Anche io ho operato come te per l'acquisto.
L'unico problema è che ho ordinato il 24 settembre scorso e l'unica cosa che ho ad oggi è un numero di tracciabilità dhl che non mi dà alcun risultato nella ricerca. Spero tu sia più fortunato di me.
ragazzi, per chi acquista da mixeshop se inserisce il codice coupon "androidiani" riceve 5 dollari di sconto
PaoloW8 (07-10-13)
Si sicuramente sono incappato nella festa nazionale, però dal 24 settembre sono trascorsi 14 giorni. Non avere ancora un numero di tracciabilità valido mi sembra proprio eccessivo. Li ho contattati via mail e via skype. E' vero rispondono sempre, però dopo 14 giorni dal pagamento dovrebbero anche dare delle certezze quelli di m i x e.
power puoi mandarmi in pm il numero dell'ordine effettuato su mix? provo a parlarci io con loro, dopo che ho acquistato un bel pò di cose da loro si sono aperti e mi hanno dato addirittura il contatto skype del proprietario, provo a parlare con lui
power100 (09-10-13)
Ciao raga ho da pochi giorni un thl w100 (provengo da cell.symbian e android è totalmente nuovo per me) ho la rom ufficiale 4.2.1 il mio quesito è questo: si possono creare cartelle nelle applicazioni in modo da ordinarle? Esiste un manuale d'uso per questa versione di android? (in rete non sono riuscito a trovare nulla)
Originariamente inviato da tinto
Se vuoi raggruppare le applicazioni in "cartelle" basta che tieni premuta l'icona di una applicazione e la trascini sopra un'altra.. Riguardo al manuale non saprei, mi è sempre piaciuto "scoprire" le varie funzionihai provato a dare un'occhiata sul sito ufficiale di android? Forse qualcosa la puoi trovare li
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
ciao Stefdroid,
io ho un THL w100 release 130701, vorrei solo risolvere dei problemini banali come lo speelcheck ma non ho i permessi di root, ho letto varie pagine del forum ma non sono sicuro di quale sia la corretta procedura (a che pagina la trovo?) con il metodo motochopper non va; trovare i link ai vari softaware è una impresa con tutte le pagine che ci sono , mi daresti due dritte ?
ciao grazie
Ciao, ti rispondo io (se non ti spiace).
Segui questi due posts
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4595543
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4595241
reperisci la recovery cwm6030barry, e seguendo ciò che è indicato nei due posts, in meno di un quarto d'ora avrai root & recovery.
Buona serata.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......