CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 269 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ragà in modding ho aperto un thread di tutto quello che possiamo fare al momento con il nostro device.
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4047559

Se non erro dovrebbe esserci anche un aggiornamento della rom, ma non trovo alcun changelog

ROM THL W100 | [Official]-[Updated] add the 06/14/2013 on Needrom

Comunque l'ho inserito nel post. Fatemi sapere

Edit: non credo proprio sia un aggiornamento ma credo sia solo la rom ufficiale potete confermare?

Alcune info in più sul w100
    http://gfxbench.com/device.jsp?bench...stgroup=system
    Ultima modifica di IImanuII; 14-06-13 alle 11:14

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

alla fine l'ho comprato su m**es***p

fortunatamente mi hanno scritto che e' disponibile solo nero (il colore che volevo)

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Appena ordinato da voi nero =

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    vai nella sezione modding e cerchi la procedura per il root....è uguale per tutti i modelli con MTK6589 come appunto il tuo thl w100
    Grazie ora provo a cercare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti, ho comprato il thl w100 sullo store thl, ordinato il 28/05, spedito il 01/06 con speedypost Singapore è arrivato il 12/06, compreso di custodie ( che non erano menzionate nel sito), il tutto a circa € 180 circa, con € 16.00 di spese doganali. Il telefono mi è sebrato molto bello, non ho riscontrato nessuno dei difetti qui elencati, per il GPS ho installato sygic e fuziona bene.

Girando nei vari siti di cinafonini ho trovato anche il Chianjiang W100 che è praticamente lo stesso telefono senza marca, e il nuovo Cubot gt99 che mi sembrano ottimi, ne sapete qualcosa?

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ragà in modding ho aperto un thread di tutto quello che possiamo fare al momento con il nostro device.
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4047559

Se non erro dovrebbe esserci anche un aggiornamento della rom, ma non trovo alcun changelog

ROM THL W100 | [Official]-[Updated] add the 06/14/2013 on Needrom

Comunque l'ho inserito nel post. Fatemi sapere

Edit: non credo proprio sia un aggiornamento ma credo sia solo la rom ufficiale potete confermare?

Alcune info in più sul w100
    ThL W100 performance in GFXBench – unified graphics benchmark based on DXBenchmark (DirectX) and GLBenchmark (OpenGL ES)

IlmanuIl,
    sembrerebbe la rom stock, ma non mi convince il contenuto di due recovery.img nel pacchetto zippato......una mi sembra modificata..vorrei se riesco col tempo, analizzarne bene il contenuto.
    Infatti, in un mio post di ieri sera, se ricordi avevo anticipato di essere in procinto (appena ne ho il tempo, ora sono al lavoro, e la sera con moglie e figlia sempre addosso non trovo il tempo per il mio hobby , acc...!!!!) di esaminare queste recoveries, perche' quella preinstallata non mi piace per niente, incompleta e soprattutto, non molto comoda da gestire con i tasti.
    Meglio, molto meglio,ottenerne una Twrp full touch e magari in ultima release 2.5.

Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    IlmanuIl,
    sembrerebbe la rom stock, ma non mi convince il contenuto di due recovery.img nel pacchetto zippato......una mi sembra modificata..vorrei se riesco col tempo, analizzarne bene il contenuto.
    Infatti, in un mio post di ieri sera, se ricordi avevo anticipato di essere in procinto (appena ne ho il tempo, ora sono al lavoro, e la sera con moglie e figlia sempre addosso non trovo il tempo per il mio hobby , acc...!!!!) di esaminare queste recoveries, perche' quella preinstallata non mi piace per niente, incompleta e soprattutto, non molto comoda da gestire con i tasti.
    Meglio, molto meglio,ottenerne una Twrp full touch e magari in ultima release 2.5.

Ciao.
    Certo che me lo ricordo,
    infatti vorrei che tu dessi un occhiatina qui https://www.androidiani.com/forum/th...colta-mod.html

Magari se hai altre info segnalamele che le aggiungo!! XD

9. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

Barry63 (14-06-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorandcar Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, ho comprato il thl w100 sullo store thl, ordinato il 28/05, spedito il 01/06 con speedypost Singapore è arrivato il 12/06, compreso di custodie ( che non erano menzionate nel sito), il tutto a circa € 180 circa, con € 16.00 di spese doganali. Il telefono mi è sebrato molto bello, non ho riscontrato nessuno dei difetti qui elencati, per il GPS ho installato sygic e fuziona bene.

Girando nei vari siti di cinafonini ho trovato anche il Chianjiang W100 che è praticamente lo stesso telefono senza marca, e il nuovo Cubot gt99 che mi sembrano ottimi, ne sapete qualcosa?
    sono lo stesso identico cell non marchiato thl....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Certo che me lo ricordo,
    infatti vorrei che tu dessi un occhiatina qui https://www.androidiani.com/forum/th...colta-mod.html

Magari se hai altre info segnalamele che le aggiungo!! XD
    Urca...chiedo venia!!!.... ...eh, la fretta di non poter leggere con calma....ah quanto mi mancano quelle luuuunghe serate in cui smanettavo/rootavo/flashavo/scriptavo a rotta di collo.....poi, un giorno, vennero le donne e tutto cambio'...ahahahah..
    Facezie a parte, sei troppo gentile per le citazioni, non vorrei deludere le aspettative di tutti, perche' come ho anticipato (precisazione doverosa: non sto mettendo le mani avanti) mi manca il tempo per moddare in modo radicale (es.:modificare recoveries, flashing vari, creare scripts, ecc.ec.) come facevo un tempo (come sopra).
    Un conto sono irruzioni per interventi e posts di qualche minuto qui con Voi amici del thread, dallo smarfon la sera in viaqggio verso casa o dall'ufficio in qui pochi attimi di pausa .
    Grazie per la fiducia a Te ed a tutti: cerchero' di dare il mio (modesto e limitato) apporto ogniqualvolta ne avro' l'occasione, statene certi.

Ciao!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Gente di W100,
    mentre sono in viaggio verso casa, ho pensato di dirvi che (pur essendo un fan di Dolphin) ho da poco scoperto, testato, installato ed adottato un browser abbastanza nuovo: Boat Browser.
    Leggero, veloce, eee...dulcis in fundo...nei settings supporta il plugin più famoso, Flashplayer, che come sostiene perfettamente IImanuII nel suo post iniziale nel thread dedicato al modding Thl W100, é tuttora in auge e funzionante su JB.
    Provatelo.
    Buona serata amici

13. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

IImanuII (14-06-13)

Pagina 21 di 269 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio