?
-
Ciao, Alla perfezione! La fotocamera da 12 megapixel si va "sentire". Ho fatto foto e filmati durante il concerto di Springsteen e sono uscite perfettamente, in maniera nitida e di alta qualità. Meravigliose! Anche quella frontale è molto efficiente!
-
Quote:
HeatTeo
Ciao, Alla perfezione! La fotocamera da 12 megapixel si va "sentire". Ho fatto foto e filmati durante il concerto di Springsteen e sono uscite perfettamente, in maniera nitida e di alta qualità. Meravigliose! Anche quella frontale è molto efficiente!
concordo anche le foto al buio in modalità nottorna escono molto nitide e perfette anche se il flash non riesce a catturare immagini a lunga distanza
-
ciao ragazzi e 2 giorni che ho il THL W8+ 16GB
e devo dire che va propio bene contentissimo :D
la prima cosa che ho fatto ho provato il suo corretto funzionamento....
poi senza pensarci 2 volte ho installato la GM2 e devo dire facilissimo in pochi minuti si fa tutto.
La cosa bellissima sarebbe la Rom s4 come ho visto su youtube per il modello NO PLUS darebbe un tocco finale:)
-
Parlando della gm2, risolve problemi tipo:
Incompatibilità con Modern Warfare 4?
Incompatibilità con SKYGO e la guida di SKY per registrare da remoto?
Problemi con alcuni vivavoce bluetooth?
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate eventuali cavolate da parte mia :)
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte al mio quesito riguardo questo terminale.
Qualcuno di voi lo usa con scheda Tim come prima scheda (voce + dati) ed un altro operatore come seconda scheda?
Scusate la domanda ma prima di acquistarlo volevo avere notizie certe al riguardo, in quanto altri terminali come ad es. Zopo Scorpio hanno problemi del genere...
Grazie!!!
-
Quote:
dondan
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate eventuali cavolate da parte mia :)
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte al mio quesito riguardo questo terminale.
Qualcuno di voi lo usa con scheda Tim come prima scheda (voce + dati) ed un altro operatore come seconda scheda?
Scusate la domanda ma prima di acquistarlo volevo avere notizie certe al riguardo, in quanto altri terminali come ad es. Zopo Scorpio hanno problemi del genere...
Grazie!!!
vai tranquillo...questo cel non ha alcun problema in termini di connettività..io uso tim + bip...tutto ok.
-
Quote:
provolazza
Ieri sera ho messo inn carica il tel...dopo un'intera notte in carica...ma acceso..stamane carico solo alla'85%...forse da acceso troppa roba in esecuzione?
ciao,hai risolto?la batteria è ritornata al 100%?
-
Quote:
expo79
ciao,hai risolto?la batteria è ritornata al 100%?
si...semplicemente 2 cose..anzitutto avevo troppa roba in esecuzione..e poi molto meglio i carica della samsung..quello fornito da thl è poco potente.
-
Quote:
provolazza
si...semplicemente 2 cose..anzitutto avevo troppa roba in esecuzione..e poi molto meglio i carica della samsung..quello fornito da thl è poco potente.
Sei sicuro che la troppa roba in esecuzione possa creare quel problema?sembrava più un problema di carica.
Guardavo un po in giro sulle pellicole protettive da applicare sul vetro,non sembra sia un articolo molto diffuso per questo modello.
-
Quote:
expo79
qualcuno di voi l ha fatto o ne esistono dei valori di riferimento su cui regolare le impostazioni audio?perchè non saprei davvero da dove iniziare.
ho letto inoltre un po in giro su questo terminale: "i test antutu arrivano giusto a 12.000,che per un 4 core è bassissimo".da profano,cosa vuol dire?che è un quadcore ma che rende di meno?
Qui invece per l'audio:
dal dialer digitare *#*#3646633#*#* andare in audio
parte 1
ecco i miei setting
dopo smanettamenti da parte di un amico su un dual sim
il mio e single sim ogni valore inserito deve essere confermato con SET
per abbreviare usero V"Value e M"Max vol
portarsi su audio normal mode
FIR 0
Sip
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
passiamo a mic come vedrete tiene dei valori quasi costanti permette di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
adesso a Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
gia notere dei cambiamenti se avete i suoni tocco schermo attivi, adesso andate indietro reboot al riavvio provate a fare qualke telefonata fatemi sapere ci sono altri setting per le cuffie con mic ciao a tutti
parte 2
seconda parte da modificare su headset mode
a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni
Sip
da livello 0 108 a livello 6 252
Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190
Fmr da 20 a 225
sph da 40 a 150
-
Ninuz se la guida non è tua dovresti citarne la fonte
-
Quote:
Senapone
Ninuz se la guida non è tua dovresti citarne la fonte
Chiedo Venia!
Allora la configurazione mi è stata data tramite e-mail dal fornitore dove ho acquistato il W8+
P.S. Non so se posso citare il fornitore
Chiedo ancora scusa!
-
Ragazzi sono nuovo del forum, sapreste consigliarmi un sito dove comprare questo cellulare a basso prezzo e con massima affidabilità?
-
Quote:
Alessandro3
Ragazzi sono nuovo del forum, sapreste consigliarmi un sito dove comprare questo cellulare a basso prezzo e con massima affidabilità?
Io l'ho preso su androidmall uk ma shopngo in questo periodo ha una promozione sui thl.
-
Quote:
satoshi
Io l'ho preso su androidmall uk ma shopngo in questo periodo ha una promozione sui thl.
su android mall che tempi d attesa hai avuto?grazie
-
Quote:
satoshi
su android wall uk si evitano dazi doganali? (dal momento che la spedizione dovrebbe essere dal regno unito)
come prezzi sono tra i più bassi?
-
Quote:
expo79
su android mall che tempi d attesa hai avuto?grazie
Dall'ordine circa una settimana. Con spese di dogana di circa 18 €..
-
ma per pagare così poco di dogana, hai fatto scrivere un prezzo più basso sulla scatola?
-
Quote:
Alessandro3
ma per pagare così poco di dogana, hai fatto scrivere un prezzo più basso sulla scatola?
Fatto tutto il corriere... ha dichiarato 44.99 $ di valore. ;)
Chiudo OT.
-
ragazzi ho riprovato ha riflashare la gravity ma niente il solito errore
-
Vi faccio una richiesta per aiutare me e chi come me,non sa dove andare a reperire le informazioni importanti per ottimizzare questo telefono: realizzare,da parte di chi ha gia operato le modifiche del caso,al primo post i link alle guide,ai post o ai parametri da inserire in questo terminale(nella fattispecie il root,il fix gps,la sensibilità del touch,ecc ecc.)
87 pagine di disucussione sono interessanti,ma diventano un problema nel reperire informazioni frammentate.grazie
-
come già detto:
Thl Modding - Forum Android Italiano
Quote:
expo79
Vi faccio una richiesta per aiutare me e chi come me,non sa dove andare a reperire le informazioni importanti per ottimizzare questo telefono: realizzare,da parte di chi ha gia operato le modifiche del caso,al primo post i link alle guide,ai post o ai parametri da inserire in questo terminale(nella fattispecie il root,il fix gps,la sensibilità del touch,ecc ecc.)
87 pagine di disucussione sono interessanti,ma diventano un problema nel reperire informazioni frammentate.grazie
-
ciao,mi sorge un po di confusione: ma il w8 16gb è o non è il w8+? in caso,cosa cambierebbe?grazie.
-
no, il W8+ ha il display FullHD (1920x1080) mentre il W8 è HD (1280x720)
la differenza principale è quella
del W8 esistono i modelli 4GB, 8GB (non più in produzione) e 16GB
del W8+ esiste solo il 16GB
-
Quote:
paolothlw8
no, il W8+ ha il display FullHD (1920x1080) mentre il W8 è HD (1280x720)
la differenza principale è quella
del W8 esistono i modelli 4GB, 8GB (non più in produzione) e 16GB
del W8+ esiste solo il 16GB
ah,perfetto,quindi cambiando solo la risoluzione del display tra il w8 16 gb ed il w8+,occorre stare attenti ad eventuali sòle...
grazie
-
Quote:
expo79
ah,perfetto,quindi cambiando solo la risoluzione del display tra il w8 16 gb ed il w8+,occorre stare attenti ad eventuali sòle...
grazie
Cambiano anche le cam che nel plus sono molto più risolute.
-
puo cortesemente qualcuno di voi postare un esempio di foto scattate con le due cam?grazie
qualcuno ha provato la videochiamata skipe?
-
io ho provato skype con la cam sia anteriore che posteriore e va che una bomba e funziona anchè la condivisione degli schermi
-
Quote:
satoshi
Cambiano anche le cam che nel plus sono molto più risolute.
sinceramente ho i miei dubbi, cmq dicono così :)
-
ragazzi ho installato pimp my rom e sono riuscito ad aumentare le volocità della memoria e a ridurre il consumo della ram
-
Ragazzi a mio parere andrebbe fatta una discussione del thl molto piu' ordinata e precisa, con scritto tutto in PRIMA PAGINA e relativi riferimenti con i link delle eventuali guide/modding..... tipo questa pagina per intenderci https://www.androidiani.com/forum/mo...m-modding.html
Chiedo ai moderatori se è possibile, in primis a te paolo, perchè piu aumentano le pagine e piu' diventa difficile andarsele a controllare una ad una.... non trovate ? Il thl è un'ottimo cell anche meglio del iocean, quindi perchè non fare una cosa pulita e ordinata anche noi ? Possiamo anche unire i thread thl w8 e il w8+, ovviamente con le dovute differenze e relativi link alle rom
si puo' fare ?
NB: LA PRIMA PAGINA DELLA DISCUSSIONE DEL W8+ FA PENA SE MI PASSATE IL TERMINE :)