Visualizzazione stampabile
-
Certo che si può fare...però leggo sempre e solo di gente che chiede ma mai nessuno che invece lo fa...
diciamo che questa sezione é la meno organizzata ma non potete aspettarvi che faccia tutto io...fatele ste discussioni organizzate come volete...oppure smettete di ripetere sta cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
Certo che si può fare...però leggo sempre e solo di gente che chiede ma mai nessuno che invece lo fa...
diciamo che questa sezione é la meno organizzata ma non potete aspettarvi che faccia tutto io...fatele ste discussioni organizzate come volete...oppure smettete di ripetere sta cosa
Ho chiesto a te in quanto sei sempre presente e moderatore del thread, a me deve solo arrivare il cell, appena arriva se vuoi la posso fare io non è un problema... ma tu dici di modificare questa prima pagina della discussione oppure aprirne un'altra ma ordinata ?
-
secondo me conviene farne una nuova e in questa mettere il link in prima pagina
-
Quote:
paolothlw8
secondo me conviene farne una nuova e in questa mettere il link in prima pagina
Sono d'accordo con te cosi' almeno abbiamo tutto in ordine, e sappiamo dove trovare tutto il materiale disponibile per il nostro cell, appena mi arriva ( penso entro mercoledi ) mi metto a lavoro grazie paolo !
-
-
ottimo sono d accordissimo,, mi arriva martedi o mercoledi il telefono
-
Ciao,qualche altra domanda per i possessori di w8+:
-il segnale wifi è buono?
-il tethering è una funzione supportata e funzionante?
-tornando un momento al gps: per esempio l' iocean x7 ha un buon fix dei satelliti,ma all' atto della navigazione su strada è di parecchio fuori fase. il w8+ in navigazione ha problemi di questo tipo o no?
mi riferisco quindi a prove concrete.grazie,buona domenica.
-
Nuovo aggiornamento GM2 2.0-2.5 - GravityBox app integrated (v1.0);)
Per tutti i modelli Thl w8
Incremento nelle impostazioni GRAVITY BOX
bellissimo
-
ragazzi ciao, ma quanto pesa con la batteria inserita questo THL W8+? , ma lo spessore è di 12 o 10 mm? Grazie
-
buongiorno a tutti, da qualche giorno mi è arrivato il thl w8+ (acquistato su sito italiano alla modica cifra di 251,90, compreso di spedizione, flip cover, pellicola aggiuntiva e caricabatteria da auto - attualmente il prezzo è passato a 264,90) e devo dire ke ha tutte le caratteristiche ke sino ad oggi avete descritto nel forum. Foto a dir poco spettacolari (come per i filmati) e ve lo dice uno ke ancora usa il Nokia N8 (unica pecca sono le foto in notturna, poiché il flash nn è a livello del nokia N8). La flip cover, benché sia scomoda per la sua apertura laterale fa cmq il suo sporco lavoro, tenere pulito e protetto il ns gioiello. Ho ancora qualche difficoltà con il navigatore, se nn altro xkè nn ho internet sul telefono ma solo wifi, mentre con il nokia N8 nn avevo di questi problemi, agganciava i satelliti e dopo qualche minuto andava alla grande; si vede ke devo prendere ancora manualità con il nuovo sistema operativo.
-
ciao,
per il navigatore non serve per forza la connessione,ce ne sono diversi che funzionano offline.personalmente uso copilot non avendo un abbonamento con l' operatore per la connessione dati.
-
Ragazzi scusate ma a voi l' hotspot wifi funziona? Io non riesco in nessun modo a farlo andare...ho un ipad...sto' impazzendo le ho provate tutte....si aggancia ma non naviga...qualche anima buona mi puo' venire in aiuto ? Grazie mille davvero
-
W8+, comperato ad Hong Kong, in un microstore in centro commerciale per cinesi, in una zona molto al di fuori di quelli per turisti (Kowloon)i, che invece sono invasi solo di cloni samsung e iphone...
Ma a differenza dei store e i mercatini per turisti, il prezzo per il THL qui, è FISSO, e comunque simile a quello per posta... Pagato quindi irremovibilmente 228euro, ma l'ho prima viso, scelto e provato, bellissimo: grigio metallizzato con flip cover e doppia batteria, mi sono fatto applicare lo screen protector dal ragazzo dello store, molto pratico ha operato con precisione chirurgica sterilizzando da polvere e peli, il vetro, con dello scotch da disegno; veramente bravo!
Non ho risparmiato molto, ma la soddisfazione di essere riuscito a trovare lo store, e portarmi via subito il gioiellino è stata grandissima!!! E devo dire che va alla grande, anche se sto utilizzando solo una piccola parte delle sue possibilità, ma con le info di questo forum conto di rimediare presto....
-
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri il W8+.
In attesa che arrivi mi sono letto quasi tuttoi l forum.
Da quello che ho capito i due problemi riscontrati finora sono lo spegnimento della batteria (risolto con la disattivazione dell'illuminazione automatica) ed il GPS _(risolto con l'aggiornamento a pag 14)
Giusto?
Grazie dell'aiuto, a forza di leggere avanti ed indietro nel forum sono confuso :)
-
Quote:
menochio
Ragazzi scusate ma a voi l' hotspot wifi funziona? Io non riesco in nessun modo a farlo andare...ho un ipad...sto' impazzendo le ho provate tutte....si aggancia ma non naviga...qualche anima buona mi puo' venire in aiuto ? Grazie mille davvero
anckè tu hai il mio stesso problema, io ho wind e ho messi la sim di mio fratello e l'hot spot e andato, prova a fare questo anchè tu
-
Quote:
elmister997
anckè tu hai il mio stesso problema, io ho wind e ho messi la sim di mio fratello e l'hot spot e andato, prova a fare questo anchè tu
ciao,quindi tu che hai una sim wind non riesci a collegarti all hotspot.che sim ha tuo fratello grazie alla quale hai potuto collegarti?
o il problema è inverso?cioè è il tuo terminale w8+ che non riesce a divenire un hotspot wifi?
grazie
-
Quote:
elmister997
anch' io ho la wind e non riesco a collegarmi !!!! Quindi questo tel con sim wind non funziona l ' hotspot wifi ??? :'( problema non da poco direi..
-
Quote:
menochio
anch' io ho la wind e non riesco a collegarmi !!!! Quindi questo tel con sim wind non funziona l ' hotspot wifi ??? :'( problema non da poco direi..
E' il motivo che mi sta trattenendo dall'acquisto.
-
Qualcuno e' riuscito a farlo funzionare con wind (l hotspot wifi) o non e' proprio possibile ?
-
Leggendo in giro mi sembra di avere capito che.non é il cellulare che ha problemi con Hot spot,ma.sono le compagnie telefoniche che bloccano lo scambio dati,questo solo con JB. La 3 funziona,mi sembra. Qualcuno se sa dare informazioni migliori in merito,ben venga
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Quote:
ninuzandroid
Chiedo Venia!
Allora la configurazione mi è stata data tramite e-mail dal fornitore dove ho acquistato il W8+
P.S. Non so se posso citare il fornitore
Chiedo ancora scusa!
Il venditore te l'ha spacciata per sua??? LOL!
L'autore l'ha postata sia qui su androidiani che su androidworld
-
a quanto pare solo wind da questi problemi perchè mio fratello ha wind però con la sua sim va quindi credo che dipende dalle promozioni che fai infatti io ho all inclusive digital e non va mio fratello a all inclusive small e va
-
hotspot funziona anche con wind fai cosi attiva hotspot collega quello che vuoi poi vai in gestione sim la spegni e la riaccendi vedrai che poi funziona
-
Quote:
expo79
Ciao,qualche altra domanda per i possessori di w8+:
-il segnale wifi è buono?
-il tethering è una funzione supportata e funzionante?
-tornando un momento al gps: per esempio l' iocean x7 ha un buon fix dei satelliti,ma all' atto della navigazione su strada è di parecchio fuori fase segnando la posizione per campi. il w8+ in navigazione ha problemi di questo tipo o no?
mi riferisco quindi a prove concrete.grazie,buona domenica.
Appurato il tethering (sperando che con la tim "vadi" ),chiedo delucidazioni sugli altri quesiti,grazie.
-
io ho wind all inclusive e funziona il tethering... dunque non è il telefono.
il fix dei satelliti non è dei migliori, anche dopo il fix effettuato... ma con alcuni programmi tipo sygic o mytracks fixa entro 2 minuti (con AGPS ed EPO attivati e 3G o wifi attivo)
con maps e waze invece è molto lento ad agganciare, specie se senza rete attivata... però diciamo che funziona egregiamente e una volta agganciato il satellite è anche preciso...
il wifi funziona egregiamente...
-
Quote:
gerryg
io ho wind all inclusive e funziona il tethering... dunque non è il telefono.
il fix dei satelliti non è dei migliori, anche dopo il fix effettuato... ma con alcuni programmi tipo sygic o mytracks fixa entro 2 minuti (con AGPS ed EPO attivati e 3G o wifi attivo)
con maps e waze invece è molto lento ad agganciare, specie se senza rete attivata... però diciamo che funziona egregiamente e una volta agganciato il satellite è anche preciso...
il wifi funziona egregiamente...
grazie,volevo capire se con un navigatore offline,tipo un copilot o sygic,potesse funzionare la navigazione senza connessione dati attiva(visto che non ho un piano internet) e se la navigazione fosse su strada e non per campi tracciando la propria posizione in maniera sbagliata.
Da quello che ho letto sull iocean x7,altro terminale che stavo valutando,il gps segna la posizione in maniera errata,mostrando un' ipotetica vera posizione su strada,per campi.Inoltre nelle rotonde,ho letto dell x7,che perde l aggancio restando indietro.
Volevo quindi capire se soffrisse degli stessi problemi e lo chiedo a voi che il gps del w8+ l avete provato.
-
Quote:
expo79
grazie,volevo capire se con un navigatore offline,tipo un copilot o sygic,potesse funzionare la navigazione senza connessione dati attiva(visto che non ho un piano internet) e se la navigazione fosse su strada e non per campi tracciando la propria posizione in maniera sbagliata.
Da quello che ho letto sull iocean x7,altro terminale che stavo valutando,il gps segna la posizione in maniera errata,mostrando un' ipotetica vera posizione su strada,per campi.Inoltre nelle rotonde,ho letto dell x7,che perde l aggancio restando indietro.
Volevo quindi capire se soffrisse degli stessi problemi e lo chiedo a voi che il gps del w8+ l avete provato.
Io lo uso con Sygic e mi trovo bene, è piuttosto preciso e non rimane indietro su incroci o cose del genere
-
Quote:
nuovo7000
hotspot funziona anche con wind fai cosi attiva hotspot collega quello che vuoi poi vai in gestione sim la spegni e la riaccendi vedrai che poi funziona
Sei un grandeeeeeee !!!!! Funziona !!!!! Grazie milleeeee !!!!
-
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri il W8+.
In attesa che arrivi mi sono letto quasi tuttoi l forum.
Da quello che ho capito i due problemi riscontrati finora sono lo spegnimento della batteria (risolto con la disattivazione dell'illuminazione automatica) ed il GPS _(risolto con l'aggiornamento a pag 14)
Giusto?
Grazie dell'aiuto, a forza di leggere avanti ed indietro nel forum sono confuso
-
Tranquillo...non ha problemi..carica la gm2...fixa il GPS ed avrai uno spettacolo di telefono..io ne sono soddisfatto al 100%
-
scusate da quel che ho capito questo sembra essere un buon cell xD quando ti arriva bisogna fare qualcosa? ha il software che si puo mettere in italiano o mi ritrovo la tastiera in qualche strana lingua?
é persohalizzabile a livello di temi?
se potessi avere un pm da chi lo ha comorato e si e trovato bene?
ma soprattutto quanto vi è costato? xD
-
La gm2 che tipo di migliorie porta oppure toglie al w8+? Grazie ragazzi
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
-
da quel che so la gravity porta molte migliorie e maggior velocità ecco perchè io sto tentando di flasharla senza alcun risultato
-
ciao elmiste997
Se ti occorre una mano.....
Hai seguito la guida spiega benissimo passo a passo la procedura
Hai installato i driver?
Ti consiglio di installare PDAnet
-
ok installero PDAnet ma se non va lo proverò a installare sopra al pc di mio fratello
-
ciao,per la pellicola protettiva sul vetro,va bene quella dell s3 o s4 o qualche altro modello?
-
Quote:
expo79
ciao,per la pellicola protettiva sul vetro,va bene quella dell s3 o s4 o qualche altro modello?
a me la pellicola e uscita insieme al cell
-
Vi faccio.un'altra domanda,avete problemi a.collegare il cellulare alla auto con il.bluethoot? Grazie
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Quote:
elmister997
a me la pellicola e uscita insieme al cell
si ho visto che di solito c' è compresa una pellicola nella confezione,ma volevo capire dove o come reperirle con facilità vista la somiglianza di questo modello ad altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da Simonehd
Vi faccio.un'altra domanda,avete problemi a.collegare il cellulare alla auto con il.bluethoot? Grazie
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando
Androidiani App
Io uso il parrot in macchina come bluetooth, si collega ma a volte chi mi chiama dice che mi sente molto male
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App