CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 269 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno di voi ha acquistato recentemente da m1x3shop? E' apparso un avviso che ora dhl accetta solo una batteria per ogni pacco, voi ne sapete qualcosa?
    io ho ordinato la settimana scorsa e non l'avevo notato, comunque forse lunedi mi arrivano per cui ne saprò di piu.

Domanda ardua: questi giorni sto modificando i vari file di sistema, per ora ho sistemato sia luminosità che lockscreen (ho scelto di proposito di non ripristinare la aosp, questa -sfondo a parte- non è malvagia). Il prossimo passo che vorrei fare è implementare l'expandable menu per il volume, ma cavolo non trovo un briciolo di documentazione. Qualcuno ha visto qualcosa?
    Il "thanks" è sempre gradito

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quello della seconda batteria non è un problema.

Mixe**** dichiara che vi spediscono un telefono giocattolo da esposizione, dal valore di 25€, quindi per quanto dichiarano nel pacco non c'è nemmeno una batteria!
    Firma illegale

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, Gente.
    Reduce da una notte e una mattinata a smadonnare, vi relaziono sullo stato di fatto dell'ultima release THL.W100.130701.
    Avrete notato la mia assenza..
    Infatti é da ieri notte, stamattina compresa, che smanetto sullo smarfon, ho rimediato un pc dall'albergatore.
    Sapete che il mio aveva il maledetto problema della fotocamera, vero?
    La patch-fix di RO.Edi che mi ha passato Giver purtroppo NON funziona.
    Quindi, ho preso la decisione di flashare l'ultima release della rom Thl, la 130.701 postata da Paolo il moderatore.
    Flashing, wipes fatti, acqua, olio, liquido vetri... tutto a posto e si riparte.
    La fotocamera funziona, e bene.
    Decido di andare a dormire finalmente.
    Stamattina mia figlia esulta!
    Ma io ero solo all'inizio, ovviamente...
    E qui mi scontro con una rom inespugnabile, cazzarola.
    Provato prima con motochopper, poi con unlock root e persino con uberizer...niente!!
    Digito ora perché sono ancora al pc, oggi non ho visto nient'altro che softwares, cartelle di sistema, trucchi, ecc.ecc. e capisco che é impenetrabile....
    Una rom che fa questo a me, anzi,
    a NOI??
    Gente, non finisce qui...!!
    Anche se tornassi ad una release rootabile, poi si ripresenta il problema della fotocamera.
    Guardate, sono uno dei pochi sfigati con sto smarfon, ma si può???
    Una soluzione forse ci sarebbe, ed è la rom moddata da Ro.edi basata sulla release 130.519, che (si dice) non presenta problemi di camera.
    In più, é già bella rootata, deodexata, sarebbe un bel colpo installarla dalla recovery, la si flasha da lì.
    E che problema c'è, allora, direte voi?
    Questo: che uno dei due pacchetti zippati 7zip di ro.edi non si scompatta, per la precisione il 002.
    Anche qui, ci sto impazzendo!
    Basterebbe che chi l'ha scaricato, lo ricompattasse con Winrar e lo condividesse.
    Lo scarichiamo, flashamo la rom via cwm e dovremmo essere a posto, per chi come me avesse questi problemi perduranti.
    Risolveremmo definitivamente, e non in pochi, credo.
    Questa è la soluzione che mi viene in questo momento, non ne posso più.....
    Ditemi che ne pensate perché tutti possano avere sti suoi maledetti pacchetti zippati come si deve,
    ma soprattutto scompattabili.
    Anche a nome di tutti coloro che sono alle prese con il mio stesso problema, chiedo cortesemente collaborazione.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

@Barry: io non ho piu i due file ma ho la rom, che però pesa poco piu di 300 e siccome tra un quarto d'ora circa aspetto ospiti non riuscirei comunque a postarla

@manu: ti ricordi mi parlasti degli ip riguardo al tethering? spulciando l'apk del bluetooth ho trovato che dice:
    <string-array name="config_bluetooth_tether_dhcp_range">
    <item>192.168.5.2</item>
    <item>192.168.5.254</item>
    <item>192.168.6.2</item>
    <item>192.168.6.254</item>
    </string-array>
    <string-array name="config_bluetooth_tether_dns_server">
    <item>8.8.8.8</item>
    <item>4.2.2.2</item>
    </string-array>
    <string-array name="config_tether_bluetooth_upstream_regexs">
    <item>wlan\\d</item>
    <item>ccmni\\d</item>
    Il "thanks" è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, Gente.
    Reduce da una notte e una mattinata a smadonnare, vi relaziono sullo stato di fatto dell'ultima release THL.W100.130701.
    Avrete notato la mia assenza..
    snip...
    QUindi tutti i nuovi possessori di thl w100 dovranno fare le caprioloe per rootare?
    Chiederò al venditore di fornirlo già rootato.
    Ultima modifica di PaoloW8; 20-07-13 alle 17:15 - Motivo: ridotto quote

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine ho ordinato anche la Eto rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

x BARRY se vai a pag.1 trovi la ROM UFFICIALE num. 130516 ,prova quella.
    Ciao

Alternativa: ho eliminato i due files della camera2 che si trovano nel SYSTEM.
    Al riavvio la camera NON esiste più.
    Ho rimesso al loro posto i due files prima cancellati e salvati sulla sd,la camera è riapparsa funzionante.
    Ti mando i due files che sistemerai nel SYSTEM..forse non li hai più.
    Prova
    Ultima modifica di giver; 20-07-13 alle 18:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

X BARRY... CAMERA SPARITA. SECONDA PROVA .

Dopo aver eliminato i due files dal SYSTEM/APP :gallery2.apk e gallery2.odex ho riavviato il w100 andando in CWM.
    Da qui ho digitato il file con est. ZIP da SD ESTERNA (fix camera ro.edi)che tu dici che non và,dopo tre secondi ho riavviato e la camera FUNZIONA.
    NON trovi più la vignetta della m.fotografica nella barra bassa del w100,però se apri le APPLICAZIONI trovi la vignetta "GALLERY" premici sopra e la CAMERA SI APRE.
    saluti

10. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

Barry63 (20-07-13)

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    @Barry: io non ho piu i due file ma ho la rom, che però pesa poco piu di 300 e siccome tra un quarto d'ora circa aspetto ospiti non riuscirei comunque a postarla

@manu: ti ricordi mi parlasti degli ip riguardo al tethering? spulciando l'apk del bluetooth ho trovato che dice:
    Grazie lo stesso Stef, ci mancherebbe!

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    X BARRY... CAMERA SPARITA. SECONDA PROVA .

Dopo aver eliminato i due files dal SYSTEM/APP :gallery2.apk e gallery2.odex ho riavviato il w100 andando in CWM.
    Da qui ho digitato il file con est. ZIP da SD ESTERNA (fix camera ro.edi)che tu dici che non và,dopo tre secondi ho riavviato e la camera FUNZIONA.
    NON trovi più la vignetta della m.fotografica nella barra bassa del w100,però se apri le APPLICAZIONI trovi la vignetta "GALLERY" premici sopra e la CAMERA SI APRE.
    saluti
    Giver,
    guarda che io avevo già fatto ESATTAMENTE quello che mi hai indicato, compresa la sostituzione dei tre files in /system/lib.
    E la patch-fix, sul tuo funziona perché tu hai la thl 130519 o 130529;
    sulla mia prima 130504 non c'era verso!
    Ora, ho flashato l'ultima 130.701 ed il problema non è più la camera, ma il root impossibile da effettuare, é una rom a prova di bomba atomica, finché chi l'ha confezionata non ne svela i codici sorgente.
    Grazie comunque sempre, ciao
    Ultima modifica di wlf; 22-07-13 alle 21:26 - Motivo: Cerchiamo di evitare i doppi post utilizzando "Modifica messaggio" e "Multi quote"; grazie!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio

Credo siano gli ip che comunque tu ricavi facendo le operazioni per lo sblocco manuale.
    Visto che per il momento ho il pc in stand by che ne pensi (la butto la) di realizzare un advanced power menu? La documentazione c'è ed avevo intenzione di farlo. Purtroppo per il momento sto cercando quell'lcd di cacca che costa davvero parecchio per me, quindi per ora sono in stand by T.T

Pagina 108 di 269 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio