qualcuno ha provato la nuova rom?
THL.W100.130802.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589 ?
Grazie
ciao
qualcuno ha provato la nuova rom?
THL.W100.130802.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589 ?
Grazie
ciao
Io, arrivato con questa ROM. Attualmente non sono riuscito a fare il root senza flasharlo. Per il resto non ho visto i soliti diffetti descritti in questo 3d
La fotocamera è OK per un smartphone... Soddisfatto per buon compromesso.
Non ho ancora flashato
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Anch'io ho provato la nuova Rom e devo dire che non è male. Su Antutu benchmarks siamo intorno a 13490, un po' meglio delle Rom precedenti, nonostante io abbia parecchie App installate.
Purtroppo, la fotocamera, seppur leggermente migliorata come qualità delle foto, presenta sempre l'alone rosa (la versione della mia fotocamera è quella con la W sul codice riportato sul telefono dietro la batteria).
Cmq, ottima Rom!
Un saluto,
pluto69
Alla fine l'ho aggiornato alla versione THL.W100.130802.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589
root con Motochopper_Auto_Root senza problemi
La fotocamera sembra meglio ma la devo provare bene....(nessun alone rosa ma cmq mai avuto) per il resto non ci sono grossi cambiamenti...
ciao
Perfetto allora la prossima settimana provo anch'io con motochoper. Hai installato il cwm?
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Ultima modifica di horu; 28-08-13 alle 23:29
ragazzi, come vi trovate con il lettore mp3 ? le canzoni si sentono bene se usate cuffie che so samsung ??
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.