CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 269 primaprima ... 130180220228229230231232240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: dopo 5 mesi di utilizzo mi è comparso pochi minuti fa il famoso ALONE ROSA nella fotocamera.

Stamattina ho fatto alcune foto ed erano ok,
    ho fatto una foto cinque minuti fa e da adesso vedo il fastidioso alone.

Qualcuno ha risolto?
    Come?
    in che punto si vede l'alone ... in centro , in basso...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    in che punto si vede l'alone ... in centro , in basso...
    Si vede nella parte centrale,
    proprio dentro al quadratino verde che mette a fuoco!
    Firma illegale

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi il thl e' arrivato, ed e' perfetto !!!!! c'e solo un problema.....la fotocamera... volevo fare una foto al paesaggio e quando facevo il tap per la messa a fuoco il quadrato diventa rosso e nn lo fa....mentre quando faccio i video, vanno fluidi per 3 secondi, poi la luminosita' aumenta da sola e va a scatti....cosa posso fare ????

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ragazzi il thl e' arrivato, ed e' perfetto !!!!! c'e solo un problema.....la fotocamera... volevo fare una foto al paesaggio e quando facevo il tap per la messa a fuoco il quadrato diventa rosso e nn lo fa....mentre quando faccio i video, vanno fluidi per 3 secondi, poi la luminosita' aumenta da sola e va a scatti....cosa posso fare ????
    Hai messo una microsd? non sono esperto ma magari il problema è nell'acquisizione delle immagini (mancanza di spazio, classe della microsd).
    Hai provato con la prima regola dell'informatica? hai spento (cioè spegni e poi togli la batteria) e riacceso (ovviamente rimettendo la batteria)?
    Ancora più semplice: graffia con un unghia il bordo dell'obiettivo della camera sul retro. C'è una pellicola molto sottile e messa molto precisa, praticamente invisibile, toglila.
    Poi potresti mettere un'altra app x la camera per vedere se fa lo stesso difetto, ma secondo me non cambia.
    Altra domanda: hai il w100 o il w100s? se è il w100, puoi vedere sulle info del telefono la versione del fw?

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Si paolo ho provato......messa la scheda SD, provato lg camera e un altra..niente....se metto esposizione -3 va meglio ma di poco.....sembra un problema di luminosita'...comunque ho il w100...peccato funzionava tutto a meraviglia...(( (tolto anche la pellicola protettiva...Cosa posso fare ???

VERSIONE installata firmware : 130912

PS: rettifico per la fotocamera....le foto sembrano buone, un po disturbate ma niente male....i video invece vanno been per 3 secondi, poi la lumnosita' aumenta tantissimo e vanno a scatti (per esempio la luce della lampada si fa' piu forte e il video scatta...se inquadro un libro il video ritorna fluido....come posso risolvere ?

UN altro problema ancora (UFFA) quando collego il cellulare al computer, all'improvviso mentre copio dei files si sconnette e compare l'errore impossibile trovare il disco di origine...e segna i due HD vuoti con 0 spazio disponibile e 0 spazio usato...PER favore aiutatemi
    xk questo cellulare e' quello che utilizzero' tutti i giorni..
    Ultima modifica di Dichotomy; 02-12-13 alle 20:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao a tutti domandina... ma a voi si vedeno le notifiche nella lockscreen? perchè io le ho attivate nelle impostazioni ma non si vedeno ugualmente ...grazie

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Si paolo ho provato......messa la scheda SD, provato lg camera e un altra..niente....se metto esposizione -3 va meglio ma di poco.....sembra un problema di luminosita'...comunque ho il w100...peccato funzionava tutto a meraviglia...(( (tolto anche la pellicola protettiva...Cosa posso fare ??? se mi risolvete il problema vi faccio santi

VERSIONE installata firmware : 130912

PS: rettifico per la fotocamera....le foto sembrano buone, un po disturbate ma niente male....i video invece vanno been per 3 secondi, poi la lumnosita' aumenta tantissimo e vanno a scatti (per esempio la luce della lampada si fa' piu forte e il video scatta...se inquadro un libro il video ritorna fluido....come posso risolvere ?
    prova a mettere la cwm come descritto in questo post https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4047537
    Devi mettere quella specifica per la versione 130912 (new130912)
    Male non fa, e se va bene potrebbe risolvere.

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ma mi spieghi come possa una cwm risolvermi il problema della fotocamera ???? per favore ._. a meno che non debba cambiare driver della fotocamera...o mettere un altra versione

Paolomc
    Guest
    Predefinito

lo dice Barry stesso in questo post
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4682238

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

tentero' e ti faccio sapere...per il momento ho installato i driver ABD e sembra mi abbiano fixato il problema della SD.....ora tento di installare la cwm...speriamo bene
    Ultima modifica di Dichotomy; 02-12-13 alle 21:35

Pagina 230 di 269 primaprima ... 130180220228229230231232240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio