Ciao Denny,
dai un'occhiata alla bandmode sim1 del mio (da Mobileuncletools).
Nessun problema 3g.
Spoiler:
Bye.
@ Danny
...e in Modem test activity = IOT.
Ciao.
Ultima modifica di PaoloW8; 17-07-13 alle 14:09 - Motivo: unione messaggi, immagine in spoiler
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Strano, stranissimo...hai delle bande sbloccate che io non tengo e che non posso attivareSpoiler:
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
ah ok. Quando puoi, potresti controllare sul w100 quali sono le bande sbloccate? Con H3G penso che per avere una perfetta copertura e ricezione bisognerebbe selezionare soprattutto wcdma 2000 e wcdma gsm 900...ma quest'ultima non la tengo a disposizione. Un'ultima cosa...in modemtest, all' IOT, tieni selezionato NSN o DCM CB? Il tuo gestore è H3G?
Dunque,
no mai tenuto Tre, pessima copertura rispetto ai concorrenti anche se ottime tariffe.
Ergo, preferisco un gestore con buona copertura sempre e tariffe buone, il giusto compendio.
E dici bene per le due bande necessarie.
La Tre opera solo con tecnologia UMTS/HSDPA/WCDMA, che viaggia a frequenze variabili tra i 900 e i 2100 Mhz.
Molti non sanno che le frequenze più alte interagiscono maggiormente con i materiali. Vengono quindi schermate facilmente da muri e tetti, barriere architettoniche, ecc.ecc. e la copertura del segnale ne risente. Per avere più copertura la Tre si appoggia quindi in roaming alla rete Tim GPS/GPRS/EDGE, che invece usa frequenze più basse.
Ne consegue che la ricezione della Tre é ottimale quando la copertura é assicurata dalla concomitanza di spazi e microcelle (ripetitori) posti a breve distanza.
Poi, se altri sono contenti, buon per loro, significa che il loro smarfon gode della contemporanea concomitanza di tutte queste condizioni.
Infine, scusa ma non mi ricordo che IOT ho impostato, so solo che funziona egregiamente.
Ciao.
Ciao è arrivato il w100 black dopo le disavventure con Mixe@@@.... devo fare un elogio a Etota@@@ per la professionalità e serietà con risposte sempre precise e corrette,la preparazione e spedizione veloce ordinato venerdì 12,spedito lunedì 15,arrivato oggi mercoledì 17 nessuna tassazione alla dogana "25USD con descrizione batteria litio"complimenti anche a Dhl per la rapidità 3 giorni dalla Cina con furore.Il palmare è stupendo leggero e sottile satinato nella parte posteriore ha una bella forma elegante acceso è bello luminoso è veloce non ha puntamenti.Sono soddisfatto per l'ottimo acquisto anche grazie a questo thread ora non mi resta che sistemarlo a dovere.
![]()
Per chi non segue XDA, si sta parlando del problema della cam (Barry rizza le orecchie!). In pratica ci sono due versioni di w100, si riconoscono principalmente per l'aggiunta della scritta "8m" nella cam posteriore nella nuova versione. Il fatto è che probabilmente sono proprio cam diverse, quindi con la rom della nuova non funziona. Arriva però una buona notizia dal creatore della rom RO.EDi, e dice che a brevissimo rilascerà una patch per risolvere il problema.
Il "thanks" è sempre gradito