CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 269 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se potete quando vi arrivano i cellulari ricordatevi di controllare con quale versione di firmware vi arrivano (impostazioni - info dispositivo- numero build) così restiamo tutti aggiornati a nuove versioni

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato ilGobbo per il post:

IImanuII (10-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e sono nuovo di Android, questo è il mio primo smartphone in assoluto perciò chiedo scusa in anticipo per qualsiasi castroneria potrò dire!!
    Mi è appena arrivato il mio W100, ho inserito la sim e acceso il telefono ma mi scrive "No signal" e dopo poco si pianta e mi permette di fare solo chiamate d'emergenza, se vado su "More info" (è l'unica cosa che posso fare a parte le chiamate d'emergenza) mi dice "Unlock marked SIM card", ma non so proprio che dovrei fare... Ho una SIM Vodafone, l'ho messa nello slot 1. Qualcuno sa di che si tratta? Forse la sim non va bene per questo cellulare? Grazie in anticipo

[modifica] Aggiungo che ho appena provato una sim della Tim da 128 k (la Vodafone è da 64 k) e la Tim va perfettamente...
    Ultima modifica di barbagiann; 10-10-13 alle 18:24 - Motivo: aggiornamento

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbagiann Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

sono nuovo del forum e sono nuovo di Android, questo è il mio primo smartphone in assoluto perciò chiedo scusa in anticipo per qualsiasi castroneria potrò dire!!
    Mi è appena arrivato il mio W100, ho inserito la sim e acceso il telefono ma mi scrive "No signal" e dopo poco si pianta e mi permette di fare solo chiamate d'emergenza, se vado su "More info" (è l'unica cosa che posso fare a parte le chiamate d'emergenza) mi dice "Unlock marked SIM card", ma non so proprio che dovrei fare... Ho una SIM Vodafone, l'ho messa nello slot 1. Qualcuno sa di che si tratta? Forse la sim non va bene per questo cellulare? Grazie in anticipo

[modifica] Aggiungo che ho appena provato una sim della Tim da 128 k (la Vodafone è da 64 k) e la Tim va perfettamente...
    Nulla, il telefono funziona perfettamente mentre la sim Vodafone che è nello slot 1 va sbloccata, infatti il telefono ti sta dicendo: sblocca la sim card
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah capito, immagino allora che dovrò andare a un centro Vodafone... Grazie mille comunque

[modifica] Risolto
    Ultima modifica di barbagiann; 10-10-13 alle 20:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragassi, ho pure io il w100 da luglio e mi trovo benone. Ho la stock rom 130529 e ieri per la prima volta ho usato gli auricolari in dotazione per ascoltare della musica. E ho avuto una brutta sorpresa: la musica usciva SIA dagli auricolari CHE dall'altoparlante del cell. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi scuso se è già stato discusso

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei togliermi il w100 per passare al w300, qualcuno è interessato? L'ho preso a luglio è come nuovo (in realtà è di mio padre). Non è stato usato per gaming, ma solo per qualche telefonata e sms. Ho la flip cover bege 2 pellicole 2 batterie cavo e caricabatterie colore bianco. Ho sticker per radiazioni ancora da attaccare e copri telefono di colore nero mai usato. Ho i manuali e la documentazione con la fattura d'acquisto di mixeshop e la confezione thl.
    Il telefono è nuovissimo e non ha alcun segno di usura.

Se qualcuno di Napoli e dintorni è interessato per scambio a mano (altrimenti spedisco) mi faccia sapere per mp, ripeto che mio padre ne vorrebbe uno con schermo più grande per questo lo cambio (pensavo al w300).

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Arrivato!!!
    note dolenti:
    1) ho pagato la dogana... € 23,54
    2) come preannunciato, purtroppo si conferma che la seconda batteria manca. Manderò una mail, ma già sulla hp del sito dove l'ho comprato precisavano che dhl accetta una sola batteria e la seconda la mandano per posta. Sul sito dhl ci sono molte pagine dedicate proprio alle batterie (in english!), non ho approfondito ma un senso la cosa ce l'ha.

note positive (premessa: ho preso il telefono color nero):
    1) la cover in plastica trasparente è color fumè (e non rosa!)
    2) la custodia in similpelle ultracinese è blu elettrico (e non beige!)

da ultimo, per chi l'ha chiesto il codice del fw è: ThL.W100.130912.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
    La lingua di default è inglese ma l'italiano c'è, basta selezionarlo.

Baby Droid L'avatar di power100

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Arrivato!!!
    note dolenti:
    1) ho pagato la dogana... € 23,54
    2) come preannunciato, purtroppo si conferma che la seconda batteria manca. Manderò una mail, ma già sulla hp del sito dove l'ho comprato precisavano che dhl accetta una sola batteria e la seconda la mandano per posta. Sul sito dhl ci sono molte pagine dedicate proprio alle batterie (in english!), non ho approfondito ma un senso la cosa ce l'ha.

note positive (premessa: ho preso il telefono color nero):
    1) la cover in plastica trasparente è color fumè (e non rosa!)
    2) la custodia in similpelle ultracinese è blu elettrico (e non beige!)

da ultimo, per chi l'ha chiesto il codice del fw è: ThL.W100.130912.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
    La lingua di default è inglese ma l'italiano c'è, basta selezionarlo.
    Auguri, sono stati molto rapidi con il tuo ordine.
    Il mio è ancora ad Hong kong. Quelli di m-i-x-e hanno pensato di mandarmelo con il carretto e c'è stato un inconveniente
    CarrettoAsino.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

io personalmente sto valutando per l'acquisto l'alternativa chinavasion visto che non ho avuto nessun problema di comunicazione con loro anzi sono rimasto sorpreso dalla disponibilità in chat diretta cosa che da altri come mixe,******* e varie mi sembra un pò carente... sto ancora aspettando delle email da loro ma nulla ...... in serata deciderò

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    io personalmente sto valutando per l'acquisto l'alternativa chinavasion visto che non ho avuto nessun problema di comunicazione con loro anzi sono rimasto sorpreso dalla disponibilità in chat diretta cosa che da altri come mixe,******* e varie mi sembra un pò carente... sto ancora aspettando delle email da loro ma nulla ...... in serata deciderò
    A me mixe ha risposto subito. chinavision l'ho scartato perchè mi faceva comprare in € e non ho trovato la possibilità di comprare in $: comprando in $ e facendo il cambio con paypal o meglio con la carta di credito (e non facendolo fare al sito dove si compra) si risparmia una decina abbondanti di €.

Pagina 199 di 269 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio