CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 269 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di power100

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto l'ordine da mixe.
    Piccola curiosità sui prezzi.
    In € (compresa spedizione) 137,63 - in $ 167,84. Ho scelto la seconda ipotesi, pagamento con paypal.
    Cambio applicato da paypal € 127,.. ho chiesto la transazione in $ e fatto il cambio direttamente dalla carta di credito € 123,17+1,84 di commissioni= 125,01.
    Praticamente rispetto al cambio applicato direttamente dai cinesi ho risparmiato 12,62... se va male serviranno per la dogana.
    Ringrazio tutti gli utenti che avevano postato informazioni (non so quante pagine indietro) sul miglior metodo di pagamento. E' il mio primo acquisto "cinese", spero che vada tutto bene.
    Anche io ho operato come te per l'acquisto.
    L'unico problema è che ho ordinato il 24 settembre scorso e l'unica cosa che ho ad oggi è un numero di tracciabilità dhl che non mi dà alcun risultato nella ricerca . Spero tu sia più fortunato di me.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi, per chi acquista da mixeshop se inserisce il codice coupon "androidiani" riceve 5 dollari di sconto

4. Il seguente Utente ha ringraziato xinoki per il post:

PaoloW8 (07-10-13)

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da power100 Visualizza il messaggio
    Anche io ho operato come te per l'acquisto.
    L'unico problema è che ho ordinato il 24 settembre scorso e l'unica cosa che ho ad oggi è un numero di tracciabilità dhl che non mi dà alcun risultato nella ricerca . Spero tu sia più fortunato di me.
    Ops, questo non è bello. Forse sei incappato nella festa nazionale cinese di fine settembre e da qui il ritardo. Mandagli una mail, a me hanno risposto sempre subito.

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinoki Visualizza il messaggio
    ragazzi, per chi acquista da mixeshop se inserisce il codice coupon "androidiani" riceve 5 dollari di sconto
    Se lo sapevo ieri... sarebbero stati altri € 3 abbondanti in meno. Ormai è andata.

Baby Droid L'avatar di power100

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si sicuramente sono incappato nella festa nazionale, però dal 24 settembre sono trascorsi 14 giorni. Non avere ancora un numero di tracciabilità valido mi sembra proprio eccessivo. Li ho contattati via mail e via skype. E' vero rispondono sempre, però dopo 14 giorni dal pagamento dovrebbero anche dare delle certezze quelli di m i x e.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

power puoi mandarmi in pm il numero dell'ordine effettuato su mix? provo a parlarci io con loro, dopo che ho acquistato un bel pò di cose da loro si sono aperti e mi hanno dato addirittura il contatto skype del proprietario, provo a parlare con lui

9. Il seguente Utente ha ringraziato xinoki per il post:

power100 (09-10-13)

Baby Droid L'avatar di tinto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga ho da pochi giorni un thl w100 (provengo da cell.symbian e android è totalmente nuovo per me) ho la rom ufficiale 4.2.1 il mio quesito è questo: si possono creare cartelle nelle applicazioni in modo da ordinarle? Esiste un manuale d'uso per questa versione di android? (in rete non sono riuscito a trovare nulla)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tinto
    Ciao raga ho da pochi giorni un thl w100 (provengo da cell.symbian e android è totalmente nuovo per me) ho la rom ufficiale 4.2.1 il mio quesito è questo: si possono creare cartelle nelle applicazioni in modo da ordinarle? Esiste un manuale d'uso per questa versione di android? (in rete non sono riuscito a trovare nulla)

Se vuoi raggruppare le applicazioni in "cartelle" basta che tieni premuta l'icona di una applicazione e la trascini sopra un'altra.. Riguardo al manuale non saprei, mi è sempre piaciuto "scoprire" le varie funzioni hai provato a dare un'occhiata sul sito ufficiale di android? Forse qualcosa la puoi trovare li

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Stefdroid,
    io ho un THL w100 release 130701, vorrei solo risolvere dei problemini banali come lo speelcheck ma non ho i permessi di root, ho letto varie pagine del forum ma non sono sicuro di quale sia la corretta procedura (a che pagina la trovo?) con il metodo motochopper non va; trovare i link ai vari softaware è una impresa con tutte le pagine che ci sono , mi daresti due dritte ?

ciao grazie

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radarf Visualizza il messaggio
    ciao Stefdroid,
    io ho un THL w100 release 130701, vorrei solo risolvere dei problemini banali come lo speelcheck ma non ho i permessi di root, ho letto varie pagine del forum ma non sono sicuro di quale sia la corretta procedura (a che pagina la trovo?) con il metodo motochopper non va; trovare i link ai vari softaware è una impresa con tutte le pagine che ci sono , mi daresti due dritte ?

ciao grazie
    Ciao, ti rispondo io (se non ti spiace).
    Segui questi due posts
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4595543

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4595241
    reperisci la recovery cwm6030barry, e seguendo ciò che è indicato nei due posts, in meno di un quarto d'ora avrai root & recovery.
    Buona serata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Pagina 195 di 269 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio