CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 269 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radarf Visualizza il messaggio
    ciao Aran72

ho appena preso per mia moglie un thl w100 , per ora perfetto (a parte i difettucci correggibili e menzionati nel sito) contentissimo; io però vorrei sapere se conoscete uno smartphone altrettanto performante e di costo simile ma di "soli" 4" ; 4.5" é bellissimo ma in tasca non é proprio comodo...tutto qui.

grazie
    purtroppo no....il thl w100 è un 4.5" ed è la misura più piccola per un quad core mediatek
    il 31 luglio verà lanciato il basic bear...una sorta di clone del prossimo iphone economico....è un 4"...dacci un'occhiata
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Aggiungo una cosa al post di ieri.
    Acquistato ieri da m1xeshop e pagato in dollari, totale circa 132€ con sd da 8Gb. Purtroppo la seconda batteria mi arriverà alle calende greche siccome verrà spedita con posta normale dato che ora dhl accetta solo 1 batteria per pacco. M1xe così come ha rifiutato di farmi il fermo deposito presso dhl (HFC) ha rifiutato di prendere misure al fine di spedire entrambe le batterie con dhl. Non è una critica è solo un di più utile a chi magari deve ancora ordinare.
    Sono ancora su processing, ma credo sia normale! Segnalo comunque una buona comunicazione da parte loro.

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda stupida.
    Come faccio a caricare file (immagini, musica) nel cellulare attraverso il PC?
    Lo collego ma da 2 dischi rimovibili non utilizzabili.
    Inoltre gli sfondi personalizzati che dimensione devono essere?
    Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida.
    Come faccio a caricare file (immagini, musica) nel cellulare attraverso il PC?
    Lo collego ma da 2 dischi rimovibili non utilizzabili.
    Inoltre gli sfondi personalizzati che dimensione devono essere?
    Grazie.
    Dopo che lo hai collegato devi attivare la memoria di massa (si fa con un tap sullo schermo del telefono all'apposita voce).
    Firma illegale

6. Il seguente Utente ha ringraziato Genovese per il post:

vitgar83 (23-07-13)

Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

Esiste un ottima app che si USA dal browser del pc connettendolo entrambi alla medesima rete WiFi.
    https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si risolto.
    Anche per gli sfondi...c'è il ritaglio direttamente nello smartphone.
    Scusate la "noobagine"

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Aggiungo una cosa al post di ieri.
    Acquistato ieri da m1xeshop e pagato in dollari, totale circa 132€ con sd da 8Gb. Purtroppo la seconda batteria mi arriverà alle calende greche siccome verrà spedita con posta normale dato che ora dhl accetta solo 1 batteria per pacco. M1xe così come ha rifiutato di farmi il fermo deposito presso dhl (HFC) ha rifiutato di prendere misure al fine di spedire entrambe le batterie con dhl. Non è una critica è solo un di più utile a chi magari deve ancora ordinare.
    Sono ancora su processing, ma credo sia normale! Segnalo comunque una buona comunicazione da parte loro.
    Solo una conferma, non te la fanno pagare la seconda spedizione, giusto?

Ed un'altra domanda: in settimana, penso domani, lo ordinerò anche io su mixe... Da quello che ho capito nei post precedenti dovrebbe arrivare con una versione di ROM che non accetta il root, mi confermate anche questo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao

- il correttore ortografico in Italiano segna tutte le parole come errate o lo disattivi o va risolto
    - volume un po' basso ,ci fai l'abitudine e non é un problema,ma sarebbe meglio più alto per non perdere le chiamate
    - il GPS non aggancia i satelliti

per il resto display molto bello, molto veloce, solido fotocamera accettabile, mi dispiace molto non prenderlo anche per me a quel prezzo ! ma in tasca 4.5" non é comodissimo ed ho paura di rompere il vetro (ma non perchè dia l'impressione di essere debole intendo)

comunque nel forum c'è scritto come fare per risolvere i problemini, non sono esperto e ad ora non ho i permessi di root, cercherò di seguire le istruzioni

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    allora... (forse) stasera dovrei avere in mano il cell. (e spero bene ...visto che è dal 9 che ho ordinato)

chiederei a voi , visto che nel giro di pochi giorni mi sono perso un po di pagine di post..., di confermarmi in linea di massima
    i primi interventi/cose da fare/cose da sistemare(da controllare)

ovviamente non vi chiedo di spiegarmele qua... (magari ditemi se se ne parla qua nel thread...)

premessa: sbaglio o ci potrebbero essere problemi sul root se avesse una certa versione di firmware?
    la mia lista (vado a memoria) è +/- questa:

- verifico subito se è già rootato (root checker)
    - una recovery stile cwm , quale migliore?
    - gps
    - fotocamera e/o galleria (?)
    - driver per usb con pc?

cos'altro per renderlo ancora meglio di quello che dovrebbe già essere di suo?
    grazie mille
    Ultima modifica di alezelo; 23-07-13 alle 14:40

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Solo una conferma, non te la fanno pagare la seconda spedizione, giusto?

Ed un'altra domanda: in settimana, penso domani, lo ordinerò anche io su mixe... Da quello che ho capito nei post precedenti dovrebbe arrivare con una versione di ROM che non accetta il root, mi confermate anche questo?
    Non credo proprio che ti facciano pagare la seconda spedizione. Se per via ordinaria, calcola 40 gg. circa. Quando lo ordinate, semplicemente chiedete nell'ordine e nel messaggio Paypal che sia rootato da loro.
    Quote Originariamente inviato da radarf Visualizza il messaggio
    ciao

- il GPS non aggancia i satelliti

- verifico subito se è già rootato (root checker)
    - una recovery stile cwm , quale migliore?
    - gps
    - fotocamera e/o galleria (?)
    - driver per usb con pc?

cos'altro per renderlo ancora meglio di quello che dovrebbe già essere di suo?
    grazie mille
    I satelliti li aggancia che è una bellezza, vengo da tre giorni nelle Marche in cui lui è stato la nostra guida. Basta cambiare il file gps.conf come scritto in milioni di post in decine di forum (non solo del w100) e poi abilitare epo e agps via mobileuncle tools oppure dal menu del telefono. In base alle mie esperienze suggerisco di settare l'agps come standalone e non come modalità A oppure B.
    Io ho installato la prima recovery, quella creata da ro.edi di xda developers. Al momento ne ha fatte altre due versioni ma per quanto mi riguarda squadra che funziona non si cambia, così come non ho mai installato una rom custom.
    Se il telefono vi arriva rootato per carità installate la cwm POI FATE SUBITO UN NANDROID BACKUP. A me infatti era successo che dopo un hard reset aveva addirittura perso il root ma sono entrato in recovery mode e gli ho riflashato la nandroid backup che mi ero fatto con la cwm.
    Andate cauti e tranquilli, il mio consiglio è di non smanettarlo troppo.
    Dovete solo fare questo:
    telefono con root
    installazione della cwm
    nandroid backup totale
    modifica file gps.conf e modifiche per potenziare il gps
    installazione degli scripts per il tethering sia wifi che via cavo usb
    disabilitazione dello spell check
    abilitazione del voip nativo come spiegato nella sezione modifiche al w100.
    Poi sarà una bomba.

edit:
    Ragazzi oggi è successa una cosa strana: il cellulare è andato in tethering wifi SENZA dover lanciare gli script via terminal emulator.
    Condizioni operative:
    sempre Bip come gestore, tariffa megabip su piano voce super 5
    Ultima modifica di PaoloW8; 23-07-13 alle 16:17 - Motivo: unione messaggi
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

13. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

ilGobbo (23-07-13)

Pagina 115 di 269 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio