CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 269 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    w100 thl

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornamento sulla durata batteria 1800 mA/h , staccata dal caricabateria stamattina alle 8, quasi 16 ore dopo (poche chiamate brevi, un po' di internet poca roba, niente giochi o BT, qualche ora con il gps attivo e circa 40 min di navigazione) ha ancora il 40% di carica, mtknoled funziona direi. Invece google sky no, sono stato un po' all'esterno per capire ma non pare andare, la bussola va e non va (a volte segna il nord a volte no, si comporta come se come se subisse una forte interferenza magnetica)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    Vi pare giusto è uscita la MIUI multi lingua con tantissime lingue tutte tranne l'italiano ... io felicissimo formatto il cell che non formattavo da tipo un mese vado per installare e non trovo l'italiano c.c qualcuno ha qualche modo per avere la miui anche in italiano? ROM THL W100 MIUI V5 MultiLang | [Custom]-[Updated] add the 08/26/2013 on Needrom

A parte questo discorso della lingua, funziona bene? L'hai testata?

edit: Per l'ultima versione (3.8.23) deve essere ancora rilasciato il language pack italiano
    Ultima modifica di ilGobbo; 27-08-13 alle 09:51

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gippuz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi riallaccio al precedente post di Dunaii, in particolare ad una sua segnalazione:

Ora, è da un po' di giorni che vi seguo sul forum e sono molto interessato a questo W100, tanto che ero ormai pronto ad ordinarlo.
    Un solo dubbio: io uso abbastnaza spesso una app ENDOMONDO per tracking e attività sportive. Ho letto altrove (cercando su google "endomondo + THL") che questa e molte altre app sportive non funzionano col nostro THL e simili cellulari con processore MTK.
    A questo punto anche google sky pare avere problemi. Non sembrano problemi di fix quanto piuttosto incompatibilita' forse con la bussola? forse tra app e processore?..non so.
    Qualcuno di voi ha esperienze dirette? avete voglia di provare endomondo ma anche googlesky e confermare o darci le vostre eperienze?
    grazie a tutti per l'aiuto!
    ciao
    Ciao, anche io ho usato endomondo per due anni sul mio zte blade e andava alla grande. Ho notato che qui sul W100 non va ma è un problema comune a tutti i processori mtk. Trovo inoltre che l'ultima versione sul market sia orrenda per cui ci ho installato sopra la versione che avevo sullo zte.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ohohoh, guardate cosa ho scovato in un post su xda:
    http://img842.imageshack.us/img842/6377/wu1d.png

A quanto pare la batteria non è da 1800, bensì 1500 mAh.

(credits to slavonski_kulen)

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Ohohoh, guardate cosa ho scovato in un post su xda:
    http://img842.imageshack.us/img842/6377/wu1d.png

... ma guarda che furbacchioni!!!

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Eh già.. Ora capisco come mantengono i prezzi bassi ahah
    Comunque, essendo che forniscono due batterie, la cosa è un po' "bilanciata", anche se scorretta.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    E infatti il pomeriggio sto a ricaricare...certo ne faccio un uso gravoso (posta in push, lettura di ebook) e voglio vedere quando ricomincerò a uscire per lavoro e il gps mi servirà dai due ai tre gg. alla settimana...non oso pensarci! Ma l'apparato, diciamo la verità, si fa amare per la fluidità e lo schermo e questa cosa gliela possiamo perdonare
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

gippuz (03-09-13)

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Eh già.. Ora capisco come mantengono i prezzi bassi ahah
    Comunque, essendo che forniscono due batterie, la cosa è un po' "bilanciata", anche se scorretta.
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    E infatti il pomeriggio sto a ricaricare...certo ne faccio un uso gravoso (posta in push, lettura di ebook) e voglio vedere quando ricomincerò a uscire per lavoro e il gps mi servirà dai due ai tre gg. alla settimana...non oso pensarci! Ma l'apparato, diciamo la verità, si fa amare per la fluidità e lo schermo e questa cosa gliela possiamo perdonare
    condivido ragazzi, metodo non carino per mantenere il prezzo basso ... a questo prezzo l'avrei comperato anche sapendo che la batteria era solo 1500mA visto che ne davano 2. e lo ricomprerei visto le qualità! ci ho smanettato anche io un sacco durante l' estate e le 2 batterie mi bastavano a malapena per l giornata (film e soprattutto quel maledetto gioco di Candy Crash!!!!). ora sono tornato in ufficio e dalla mattina alle 8 è durato fino alle 00 con un residuo di 18% con una sola batteria, che per me è ok!! (wifi sempre attiva, qualche telefonata/sms, lettura giornale e fb, qualche partita di candycrash (maledetto giochino!!!))

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Direi che è una consuetudine cinese quella di rivestire batterie di minor amperaggio con adesivi riportanti ameperaggi fantasiosi... nel mio Star V1277 la batteria dovrebbe essere da 2200 mAh , ma chi l' ha "scartata" ha scoperto che è da "soli" 1800 mAh... poi tutto sta a vedere se almeno quei 1500 mAh sono reali o se si tratta di una sovrastima anche in questo caso... per accertarlo ci vorrebbe un tester, ma io ne sono sprovvisto e non ho le competenze per farlo...

Per esperienza, però, posso dire che è meglio una 1500mAh "buona" che una 1800mAh "scadente"... e per ora, con l' utilizzo che mia moglie ne fa (circa 2 ore di telefonate, parecchi whatzapp, email in push e parecchio facebook ) arriva comunque tranquillamente a sera e questo è sufficiente...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho usato endomondo per due anni sul mio zte blade e andava alla grande. Ho notato che qui sul W100 non va ma è un problema comune a tutti i processori mtk. Trovo inoltre che l'ultima versione sul market sia orrenda per cui ci ho installato sopra la versione che avevo sullo zte.
    Ciao Ghostrider, e grazie per la tua prova. Mi sembra di capire che nel tuo caso una versione precedente di endomondo funziona correttamente, oopure anche quella presenta sempre dei problemi?

Pagina 167 di 269 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio