Ho installato la recovery di BARRY, ma niente la fotocamera e' scattosa...anche quando registro video...
Ho installato la recovery di BARRY, ma niente la fotocamera e' scattosa...anche quando registro video...
Dicho, è un po che cerco di risponderti ai msg privati ma hai la casella piena, se non cancelli i messaggi vecchi la tua casella e' bloccata.
Io sinceramente ho avuto parecchi Cell cinesi e nessuno raggiungeva la sufficienza per foto e video, ci vogliono lenti di qualità e buoni sensori (non contano nulla i megapixel) e sono cose che costano, per cui è l'unica parte che non testo mai se non di sfuggita.
Domani provo a fare un test col mio w100 e ti faccio sapere.
Mi sembra di aver capito invece che hai risolto con la SD giusto ?
Ultima modifica di bazzo2006; 02-12-13 alle 22:41
iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
iPad 2
bazzo ho cancellato tutti i messaggi.....Guarda mi viene quasi da piangere...e' un telefono spaventoso...ma cavolo,che la fotocamera non e' il massimo me ne sbatto....ma che scatti nei video quando per 3 secondi va bene.....cioe' non e' un problema della fotocamera credo, perche' altrimenti scatterebbe sempre,poi tutti i sample su youtube sono fluidi.....almeno tu aiutami >.>
Non ho risolto per la SD...Non so perche' ma quando copio dei files all'interno della memoria telefonica o dentro la SD all'improvviso compare il messaggio di windows : impossibile trovare il file specificato....e restano i collegamenti fantasma alla SD e all'hd...comunque mammamia i file li copia lentissimi......ho cambiato anche cavetto usb ma niente...Sono l'unico sfortunato con questo telefono ??
Ultima modifica di Dichotomy; 02-12-13 alle 23:07
ho provato a cambiare SD, usandone una vecchia....da 1gb e funziona.. quindi credo quella che ho usato prima si sia rotta....
Mah, per la SD mi sembra più un problema lato windows, hai provato con PC differente?
Windows XP o Windows 7 ( o w8) ?
Per la fotocamera devo prima rispolverare il mio w100 e vedere come si comporta, poi ti dico.
Nel frattempo non ti dannare troppo e goditi tutto il resto di questo splendido Cell e come mio consiglio personale non ti mettere a cambiare ROM a tutto spiano, fallo solo per ROM ufficiali che portano migliorie concrete.
Io non ho mai tolto quella originaria e funzionava tutto ( a parte fotocamera che non ricordo)
iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
iPad 2
bazzo una domanda banale....come si entra in recovery con la combinazione dei tasti ? ho fatto il wipe ed e' sparito anche superuser...
ho notato anche 2 pixel bruciati LOL, ma solo col nero,hahahah oddio :S
voglio comunque solo provare a mettere un altra rom cosi per vedere se la fotocamera funziona meglio
Ultima modifica di Dichotomy; 02-12-13 alle 23:31
Uffa neanche me la fa' installare l'altra rom...dice nella tua recovery can't mount sdcard...
s'e brikato il telefono, ma ho salvato la rom nella recovery.. come ci entro ?
Ultima modifica di Dichotomy; 02-12-13 alle 23:50
Qualcuno mi aiutiiii s'e brikkato il telefono e non rileva backup nella mia sd vi scongiuro aiutatemiiii !!!
Io ho avuto un problema simile con la scheda SD, cioè che i processi di lettura/scrittura si bloccavano all'improvviso e la SD si smontava e rimontava a caso, si trattava di un problema allo sportellino metallico della scheda SD, che era troppo lento e non permetteva alla scheda di fare correttamente contatto nell'alloggiamento. Ho risolto mettendo tra lo sportellino e la scheda un quadratino di carta un po' spessa e adesso non ho più problemi. Il tuo difetto sembra un po' diverso ma tentar non nuoce... (sempre che riesci a sbriccarlo, in bocca al lupo)