Originariamente inviato da
UIillo
1) mi confermi che anche senza metterci rom o fare mille peripezie, funziona tutto ok anke da stok? (considerando che il gps lo uso max per qualche widget sul meteo

)
Io utilizzo SOLO stock rom. La sua è estremamente affidabile. IN OGNI CASO fatti spedire il telefono rootato.
2) altro dubbio: la dogana si paga anche dal Belgio o solo se lo si acquista dalla Cina? (io non ne ho la minima idea!!!)
Dipende. Se ti prendono per i fondelli, quelli del Belgio ti fanno spedire il prodotto dalla Cina e se la dogana verifica il collo POTREBBERO applicare il dazio. Se invece parte dal Belgio non la paghi.
3) ho visto anche su alcuni video quell'obrobrio di lockscreen, qua ogni tanto si è accennato a qualcosa, ma non m è sembrato che abbiate cambiato qualcosa a parte qualcuno parzialmente, ma non ricordo chi...se installo per esempio Holo locker o app simili, quella stok se ne fa a quel paese o me la devo tenere e punto?!
Scusami ma il lock screen è quella schermata che appare quando il telefono è bloccato e si preme il tasto di accensione? Cosa ha di brutto, la trovo stupenda. Gli smartphone servono per lavorare e quella schermata è semplice ed elegante oltre che funzionale. Poi magari non ho capito cosa vuoi dire...e mi scuso.