E ma non ho capito sta cosa.....cioe se io voglio che il telefono sposti automaticamente filmati,foto direttamente nella SD,lo fa ??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
E ma non ho capito sta cosa.....cioe se io voglio che il telefono sposti automaticamente filmati,foto direttamente nella SD,lo fa ??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Esiste un modo per rimuovere il motivetto THL all'avvio?
ShearerWHC (01-09-13)
Ragazzi qualcuno ha provato dei giochi pesanti ? (tipo real racing 3,asphalt ecc)...Come si comporta ?
si ho ho modern combact 4 e va alla perfezione , poi asphalt 7 gira benissimo , asphalt 8 alla grafica al massimo e medio lagga un poco , real racing 3 dovrebbe partire senza problemi ma a me si chiude appena installato... poi gangstar las vegas a grafica al max lagga un po ma con la media si riesce a giocare normalmente...
Matt85R (31-08-13)
No, crash di applicazioni mi capita ogni tanto solo con k9 mail ma poi riparte senza problemi, credo sia legato alla instabilità intrinseca della versione di k9 che ho io perchè il problema lo faceva anche sul Blade. Per quanto riguarda il browser si ho notato questa cosa e si risolve parzialmente andando su advanced settings del browser stesso e selezionando alla voce enable plug ins "on demand" invece di "sempre".
Nel complesso la macchina è estremamente stabile, sicuramente la più stabile che abbia mai avuto.
Ho cercato di tenerla il più pulita possibile installando tutto su sd in ext4 mediante link2sd e forse questo ha aiutato non poco.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
E' stata la prima cosa che ho fatto quella di comprare una classe 10 sdhc Sandisk ultra, 16 gb e partizionarla in fat32 e ext4 in modo da mettere su quest'ultima le app grazie a link2sd. Il perchè? Il voler tenere pulita e libera la memoria di sistema e sfruttare la sd. Il palmare ha gradito e va benissimo con il grande vantaggio che quando uno fa il reset è sufficiente reinstallare solo link2sd e poi dirgli di "recreate mount scripts" per recuperare tutte le app che nel frattempo stavano belle belle nella sd.
A parte questo ho un solo problema: locus pro nonostante link2sd si è installato o, meglio, ha installato le sue cartelle nella memoria interna, quella da 2 gb e proprio non capisco perchè. Se qualcuno mi sa indicare come spostarle nella parte memoria di massa della sd gliene sarei grato.
EDIT RISOLTO: è sufficiente prendere la cartella denominata locus e spostarla (quando ovviamente l'applicazione non sta girando) nella sd card. Nella memoria interna non voglio nulla, preferisco così.
Ultima modifica di ghostrider; 01-09-13 alle 01:35
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Matt85R (02-09-13)
chi ha aggiornato?
Update Official 08/13/2013 THL W100 Version: ThL.W100.130813.JBV2.QHD.EN.COM.8P32_V01_MT6589
ROM THL W100 ? Update 08/13/2013 | [Official]-[Updated] add the 08/31/2013 on Needrom
qualcuno conosce le novità?
Originariamente inviato da boot8024l
Cribbio ma qui escono fuori nuove ROM ogni battito di ciglio xD
Inviato dal mio economico e potente W100
Ma non ci sono i changelog?