Scusatemi, ma ero in preda al panico ! Utilizzando FlashTool ho ripristinato la 130912 (Dopo 2 oreeee per capire come fare!!!) e funziona tutto di nuovo. Prima di tutto ringrazio tantissimo bazzo per la PAZIENZA e l'aiuto che mi ha dato, sia per l'acquisto, sia per farlo funzionare correttamente ecc....E' un ottimo terminale per questo prezzo, veloce e i giochi/app vanno davvero bene ! Ho fatto il root tanto per perdere tempo xD e tutto e' andato bene, su internet e' velocissimo o.O, preso da mixeshop a 120 euro + 25 di dogana (maledetta IVA)......preso di lunedi e arrivato di lunedi ! Mi sembra molto solido come cellulare, in piu' ho avuto nel pacco la scocca di plastica e quella a libro...Audio buono, le cuffie si sento benino e sono forti !!!! forse lo speaker e' un po basso, ma tutto sommato va abbastanza bene ! la fotocamera e' discreta, le foto sembrano disturbate pero' ragazzi ci sono rimasto con i video in hd 720p con luce naturale O.O Spendidi...Un bug che ho riscontrato e' che registrando video in presenza di luce artificiale, dopo 1 secondo di registrazione la luminosita' aumenta tanto e il video scatta ! tipo cala a 15 - 10 fps O.O ! Se abbasso l'esposizione, funziona leggermente meglio (ma proprio leggermente)...Dai se si riesce a risolvere questo bug sarei davvero contentissimo !
Oggi l'ho portato a scuola e tutti sono rimasti stupiti per la fluidita' del telefono ! Secondo me e' anche troppo per un prezzo cosi basso...a me sembra completamente diverso dalla foto >.> pensavo fosse piu' piccolo ! Speriamo duri raga !!!