pure a me non me la legge e un difetto del firmaware, io ho messo gestione attività della samsung e lagge la memoria partizionata come external sd ecco perchè la tua sd non la legge
pure a me non me la legge e un difetto del firmaware, io ho messo gestione attività della samsung e lagge la memoria partizionata come external sd ecco perchè la tua sd non la legge
non lo so sinceramente forse c è qualcosa per farlo leggere
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
gia li ho fatti tutti e tre quando avevo fatto un macello con il tasto home ma non ha fatto niente
Il problema sta in 'gestisci applicazioni' perché è li che non la legge proprio, mentre nelle impostazioni 'memoria' li viene letta ma non da la possibilità di salvare le app nella SD in quanto manca proprio l'opzione. In altri cellule c'è la possibilità di mettere ' salva su SD' . quindi se non la legge e non fa nemmeno spostare le app sulla SD mi chiedo a cosa serva questo cellulare...se nemmeno la gravity risolve questo problema a questo punto nemmeno conviene flashare...ma è assurdo una cosa del genere mah! Ci sono altre soluzioni?
infatti anche io ci sono rimasto male