CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 269 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Oggi ho provato a scaricare ed installare il nuovo update uscito su needrom (ROM THL W100 130912 | [Official]-[Updated] add the 10/26/2013 on Needrom) che pesa 288 Mb.

Prima avevo la rom Stefdroid 1.0 (base 711)

Ho dovuto flashare la rom , scompattata sul pc, tramite SPFlash Tools perchè per qualche strano motivo la cwm non la visualizzava.
    Root effettuato con motochopper, framaroot non ha funzionato. E ho anche installato la patch del led di notifica, appena testata e funzionante

Il mio telefono è rev2. Le due fotocamere funzionano bene senza alcun alone rosa, quanto prima cercherò di testare gps, tethering e il resto e vi aggiornerò.

Ora scappo, ciao a tutti!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Il mio telefono è rev2. Le due fotocamere funzionano bene senza alcun alone rosa, quanto prima cercherò di testare gps, tethering e il resto e vi aggiornerò.
    Ora scappo, ciao a tutti!
    quale è il seriale della rev2?
    Mi sembra di capire che è la versione di settembre: ThL.W100.130912.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
    Quella inserita prima aveva degli errori ...

Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    beh è un negozio fisico, e a meno che non sia nei dintorni di cagliari non so a cosa ti serva l'indirizzo XD
    SEi di cagliari????........dov'è questo negozio?? parlavi delle cover flip!!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da horu Visualizza il messaggio
    quale è il seriale della rev2?
    Mi sembra di capire che è la versione di settembre: ThL.W100.130912.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
    Quella inserita prima aveva degli errori ...
    Su xda ho avuto modo di capire che i dispositivi dopo la rom 130529 sono rev2, quelli prima rev1.

Rev1 o Rev2 sta a indicare il tipo di hardware fotocamera installato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi il cellulare mi sta facendo penare. Da sabato la sim nello slot 1, una H3G, a volte non mi fa telefonare, non si registra in rete, ha internet che va e non va e tanto per non farsi mancare niente, non va nemmeno in roaming su tim! Ho resettato il telefono due volte e ho utilizzato la recovery di backup che avevo per ben 4 volte, riflashandolo...ma niente!!!! Il problema si presenta sempre. Ieri sera preso dalla disperazione ho voluto fare una prova per vedere se era rotto lo slot o la sim e ci ho messo dentro un'altra sim 3, una sim dati che ho con la superinternet. Ebbene, questa sim va. Secondo voi mi conviene chiedere la sostituzione della sim perchè il malfunzionamento è imputabile a quest'ultima? E' l'ultima spiaggia, poi faccio portabilità...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ghost non ho capito, e un problema del w100 o della SIM? Cmq qualcuno sa come cambiare la suoneria della sveglia?

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Ghost non ho capito, e un problema del w100 o della SIM? Cmq qualcuno sa come cambiare la suoneria della sveglia?

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
    Mi sono fatto cambiare la sim e al momento va. Per fortuna...
    EDIT: ho scoperto che se uso il reboot di quick boot il cello a termine del riavvio prende il segnale ma non si registra realmente in rete né attiva la connessione. Il problema non c'è, almeno apparentemente, se il cellulare viene prima spento da pulsante (procedura lunga) e poi da pulsante riavviato. Non so perché ha cacciato questo difetto, non ne ho idea ma prima non lo ha mai fatto.
    Ultima modifica di ghostrider; 29-10-13 alle 23:45
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, stamane mi è arrivata la 2^ batteria.
    Il cell l'ho ordinato il 1° Ottobre, mi è arrivato il 10 (o giù di lì)
    e stamane la batteria con le istruzioni.
    Ciao a tutti/e

Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho preso un caricabatterie a muro...poi vi aggiorno quando mi arriva e lo provo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Riavvidando il tel . Non spegnendolo funziona tutto widgets 3g led di notifica e calendario, chi ci capisce. .. deve avere una monata nell accensione. Graxie intanto a coloro che mi han rispisto e dato lumi . Vi terro aggiornati sulle soluzioni che proverò

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 215 di 269 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio