Si e possibile perche la memoria e partizionata in due una da 7.7 GB che e di sistema e l'altra da 5 GB che la legge come SD e infatti io ho anche una micro SD e il telefono non me la vede come external SD ma mi ci fa entrare con file manager
Si e possibile perche la memoria e partizionata in due una da 7.7 GB che e di sistema e l'altra da 5 GB che la legge come SD e infatti io ho anche una micro SD e il telefono non me la vede come external SD ma mi ci fa entrare con file manager
Ultima modifica di wlf; 27-05-13 alle 19:56 - Motivo: Cerchiamo di rispondere dopo il quote, non prima; grazie!
Il mio dice spazio totale 12,83 e spazio disponibile 12,22.
I circa 600mb sono foto, video e dati delle app.
Piuttosto, com'è che le app si installano tutte nella memoria del telefono e non nella SD (fittizia)?
Nelle impostazioni è settato "phone storage" come predefinito.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
si ai azzecato ma non si potrebbe modificare
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
lo so infatti sto usando un altro programma ma non serve a niente perchè ho una sd classe 4 che fa pena
alla fine anche io ho messo la gravity2...
poi vi aggiorno
ok,ma ancora non mi dite dopo come faccio a tornare a quella normale perchè per rimetterla quella stock non so se su sp flash tools devo mettere dowload o firmaware upgrate