CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 269 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Io quell rom l'ho installata ma venendo da quella di stef sono tornato indietro subitissimo.
    Notai anche io la perdita (ma solamente) della fotocamera principale. Ho risolto flashando da spflashtool la stock rom ovvero la 130701 (levando la spunta da preloader onde evitare soft brick). poi da li ho rimesso la cwm di barry e la rom di stefdio e tutto è tornato apposto.

Sei sicuro che la 130701 sia la tua stock rom? hai riflashato da flashtool come ho fatto io?
    se è così non so come mai tu possa avere un problema alla fotocamera.
    la rom originale del mio è la 130701. il problema con la fotocamera frontale l' ho scoperto solo per caso infatti non la uso mai. appena mi arrivato funzionava, mentre 2 giorni fa, mettendola frontale la fotocamera è andata in palla e non ha funzionato più né la frontale né la posteriore. comunque non è che sia un grossissimo problema. avevo il back up. devo solo ricordare di non girarla ! certo che 'sta storia della fotocamera è veramente un mistero. Volevo capire se qualcuno avesse fatto l' update a quella del 19_08 senza riscontrare problemi.... mi sa che rifarò un bel back up e proverò delle altre versioni della rom per vedere se si sistema un po'....

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Non lo conosco, perchè hai deciso di non usare l'ottimo link2sd?
    Grazie del consiglio (benedetti i forum), ho scaricato link2sd e al lancio mi sono accorto che richiedeva il partizionamento della sd, quindi ho scaricato minitool partition wizard e creato le due partizioni primarie (1^ Fat32 - 2^ ext3), rimessa l'sd nel THL e finalmente ho spostato una applicazione (Sygic) senza problemi. Ho notato che l'app segnala con una scritta gialla le applicazioni di sistema che, ovviamente, non vanno assolutamente spostate nell'sd, giusto?
    Per me ho un Galaxy S2, il THL l'ho preso per mia moglie ma devo dire che, tranne che per la qualità della fotocamera, mi sembra migliore dell'S2. Quasi quasi faccio cambio.....
    Ultima modifica di AL244; 30-09-13 alle 16:49

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AL244 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio (benedetti i forum), ho scaricato link2sd e al lancio mi sono accorto che richiedeva il partizionamento della sd, quindi ho scaricato minitool partition wizard e creato le due partizioni primarie (1^ Fat32 - 2^ ext3), rimessa l'sd nel THL e finalmente ho spostato una applicazione (Sygic) senza problemi. Ho notato che l'app segnala con una scritta gialla le applicazioni di sistema che, ovviamente, non vanno assolutamente spostate nell'sd, giusto?
    No, veramente non noto scritte gialle, comunque le app di sistema non le sposto mai. In pratica la condotta corretta da tenere è: tutto ciò che è sistema operativo quando accendi il palmare lo lasci così come è. Anche l'app link2sd NON va installata sulla sd mentre tutte le altre app le puoi mettere tranquillamente. Mi dici come mai hai fatto la partizione in ext3? Il buon Barry mi suggerì di farla in ext4 ed io così feci, trovandomi benissimo.
    Piuttosto con partition wizard mi è successa una cosa strana: l'altra sera volevo ridurre lo spazio che ho dedicato alla partizione ext4 sulla sd ma non sono riuscito a ridurre la partizione. La mia idea era: siccome 2 gb bastano e avanzano e gliene ho dedicati 3, un gb vorrei recuperarlo per la partizione fat32 della sd ma quando ho collegato il telefono partition wizard non mi ci faceva lavorare. Può essere che la cosa funzioni solo se la micro sd sia inserita in un lettore di schede? E poi, se faccio un resize, perdo i dati?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    No, veramente non noto scritte gialle, comunque le app di sistema non le sposto mai. In pratica la condotta corretta da tenere è: tutto ciò che è sistema operativo quando accendi il palmare lo lasci così come è. Anche l'app link2sd NON va installata sulla sd mentre tutte le altre app le puoi mettere tranquillamente. Mi dici come mai hai fatto la partizione in ext3? Il buon Barry mi suggerì di farla in ext4 ed io così feci, trovandomi benissimo.
    Piuttosto con partition wizard mi è successa una cosa strana: l'altra sera volevo ridurre lo spazio che ho dedicato alla partizione ext4 sulla sd ma non sono riuscito a ridurre la partizione. La mia idea era: siccome 2 gb bastano e avanzano e gliene ho dedicati 3, un gb vorrei recuperarlo per la partizione fat32 della sd ma quando ho collegato il telefono partition wizard non mi ci faceva lavorare. Può essere che la cosa funzioni solo se la micro sd sia inserita in un lettore di schede? E poi, se faccio un resize, perdo i dati?
    Ci sono varie guide riguardo il partizionamento dell'sd, alcuni suggeriscono ext2 (la maggior parte), altri ext3 e barry la ext4 come dici tu, ma nessuno spiega esattamente perchè. Ad ogni buon conto, ho partizionato usando un card reader da pc e con ext3 non ho problemi, da pc e card reader puoi ridurre la fat32 ma non ridurre lo spazio occupato dalla ext, comunque modificando la dimensione delle partizioni non perdi dati se ti mantieni al di sopra dello spazio occupato dai dati memorizzati.Rimetti le app nella memoria del telefono, poi elimina la partizione ext4 e aumenta la fat32 lasciando lo spazio che vuoi riservare alla ext, ricrea la ext nello spazio non allocato e rimettici nuovamente le app.
    BLUETOOTH: ti risulta che il bluetooth ha delle limitazioni? Il mio GS2 si collega in automatico al vivavoce dell'auto all'accensione della radio, con il THL devo ogni volta inserire il pin per collegarlo. Altro problema: ho sygic come navigatore e col bluetooth attivato mi dovrebbe dare le indicazioni vocali dagli altoparlanti dell'auto riducendo contemporaneamente il volume della musica, ma non funziona e il volume del sygic da altoparlante dello smartphone è così basso da essere inudibile. Ti risulta che ci sia qualche soluzione?
    Ultima modifica di AL244; 30-09-13 alle 20:26 - Motivo: ortografia

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

x AL244
    Vai nella sezione "MODDING" a pag.1 troverai le istruzioni per modificare il volume del thlw100 avendo poi un volume fin troppo alto.Il mio con il sygic è ok.
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

nella pagina 1 del modding dice di andare (per cambiare l'audio) su type e selezionare ring, a me però ring non c'è nell'elenco

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Immaginate che vi arrivi un nuovo THL W100..

Cosa ci fareste per farlo funzionare al meglio dopo aver smanettato a lungo con lo stesso chinafonino?

Del tipo:

- aggiusterei il GPS tramite Mobile Uncle
    - installerei questa Mod

...

Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darpao Visualizza il messaggio

Cosa ci fareste per farlo funzionare al meglio dopo aver smanettato a lungo con lo stesso chinafonino?

Del tipo:

- installerei questa Mod

...
    Ottimo quesito darpo ...interessa anche a me...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AL244 Visualizza il messaggio
    Ci sono varie guide riguardo il partizionamento dell'sd, alcuni suggeriscono ext2 (la maggior parte), altri ext3 e barry la ext4 come dici tu, ma nessuno spiega esattamente perchè. Ad ogni buon conto, ho partizionato usando un card reader da pc e con ext3 non ho problemi, da pc e card reader puoi ridurre la fat32 ma non ridurre lo spazio occupato dalla ext, comunque modificando la dimensione delle partizioni non perdi dati se ti mantieni al di sopra dello spazio occupato dai dati memorizzati.Rimetti le app nella memoria del telefono, poi elimina la partizione ext4 e aumenta la fat32 lasciando lo spazio che vuoi riservare alla ext, ricrea la ext nello spazio non allocato e rimettici nuovamente le app.
    BLUETOOTH: ti risulta che il bluetooth ha delle limitazioni? Il mio GS2 si collega in automatico al vivavoce dell'auto all'accensione della radio, con il THL devo ogni volta inserire il pin per collegarlo. Altro problema: ho sygic come navigatore e col bluetooth attivato mi dovrebbe dare le indicazioni vocali dagli altoparlanti dell'auto riducendo contemporaneamente il volume della musica, ma non funziona e il volume del sygic da altoparlante dello smartphone è così basso da essere inudibile. Ti risulta che ci sia qualche soluzione?
    Non so aiutarti rispetto al bluetooth ma ti ringrazio per le info sulla ext4. Non sapevo che la ext 4 fosse bloccata una volta creata.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darpao Visualizza il messaggio

Del tipo:

- installerei questa Mod

...
    root
    installazione cwm
    partizione doppia della sd card di classe 10: fat32 e ext4 (per la gestione mediante link2sd)
    modifica del file gps.conf
    riabilitazione del voip nativo
    potenziamento gps con mobileuncletools
    abilitazione tethering
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Pagina 187 di 269 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio