Ti ringrazio tanto. Dove trovi gli ebook gratuiti? Penso sia utile anche a chi legge.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
ebook gratuiti li puoi trovare nei siti che vendono libri online (IBS, Mondadori, ecc.). Normalmente sono classici, in epub. Non so fino a che punto li puoi convertire perchè è possibile che comunque vengano forniti protetti con drm, quindi in quel caso ti conviene mettere un'app che legge epub. Se fai una ricerca con google puoi trovare diversi altri siti. Per il resto è come per i film, in rete si trova di tutto.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Scusate, ma non ho capito una cosa...usando noLed cosa disattivo per risparmiare 30% di batteria??
Scusate ho guardato sullo shop etotalk e ho visto che durante l'acquisto del dispositivo ci sono vari servizi aggiuntivi tra i quali una rom installata da loro ( ad un prezzo aggiuntivo ) quindi in caso non si aggiunga quel servizio arriverebbe con la rom originale , ma con quali differenze?... grazie
Ho un problema ricorrente fastidioso: ho seguito la procedura per link2sd, quindi partizionando la SD a modino, e infatti ha funzionato, liberandomi circa 150 MB.
Però ogni tanto, accendendo il terminale, mi segnala che sono liberi solo pochi MB (da 30 in giù), quando in realtà tutte le app possibili sono collegate. Il rimedio è disinstallare parecchie app, diciamo fino a liberare circa 70 MB "fittizi", e poi la memoria disponibile torna come per miracolo a 150 da sola.
Ora, essendo la cosa fastidiosa, come posso risolvere in altra maniera?
Ciao a tutti. nell' esauribile voglia di sistemare la fotocamera frontale mi sono messo alla ricerca di tutte le versioni stock disponibili per il nostro w100.
Premetto che ho fatto un buco nell' acqua nel senso che la fotocamera frontale continua a non funzionare (quella posteriore funziona ma appena la "giro" in frontale si corrompono entrambe e devo effettuare un ripristino da cmw .. morale: non uso la frontale). P
Però mi è uscita una bella lista che condivido, magari a qualcuno va comodo:
- come già ripetuto esistono 2 versioni del w100:
i telefoni il cui numero seriale è della forma BFYSG94W ….. --> Rev n 1
i telefoni il cui numero seriale è della forma BFYSG9410 ….. --> Rev N 2
il mio telefono è REV2
-lista delle rom STOCK disponibili e comportamento per quanto riguarda il funzionamento delle mie fotocamere (sono tutte presenti sul web da scaricare ovviamente):
da flashare con SP Flash tool
ver 13_05_04 non riesco a flasharla: Errore BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
ver 13_05_16 non funziona né la posteriore né la frontale
ver 13_05_29 non riesco a flasharla: Errore BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
ver 13_06_27 non riesco a flasharla: Errore BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
ver 13_07_01 funziona la posteriore e non la frontale
ver 13_07_11 funziona la posteriore e non la frontale
ver 13_08_02 funziona la posteriore e non la frontale
ver 13_08_13 non funziona né la posteriore né la frontale
da flashare tramite CMW
ver 13_08_19 non funziona né la posteriore né la frontale
io ho optato, nel male, per la 13_08_02
ovviamente se siete a conoscenza di altre versioni ben venga!
anche se sapete come risolvere il problema della fotocamera frontale!!!!
Ultima modifica di Siggei; 04-10-13 alle 12:35
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Io ho la rev 2 e con la 130802 funzionano entrambe anche con il root
Scusate ma comincio ad andare in confusione: se mi arriva il telefono, rootato (al limite lo faccio io), poi metto la cwm di barry, ma non flasho nessuna rom, lo lascio con la sua di fabbrica... rischio che una fotocamera non funzioni? oppure questo accade solo quando viene flashata una rom diversa da quella con cui è uscito dalla fabbrica anche se stock?
Ovvero: in seguito a quale operazione la fotocamera comincia a dare segni di pazzia?
Personalmente mi é capitato di perdere la funzionalità della fotocamera solo con il root.
Flashando altri firmware non ho perso nessuna fotocamere...poi con la 130802 + root con motochopper non ho avuto problemi tutto funziona a dovere.