CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 269 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    ormai questo cellulare è diventato "vecchio" non escono più rom ne aggiornamenti ne niente... ecco il guaio di comprare un telefono cinese low cost .... la prossima volta ne comprerò uno di marca che anche se con prestazioni minori almeno c'è più comunità attiva per il modding..
    Il guaio è che da un cellulare onestissimo e valido (ce l'ha mia moglie e fotocamera a parte è meglio del mio S2), pretendiamo che ci faccia il caffè, ce lo porti a letto e ci dia anche un bacino...

2. Il seguente Utente ha ringraziato AL244 per il post:

Barry63 (19-11-13)

3.  
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

problema fotocamera che non funzionava più: ho riflashato la rom (non avevo nandrom quindi l'ho scaricata da needrom), stessa versione cioè 130912... dalle prime prove sembra che la fotocamera sia resuscita in modo stabile (faccio gli scongiuri del caso!)

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    problema fotocamera che non funzionava più: ho riflashato la rom (non avevo nandrom quindi l'ho scaricata da needrom), stessa versione cioè 130912... dalle prime prove sembra che la fotocamera sia resuscita in modo stabile (faccio gli scongiuri del caso!)
    Bravissimo!
    Mai arrendersi ad uno smarfon!:thumbup:
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Paolomc
    Guest
    Predefinito

aaaargggghhhhh! si è ripresentato l'errore! l'avevo appena rootato e rimesso la recovery... possibile che dipenda dalla recovery? ora riflasho e rooto senza recovery.... incrociate le dita... tutti, che i miei soli di scongiuri non bastano!!!

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocam Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato questo cellulare da poco e volevo sapere una cosa; è normale che si scarichi la batteria molto velocemente anche se è con lo schermo spento, con nessuna applicazione aperta, col 3g, wifi, gps disattivati? succede anche a voi?
    Qualcuno ha trovato la soluzione per abbassare oltre il limite la luminosità?
    Ciao,
    prima cosa da fare dopo il root, calibrazione della batteria, con l'app Battery Calibration (su Playstore).
    Poi, ti installi questa e la imposti come indicato nella prima pagina del thread modding http://www.4shared.com/android/-kwc3iBx/MTKnoLED.html
    Poi, scaicati da Playstore anche Easy Battery Saver, impostandola su "Intelligent mode".
    Per la luminosità, scarica, installa e imposta questa
    http://www.4shared.com/mobile/nvZ9ozkx/Lux_dash.html
    Ciao, buona serata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Niente da fare, pazzia totale: impossibile collegarsi alla fotocamera, schermata verde, improvvisamente rimango solo con la fotocamera frontale.... A volte riavviando riprende vita ma è ormai totalmente inaffidabile. La cwm direi che non c'entra nulla.... Temo sempre più che sia un problema hardware. Ho un'unica certezza: non ci posso contare. Non che pensassi di usarla normalmente per foto e video (per questo ho una panasonic hx-dc10 che è una cannonata) però....

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Niente da fare, pazzia totale: impossibile collegarsi alla fotocamera, schermata verde, improvvisamente rimango solo con la fotocamera frontale.... A volte riavviando riprende vita ma è ormai totalmente inaffidabile. La cwm direi che non c'entra nulla.... Temo sempre più che sia un problema hardware. Ho un'unica certezza: non ci posso contare. Non che pensassi di usarla normalmente per foto e video (per questo ho una panasonic hx-dc10 che è una cannonata) però....
    Hai fatto un ultimo tentativo con questa, da flashare via cwm?
    http://www.4shared.com/zip/w574GkOQ/..._THL_W100.html
    Se sì, sorry.....se no, provaci ancora Sam (cit.).
    Ciao e buona fortuna.

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un ultimo tentativo con questa, da flashare via cwm?
    FIX OLD CAM TO THL W100 - Download - 4shared - davide marconi
    Se sì, sorry.....se no, provaci ancora Sam (cit.).
    Ciao e buona fortuna.
    ... provato anche questa, così non funziona proprio più, nemmeno a singhiozzo. Ho riflashato la rom. Per ora mi arrendo.... per ora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

....oggi, dopo quasi un mese, mi è arrivata la seconda batteria!!!!! Oramai, dopo aver letto molti post, nn ci speravo più! :-)
    Ho preso un altro THL ad un amico ma nn riesco a zittire la tastiera quando scrivo un msg o sul browser....
    Ho tolto la spunta dalle impostazioni audio su "toni tastierino numerico" ma mi toglie ovviamente solo quello....
    Suggerimenti??

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vidrinos Visualizza il messaggio
    ....oggi, dopo quasi un mese, mi è arrivata la seconda batteria!!!!! Oramai, dopo aver letto molti post, nn ci speravo più! :-)
    Ho preso un altro THL ad un amico ma nn riesco a zittire la tastiera quando scrivo un msg o sul browser....
    Ho tolto la spunta dalle impostazioni audio su "toni tastierino numerico" ma mi toglie ovviamente solo quello....
    Suggerimenti??
    impostazioni ->lingua e immissioni-> tastiera android -> togli la spunta su suono tasti (volendo anche su vibrazioni tasti)

Pagina 226 di 269 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio