Ragazzi il thl e' arrivato, ed e' perfetto !!!!! c'e solo un problema.....la fotocamera... volevo fare una foto al paesaggio e quando facevo il tap per la messa a fuoco il quadrato diventa rosso e nn lo fa....mentre quando faccio i video, vanno fluidi per 3 secondi, poi la luminosita' aumenta da sola e va a scatti....cosa posso fare ????
Hai messo una microsd? non sono esperto ma magari il problema è nell'acquisizione delle immagini (mancanza di spazio, classe della microsd).
Hai provato con la prima regola dell'informatica? hai spento (cioè spegni e poi togli la batteria) e riacceso (ovviamente rimettendo la batteria)?
Ancora più semplice: graffia con un unghia il bordo dell'obiettivo della camera sul retro. C'è una pellicola molto sottile e messa molto precisa, praticamente invisibile, toglila.
Poi potresti mettere un'altra app x la camera per vedere se fa lo stesso difetto, ma secondo me non cambia.
Altra domanda: hai il w100 o il w100s? se è il w100, puoi vedere sulle info del telefono la versione del fw?
Si paolo ho provato......messa la scheda SD, provato lg camera e un altra..niente....se metto esposizione -3 va meglio ma di poco.....sembra un problema di luminosita'...comunque ho il w100...peccato funzionava tutto a meraviglia...(( (tolto anche la pellicola protettiva...Cosa posso fare ???
VERSIONE installata firmware : 130912
PS: rettifico per la fotocamera....le foto sembrano buone, un po disturbate ma niente male....i video invece vanno been per 3 secondi, poi la lumnosita' aumenta tantissimo e vanno a scatti (per esempio la luce della lampada si fa' piu forte e il video scatta...se inquadro un libro il video ritorna fluido....come posso risolvere ?
UN altro problema ancora (UFFA) quando collego il cellulare al computer, all'improvviso mentre copio dei files si sconnette e compare l'errore impossibile trovare il disco di origine...e segna i due HD vuoti con 0 spazio disponibile e 0 spazio usato...PER favore aiutatemi
xk questo cellulare e' quello che utilizzero' tutti i giorni..
Ultima modifica di Dichotomy; 02-12-13 alle 20:14
ciao a tutti domandina... ma a voi si vedeno le notifiche nella lockscreen? perchè io le ho attivate nelle impostazioni ma non si vedeno ugualmente ...grazie
prova a mettere la cwm come descritto in questo post https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4047537
Devi mettere quella specifica per la versione 130912 (new130912)
Male non fa, e se va bene potrebbe risolvere.
ma mi spieghi come possa una cwm risolvermi il problema della fotocamera ???? per favore ._. a meno che non debba cambiare driver della fotocamera...o mettere un altra versione
tentero' e ti faccio sapere...per il momento ho installato i driver ABD e sembra mi abbiano fixato il problema della SD.....ora tento di installare la cwm...speriamo bene
Ultima modifica di Dichotomy; 02-12-13 alle 21:35