CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 269 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denny19 Visualizza il messaggio
    Ciao, sai che anche io ho questo problemino con la 3 ? appena messa nella slot 1, mi arriva l'sms da parte della 3 avvisandomi che sto usando un terminale non 3g, e che entro 5gg mi avrebbero disattivato l'usim se non avessi provveduto ad utilizzare un telefono 3g. Provo ad impostare modalità solo in wcdma e mi esce tanto di x rossa al posto del segnale. Ho provato a metterla nello slot 2, stessa cosa, stesso sms da parte della 3. Ad un tratto però, con la usim nello slot 2, in giro per la città, mi prende il segnale in 3g, e si connette ad internet. La rimetto nello slot 1, e mi funziona il 3g. Ma il segnale è debolissimo, zone in cui prima con lo zte v970 mi prendeva benissimo il segnale in 3g ora non ne vuole sapere e rimane ancorato in 2g. In mobileuncle tools, nella sezione bandmode per la sim 1, quali bande tieni attivato? e quale opzione tieni nella sezione modemtest?
    Ciao Denny,
    dai un'occhiata alla bandmode sim1 del mio (da Mobileuncletools).
    Nessun problema 3g.
    Spoiler:

Bye.

@ Danny
    ...e in Modem test activity = IOT.

Ciao.
    Ultima modifica di PaoloW8; 17-07-13 alle 14:09 - Motivo: unione messaggi, immagine in spoiler
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Strano, stranissimo...hai delle bande sbloccate che io non tengo e che non posso attivare
    Spoiler:
    Immagini allegate

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Strano, stranissimo...hai delle bande sbloccate che io non tengo e che non posso attivare
    Ciao,
    le impostazioni che hai visto non sono del thlw100 di mia figlia, ma credevo, postandotele, ti fossero d'aiuto, visto che con questo mio "catenaccio" soltanto dualcore non ho problemi di 3g,né di fotocamera né altro, per il momento.......
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ah ok. Quando puoi, potresti controllare sul w100 quali sono le bande sbloccate? Con H3G penso che per avere una perfetta copertura e ricezione bisognerebbe selezionare soprattutto wcdma 2000 e wcdma gsm 900...ma quest'ultima non la tengo a disposizione. Un'ultima cosa...in modemtest, all' IOT, tieni selezionato NSN o DCM CB? Il tuo gestore è H3G?

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

ah ok. Quando puoi, potresti controllare sul w100 quali sono le bande sbloccate? Con H3G penso che per avere una perfetta copertura e ricezione bisognerebbe selezionare soprattutto wcdma 2000 e wcdma gsm 900...ma quest'ultima non la tengo a disposizione. Un'ultima cosa...in modemtest, all' IOT, tieni selezionato NSN o DCM CB? Il tuo gestore è H3G?
    Dunque,
    no mai tenuto Tre, pessima copertura rispetto ai concorrenti anche se ottime tariffe.
    Ergo, preferisco un gestore con buona copertura sempre e tariffe buone, il giusto compendio.
    E dici bene per le due bande necessarie.
    La Tre opera solo con tecnologia UMTS/HSDPA/WCDMA, che viaggia a frequenze variabili tra i 900 e i 2100 Mhz.
    Molti non sanno che le frequenze più alte interagiscono maggiormente con i materiali. Vengono quindi schermate facilmente da muri e tetti, barriere architettoniche, ecc.ecc. e la copertura del segnale ne risente. Per avere più copertura la Tre si appoggia quindi in roaming alla rete Tim GPS/GPRS/EDGE, che invece usa frequenze più basse.
    Ne consegue che la ricezione della Tre é ottimale quando la copertura é assicurata dalla concomitanza di spazi e microcelle (ripetitori) posti a breve distanza.
    Poi, se altri sono contenti, buon per loro, significa che il loro smarfon gode della contemporanea concomitanza di tutte queste condizioni.
    Infine, scusa ma non mi ricordo che IOT ho impostato, so solo che funziona egregiamente.
    Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Dunque,
    no mai tenuto Tre....
    Sto vedendo se c'è qualche modo per sbloccare determinate bande, tempo addietro, un paio d'anni fa penso, leggevo su xda che avevano trovato un modo

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao è arrivato il w100 black dopo le disavventure con Mixe@@@.... devo fare un elogio a Etota@@@ per la professionalità e serietà con risposte sempre precise e corrette,la preparazione e spedizione veloce ordinato venerdì 12,spedito lunedì 15,arrivato oggi mercoledì 17 nessuna tassazione alla dogana "25USD con descrizione batteria litio" complimenti anche a Dhl per la rapidità 3 giorni dalla Cina con furore.Il palmare è stupendo leggero e sottile satinato nella parte posteriore ha una bella forma elegante acceso è bello luminoso è veloce non ha puntamenti.Sono soddisfatto per l'ottimo acquisto anche grazie a questo thread ora non mi resta che sistemarlo a dovere.

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao è arrivato il w100 black dopo le disavventure con Mixe@@@.... devo fare un elogio a Etota@@@ per la professionalità e serietà con risposte sempre precise e corrette,la preparazione e spedizione veloce ordinato venerdì 12,spedito lunedì 15,arrivato oggi mercoledì 17 nessuna tassazione alla dogana "25USD con descrizione batteria litio" complimenti anche a Dhl per la rapidità 3 giorni dalla Cina con furore.Il palmare è stupendo leggero e sottile satinato nella parte posteriore ha una bella forma elegante acceso è bello luminoso è veloce non ha puntamenti.Sono soddisfatto per l'ottimo acquisto anche grazie a questo thread ora non mi resta che sistemarlo a dovere.
    Vorrei prenderlo anche io da etota@@@, mi spieghi che opzioni hai scelto (scatola originale, rom custom, ecc ecc) ? E come gli hai comunicato "25USD Batteria litio".

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Sto vedendo se c'è qualche modo per sbloccare determinate bande, tempo addietro, un paio d'anni fa penso, leggevo su xda che avevano trovato un modo
    Si cerca lì, trovi sicuramente tutte le risposte a ciò.
    bye.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Per chi non segue XDA, si sta parlando del problema della cam (Barry rizza le orecchie!). In pratica ci sono due versioni di w100, si riconoscono principalmente per l'aggiunta della scritta "8m" nella cam posteriore nella nuova versione. Il fatto è che probabilmente sono proprio cam diverse, quindi con la rom della nuova non funziona. Arriva però una buona notizia dal creatore della rom RO.EDi, e dice che a brevissimo rilascerà una patch per risolvere il problema.
    Il "thanks" è sempre gradito

Pagina 99 di 269 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio