CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 269 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

E ma non ho capito sta cosa.....cioe se io voglio che il telefono sposti automaticamente filmati,foto direttamente nella SD,lo fa ??

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esiste un modo per rimuovere il motivetto THL all'avvio?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShearerWHC Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per rimuovere il motivetto THL all'avvio?
    Con root explorer vai in \system\media e cancella il file bootaudio.mp3 riavvia e non avrai più quel suono fastidioso all'avvio

5. Il seguente Utente ha ringraziato Vixkes per il post:

ShearerWHC (01-09-13)

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato dei giochi pesanti ? (tipo real racing 3,asphalt ecc)...Come si comporta ?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato dei giochi pesanti ? (tipo real racing 3,asphalt ecc)...Come si comporta ?
    si ho ho modern combact 4 e va alla perfezione , poi asphalt 7 gira benissimo , asphalt 8 alla grafica al massimo e medio lagga un poco , real racing 3 dovrebbe partire senza problemi ma a me si chiude appena installato... poi gangstar las vegas a grafica al max lagga un po ma con la media si riesce a giocare normalmente...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Vixkes per il post:

Matt85R (31-08-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meck87 Visualizza il messaggio
    scusate ma si può aggiornare il firmware senza dover "formattare" il cell?

ma soprattutto, qualcun altro sta avendo problemi di crash del brower e di alcune app?
    a me capita abbastanza frequente che si chiudano senza alcun messaggio di errore
    No, crash di applicazioni mi capita ogni tanto solo con k9 mail ma poi riparte senza problemi, credo sia legato alla instabilità intrinseca della versione di k9 che ho io perchè il problema lo faceva anche sul Blade. Per quanto riguarda il browser si ho notato questa cosa e si risolve parzialmente andando su advanced settings del browser stesso e selezionando alla voce enable plug ins "on demand" invece di "sempre".
    Nel complesso la macchina è estremamente stabile, sicuramente la più stabile che abbia mai avuto.
    Ho cercato di tenerla il più pulita possibile installando tutto su sd in ext4 mediante link2sd e forse questo ha aiutato non poco.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt85R Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

sono prossimo all'acquisto di questo cellulare, l'unico dubbio che ho riguarda la memoria NAND interna a disposizione per le app utente ;

quante app riuscite ad installare sneza ricorrere a link2sd?

facendo dei semplici calcoli basandomi sul file MT6589_Android_scatter_emmc che riporta il partizionamento in esadecimale del cel ho calcolato che le partizioni sono circa :

Recovery 6 mb

usr data 964 MB

android 512 MB

cache 129 MB

allora mi chiedo se la usr data è così ampia e ammesso sia quella dove vanno i dati utente,come mai ho letto che molti utenti utilizzano link2SD?

lo chiedo perchè posseggo un Desire HD la cui partizione Dati è di 1,2 GB , non così diversa e non ne ho avuto mai bisogno, mentre ad esempio è basilare per cellulari come il galaxy next la cui dimensione si aggira sui 130 MB e nn si riuscivano ad installare più di 5 app senza avere la memoria quasi piena!!

voi come vi trovate? dopo quante app installate sentite il bisogno di link2SD?

qualcuno ha provato a cambiare il file MT6589_Android_scatter_emmc per ad esempio ridurre le dimesioni cache aumentando la usr data e quindi ripartizionare il cellu?
    E' stata la prima cosa che ho fatto quella di comprare una classe 10 sdhc Sandisk ultra, 16 gb e partizionarla in fat32 e ext4 in modo da mettere su quest'ultima le app grazie a link2sd. Il perchè? Il voler tenere pulita e libera la memoria di sistema e sfruttare la sd. Il palmare ha gradito e va benissimo con il grande vantaggio che quando uno fa il reset è sufficiente reinstallare solo link2sd e poi dirgli di "recreate mount scripts" per recuperare tutte le app che nel frattempo stavano belle belle nella sd.
    A parte questo ho un solo problema: locus pro nonostante link2sd si è installato o, meglio, ha installato le sue cartelle nella memoria interna, quella da 2 gb e proprio non capisco perchè. Se qualcuno mi sa indicare come spostarle nella parte memoria di massa della sd gliene sarei grato.
    EDIT RISOLTO: è sufficiente prendere la cartella denominata locus e spostarla (quando ovviamente l'applicazione non sta girando) nella sd card. Nella memoria interna non voglio nulla, preferisco così.
    Ultima modifica di ghostrider; 01-09-13 alle 01:35
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

11. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

Matt85R (02-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

chi ha aggiornato?

Update Official 08/13/2013 THL W100 Version: ThL.W100.130813.JBV2.QHD.EN.COM.8P32_V01_MT6589

ROM THL W100 ? Update 08/13/2013 | [Official]-[Updated] add the 08/31/2013 on Needrom

qualcuno conosce le novità?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boot8024l
    chi ha aggiornato?

Update Official 08/13/2013 THL W100 Version: ThL.W100.130813.JBV2.QHD.EN.COM.8P32_V01_MT6589

ROM THL W100 ? Update 08/13/2013 | [Official]-[Updated] add the 08/31/2013 on Needrom

qualcuno conosce le novità?

Cribbio ma qui escono fuori nuove ROM ogni battito di ciglio xD

Inviato dal mio economico e potente W100

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma non ci sono i changelog?

Pagina 170 di 269 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio