perchè pagare soldi in più per averlo mandato roottato quando dal pc in 1 minuto gli fai il root? bah
perchè pagare soldi in più per averlo mandato roottato quando dal pc in 1 minuto gli fai il root? bah
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Infatti non ho pagato nulla in più. Se dovevo pagare €5,00 in più (come da shopngo o etotalk) al 99% non l'avrei richiesto.
E poi, siccome non mi sento un esperto, tutt'altro, mi sono letto tutte le pagine di questa discussione e per oltre la metà si consiglia di farselo rootare da loro.
@ AL244 : corriere dhl
Ultima modifica di Paolomc; 06-10-13 alle 20:48
proprio perchè, grazie a questo forum, ci sono diversi modi per fare il root, in un modo o nell'altro si risolve, se me lo mandano non rootato vorrà dire che lo farò io, intanto non ci ho perso niente.
Proprio per questo non mi è sembrata una cosa rilevante da precisare nei messaggi che ho lasciato relativi all'acquisto, mi sembrava più interessante il discorso del cambio che in precedenza ho trovato solo accennato (in particolare il fatto di usare paypal in $).
Solo che qualcuno mi ha chiesto del root e gli ho risposto.
Già qualcuno dice che m'arrovello (ha ragione), ho letto da tanti di farselo fare (il root!) che non ti fanno pagare, poi leggo vari modi di fare il root, qualcuno che si è incartato con la fotocamera (e già mi ci vedo fare la stessa fine!), e adesso che l'ho ordinato qualcuno mi dice che ho sbagliato? Altro che arrovellamento, tuffo carpiato con triplo avvitamento, salto mortale nel cerchio di fuoco e atterraggio in verticale su una mano sola!![]()
Ciao,
no non sbagli.
Ogni libera scelta non è uno sbaglio.
È una tua/propria decisione.
Opinabile, ma libera e personale.
Non c'è una regola o una legge scritta che sancisce l'esattezza di una scelta. Ti pare...?
Se poi, eventualmente, la tua scelta si rivela sbagliata (per te), puoi sempre tornare sulla tua decisione e chiedere aiuto, niente di strano.
Come abbiamo fatto tutti.
Ciao e buona serata.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Ho contattato l'assistenza di Et***** questa la risposta
• Dear Buyer,
• .
• Please kindly confirm our terms below, we will arrange your shipment upon your email confirmation:
• .
• 1. The phone originally is not rooted, without google play and multi-languages, and full of chinese apps. And our etotalk mod rom can resolve all these problems, so is highly recommended. For those of whom without selecting etotalk mod rom, for your convenience, we will send a paypal invoice, if you need it, you can kindly pay the invoice, and we will add it to order.
•
• 2. Buyers are responsible for network checking to make sure the phone fits their local networks before confirming the orders.
•
• Thanks and look forward to your kind advice,
• .
• Joanne
• eto****.com
al 1 punto scrivono che il telefono è bloccato e non ha il google play..... mi rimetto a voi esiste una guida su come flesharlo per trasformarlo in europeo ?
help
Buongiorno,
qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4047537
e qui
http://www.needrom.com//?s=Thl+w100+&submit=Invia
trovi le rom stock (diciamo ufficiali) Thl con il multilanguage.
Ti consiglio però di installare la bellissima rom Stefdio (quella cucinata da Stefdroid, già rootata e completa di tutto.
Per la recovery, beh, non mi pare ci siano dubbi, e flasharla é uno scherzo da pochi minuti.
Ciao.