CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 269 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Guarda, io credo che sia uno dei migliori dispositivi mai costruiti per affidabilità e stabilità. Io monto rigorosamente una stock rom (la prima) e sono molto contento. Forse solo il gps a volte ha bisogno di essere "svegliato" forzosamente con mobileuncletools nonostante tutte le modifiche al file gps.conf.
    Ok grazie mille...ho letto tutte le pagine del forum (mi è costato 2 giorni ma ce l ho fatta!!!!!!) e ad esser sincero a un certo punto m satavano roteando gli occhi perchè si è passati da frasi come "E' perfetto, funziona alla grande ecc" a interminabili liste di fix di qua, fix di la, root, rom, fotocamere che partono dopo root.....premetto che ho un corby a cui ho fatto praticamente di tutto, root, rom di ogni tipo (son arrivato anche a metterci una 4.2.2 ), quindi non sarei nuovo a queste cose...ma comunque:
    1) mi confermi che anche senza metterci rom o fare mille peripezie, funziona tutto ok anke da stok? (considerando che il gps lo uso max per qualche widget sul meteo )
    2) altro dubbio: la dogana si paga anche dal Belgio o solo se lo si acquista dalla Cina? (io non ne ho la minima idea!!!)
    3) ho visto anche su alcuni video quell'obrobrio di lockscreen, qua ogni tanto si è accennato a qualcosa, ma non m è sembrato che abbiate cambiato qualcosa a parte qualcuno parzialmente, ma non ricordo chi...se installo per esempio Holo locker o app simili, quella stok se ne fa a quel paese o me la devo tenere e punto?!

grazie in anticipo a chi spero risponderà!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho installato AppMgr III sul THL W100 rootato (comunque ho mantenuto la rom stock) ma quando tento di spostare una applicazione su sd non mi compare il bottone "sposta su sd". Qualcuno mi sa dire il perchè?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

[QUOTE=UIillo;4586175]
    1) mi confermi che anche senza metterci rom o fare mille peripezie, funziona tutto ok anke da stok? (considerando che il gps lo uso max per qualche widget sul meteo )

Io utilizzo SOLO stock rom. La sua è estremamente affidabile. IN OGNI CASO fatti spedire il telefono rootato.

2) altro dubbio: la dogana si paga anche dal Belgio o solo se lo si acquista dalla Cina? (io non ne ho la minima idea!!!)

Dipende. Se ti prendono per i fondelli, quelli del Belgio ti fanno spedire il prodotto dalla Cina e se la dogana verifica il collo POTREBBERO applicare il dazio. Se invece parte dal Belgio non la paghi.

3) ho visto anche su alcuni video quell'obrobrio di lockscreen, qua ogni tanto si è accennato a qualcosa, ma non m è sembrato che abbiate cambiato qualcosa a parte qualcuno parzialmente, ma non ricordo chi...se installo per esempio Holo locker o app simili, quella stok se ne fa a quel paese o me la devo tenere e punto?!

Scusami ma il lock screen è quella schermata che appare quando il telefono è bloccato e si preme il tasto di accensione? Cosa ha di brutto, la trovo stupenda. Gli smartphone servono per lavorare e quella schermata è semplice ed elegante oltre che funzionale. Poi magari non ho capito cosa vuoi dire...e mi scuso.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[QUOTE=ghostrider;4586394]
    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio

Io utilizzo SOLO stock rom. La sua è estremamente affidabile. IN OGNI CASO fatti spedire il telefono rootato.

Dipende. Se ti prendono per i fondelli, quelli del Belgio ti fanno spedire il prodotto dalla Cina e se la dogana verifica il collo POTREBBERO applicare il dazio. Se invece parte dal Belgio non la paghi.

Scusami ma il lock screen è quella schermata che appare quando il telefono è bloccato e si preme il tasto di accensione? Cosa ha di brutto, la trovo stupenda. Gli smartphone servono per lavorare e quella schermata è semplice ed elegante oltre che funzionale. Poi magari non ho capito cosa vuoi dire...e mi scuso.

Il negozio dice che parte dal Belgio con spedizione gratuita..lo spero!.................si si intendo quella, boh a me non piace, son gusti personali alla fine...che serve per lavorare ok, t do ragione, ma non per questo non si può cambiare una cosa che non piace con una con stesse funzioni, o sbaglio!? chiedevo solo se si poteva o no...è solo per estetica, non la funzione in se...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AL244 Visualizza il messaggio
    Ho installato AppMgr III sul THL W100 rootato (comunque ho mantenuto la rom stock) ma quando tento di spostare una applicazione su sd non mi compare il bottone "sposta su sd". Qualcuno mi sa dire il perchè?
    Non lo conosco, perchè hai deciso di non usare l'ottimo link2sd?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

[QUOTE=UIillo;4586426]
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio

Il negozio dice che parte dal Belgio con spedizione gratuita..lo spero!.................si si intendo quella, boh a me non piace, son gusti personali alla fine...che serve per lavorare ok, t do ragione, ma non per questo non si può cambiare una cosa che non piace con una con stesse funzioni, o sbaglio!? chiedevo solo se si poteva o no...è solo per estetica, non la funzione in se...
    Ok, pensavo di aver capito ceci per patate comunque non ho idea se si possa cambiare o meno...prenditi il cello che è stupendo e ha un rapporto qualità prezzo eccezionale e irripetibile, battuto solo dallo Zte Blade di due anni fa.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[QUOTE=ghostrider;4586467]
    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Ok, pensavo di aver capito ceci per patate comunque non ho idea se si possa cambiare o meno...prenditi il cello che è stupendo e ha un rapporto qualità prezzo eccezionale e irripetibile, battuto solo dallo Zte Blade di due anni fa.
    già preso da ieri a 132€ con spedizione gratuita dopo aver letto qui le opinioni ....spero arrivi presto, ma abitando in Sardegna ci vorrà un po di più del solito

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho da poco acquistato lo smartphone in questione ma ho un problema che non riesco a superare.
    In pratica non riesco a configurare link2sd.
    Ho rootato il tel con framaroot, partizionato la mia sd da 32gb con Minitool partition wizard creando una partizione da 28gb Fat32 ed una seconda da 4gb ext4 entrambe primarie.
    Quando tento di creare lo script per collegare la sd al tel mi esce il messaggio che non è possibile creare lo script "mount: invalid argument". Ho riprovato con ext2,ext3 e fat32 ma mi da sempre lo stesso messaggio. Ho anche ripartizionato la sd creando la seconda partizione in ext3 e ext2 ma niente! C'è qualcuno che cortesemente mi puo aiutare in questa fase? Inoltre quando creo le partizioni, una delle due deve essere impostata su "active"?
    Un grazie a tutti voi ed in modo speciale a Barry63...persona veramente deliziosa.
    Grazie!!!

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    Raga buone notizieee è uscito un aggiornameto ufficiale dove aggiungono la possibilità di aggiornare via OTA in wifi per le versioni successive vi do il link ROM Update oficial 19/08/2013 thl w100 - HTCMania

Ho provato a installare l' update 2013/08/19 in questione. purtroppo l'installazione mi fa perdere la funzionalità della fotocamera sia frontale che posteriore.
    ho dunque dovuto tornare alla 130701 (anche qui la fotocamera frontale non mi funziona ma almeno quella principale si).
    qualche feedback? qualcun altro che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto con qualche barbatrucco? l' update mi sembra interessante visto i vari piccoli fix e la possibilità di update della rom tramite wireless che ritengo estremamente comodo. Mi sembrava addirittura che il contrasto dello schermo fosse migliore, ma magari era solo effetto placebo.

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io quell rom l'ho installata ma venendo da quella di stef sono tornato indietro subitissimo.
    Notai anche io la perdita (ma solamente) della fotocamera principale. Ho risolto flashando da spflashtool la stock rom ovvero la 130701 (levando la spunta da preloader onde evitare soft brick). poi da li ho rimesso la cwm di barry e la rom di stefdio e tutto è tornato apposto.

Sei sicuro che la 130701 sia la tua stock rom? hai riflashato da flashtool come ho fatto io?
    se è così non so come mai tu possa avere un problema alla fotocamera.

Pagina 186 di 269 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio