CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 269 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

Per tutti quelli che la ricarica arriva al 99%: utilizzare un caricabatterie più potente (1 A, facilmente reperibile nei negozi per pochi euro) di quello fornito (che è solo 500 mA).
    Provato personalmente, quello originale anche a me carica ormai solo al 99%, usandone uno da 1A arrivo tranquillamente al 100%. Ho anche l'impressione che la batteria, a parità di utilizzo, duri di più.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolomc per il post:

Dichotomy (22-12-13),evilsephirot (19-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Paolo grazie mille per la dritta !!!! ma non e' che si brucia usando un caricatore da 1 ampere ? Cmq arriva a 100% a me....bastava togliere l'accensione automatica...e mi dura tipo 2 giorni, anche 3 con medio-basso utilizzo !

La fotocamera come va ? hai risolto tutto ?
    Ultima modifica di Dichotomy; 23-12-13 alle 00:52
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Amici e membri del forum,
    voglio augurare a voi ed alle vostre famiglie un Felice Natale!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

6. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

obi1kentrix (25-12-13)

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Mi associo e contraccambio gli auguri di Barry. Mi raccomando però... Per fare le foto portatevi una macchinetta... è più sicuro!

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Paolomc per il post:

Barry63 (24-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Caro Barry, grazie per gli auguri, da parte mia non posso che augurarti di rootare la tua vita perchè tu possa viverla al meglio......

10. Il seguente Utente ha ringraziato AL244 per il post:

Barry63 (24-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Grazie a Barry e a tutti gli Amici del forum un Buon Natale e fate anche...una buona fine(riferita alla fine anno naturalmente).......................
    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buone feste a tutti voi ragazzi e ai vostri telefoni xD ! Grazie per tutto l'aiuto che mi avete dato, Dio vi benedica !
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Gente & amici di questo animato e fortunato forum, è finito un anno in cui abbiamo creato e dato vita a vivaci interventi e discussioni varie incentrate sul nostro amato smarfon, lo abbiamo reso una celebrità nell'olimpo di android: l'ormai mitico Thl W100.
    Abbiamo dato vita a discussioni talvolta offtopic, specie a causa mia.......ma, tutte, hanno portato comunque a grandi risultati e soddisfazioni.
    Cercare di rendermi utile a tutti voi, è stata la mia vera soddisfazione.
    In questo anno, in questo forum, ho cercato (spero non invano..) di dare apporto e supporto a tutti coloro che si trovassero in difficoltà a causa di uno smarfon.
    E tanto ho anche ricevuto da tutti voi, nessuno escluso.
    Ricordatevi:
    mai arrendersi ad uno smarfon, è solo una metafora della vita........
    Avrei voluto dare di più, più dedizione e più tempo, ero sul più bello, il vecchio modder che c'era in me aveva in mente grandi cose per il nostro smarfon, col tempo avrei creato i cosiddetti effetti speciali per quello di mia figlia e per tutti voi.
    Ma.....le cose cambiano, nel tempo.....
    e il tempo se ne va, ti viene a mancare per le tue passioni e per i tuoi piccoli spazi personali......
    A volte le scelte sono obbligate, a volte il lavoro condiziona tutto, tempo,passioni,famiglia.
    E ti toglie spazio, anche se dà soddisfazioni professionali e (forse, non sempre..) economiche.
    Avrei voluto essere più presente ed assiduo come nei primi mesi, poi tutto é cambiato.
    Mi sono limitato ad intervenire sporadicamente e saltuariamente, qualche volta riuscendo, insieme al mitico paolothlw8, ancora a cavare qualche "trovata" dal cilindro..
    Ho cercato di rispondere a tutti coloro che mi hanno interpellato, in "chiaro" e in privato.
    Spero di esserci riuscito, ma allo stesso tempo mi scuso con coloro a cui non sono stato in grado di fornire soluzioni.
    Per le cose più complesse, purtroppo il requisito fondamentale è sempre il solito: il tempo che ci vuole.
    Forse, ha ragione il nostro amico AL244 che nei giorni scorsi mi ha augurato di "rootare" la mia vita..... o forse si sbagliava: il mio sistema di vita é già sbloccato, ne ho già i privilegi di amministratore...
    quindi direi che servirebbero più i "wipes" completi della mia vita, un hard reset forse... per usare il gergo androidiano, servirebbe un Wipe data/Factory reset in stile cwm, perchè indietro non si torna, nella vita non accade come in un nandroid restore..........
    È stato un piacere stare con voi, spero di ritrovare un poco più dei miei spazi per esserci anche in quest'anno che verrà. Auguro a tutti voi un grande 2014, un anno migliore, un anno esaltante e ricco di soddisfazioni personali, di salute e affetti, e un anno di appagante uso del mitico W100, magari in attesa e arrivo di un suo degno successore.
    Auguro a tutti Voi amici del forum e ai vostri cari un Buon 2014!!!
    Ultima modifica di Barry63; 31-12-13 alle 10:36
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

evilsephirot (31-12-13),Superpollo10 (31-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grande Barry63 !!! Auguroni anche a te e tutto il meglio per la tua famiglia... Prima o poi ti scoccierò nuovamente in pvt. Per ora ti saluto perchè fra poco vado al lavoro... sai che noi non ci fermiamo mai e per noi non esiste nè Natale, Nè Capodanno, nè Epifania... l' importante è la salute
    Un abbraccio
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

16. Il seguente Utente ha ringraziato bigboss1970 per il post:

Barry63 (31-12-13)

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Auguro anch'io buon anno a tutti.
    Auguri a Barry che nonostante dice che vorrebbe avere più tempo/occasioni per dedicarsi al modding, già così mi ha aiutato davvero molto a risolvere piccoli e grandi problemi e anche a ... mai arrendersi a uno smarfon!
    Auguri a tutti quelli che hanno problemi con questo telefono, e poi si scopre che il telefono non è il loro, ma di qualche familiare! e ne sono diversi! Credo che il modding abbia un'attrazione irresistibile!
    Auguri a tutti quelli che partecipano a questo forum e condividono le loro esperienze, informazioni e capacità, consentendo a tanti di risolvere i problemi e migliorare il loro telefono, molto meglio di qualsiasi centro assistenza.(questa è seria)
    Auguri anche alla mia fotocamera che sembra mi abbia definitivamente lasciato: torna qualche volta, dai. Ti aspetto. Anche solo per un paio di foto, quando vuoi tu, senza impegno!

18. Il seguente Utente ha ringraziato Paolomc per il post:

Barry63 (31-12-13)

Pagina 241 di 269 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio