CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 269 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ma ero in preda al panico ! Utilizzando FlashTool ho ripristinato la 130912 (Dopo 2 oreeee per capire come fare!!!) e funziona tutto di nuovo. Prima di tutto ringrazio tantissimo bazzo per la PAZIENZA e l'aiuto che mi ha dato, sia per l'acquisto, sia per farlo funzionare correttamente ecc....E' un ottimo terminale per questo prezzo, veloce e i giochi/app vanno davvero bene ! Ho fatto il root tanto per perdere tempo xD e tutto e' andato bene, su internet e' velocissimo o.O, preso da mixeshop a 120 euro + 25 di dogana (maledetta IVA)......preso di lunedi e arrivato di lunedi ! Mi sembra molto solido come cellulare, in piu' ho avuto nel pacco la scocca di plastica e quella a libro...Audio buono, le cuffie si sento benino e sono forti !!!! forse lo speaker e' un po basso, ma tutto sommato va abbastanza bene ! la fotocamera e' discreta, le foto sembrano disturbate pero' ragazzi ci sono rimasto con i video in hd 720p con luce naturale O.O Spendidi...Un bug che ho riscontrato e' che registrando video in presenza di luce artificiale, dopo 1 secondo di registrazione la luminosita' aumenta tanto e il video scatta ! tipo cala a 15 - 10 fps O.O ! Se abbasso l'esposizione, funziona leggermente meglio (ma proprio leggermente)...Dai se si riesce a risolvere questo bug sarei davvero contentissimo !
    Oggi l'ho portato a scuola e tutti sono rimasti stupiti per la fluidita' del telefono ! Secondo me e' anche troppo per un prezzo cosi basso...a me sembra completamente diverso dalla foto >.> pensavo fosse piu' piccolo ! Speriamo duri raga !!!
    Ultima modifica di Dichotomy; 03-12-13 alle 21:30

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma ero in preda al panico ! Utilizzando FlashTool ho ripristinato la 130912 (Dopo 2 oreeee per capire come fare!!!) e funziona tutto di nuovo. Prima di tutto ringrazio tantissimo bazzo per la PAZIENZA e l'aiuto che mi ha dato, sia per l'acquisto, sia per farlo funzionare correttamente ecc....E' un ottimo terminale per questo prezzo, veloce e i giochi/app vanno davvero bene ! Ho fatto il root tanto per perdere tempo xD e tutto e' andato bene, su internet e' velocissimo o.O, preso da mixeshop a 120 euro + 25 di dogana (maledetta IVA)......preso di lunedi e arrivato di lunedi ! Mi sembra molto solido come cellulare, in piu' ho avuto nel pacco la scocca di plastica e quella a libro...Audio buono, le cuffie si sento benino e sono forti !!!! forse lo speaker e' un po basso, ma tutto sommato va abbastanza bene ! la fotocamera e' discreta, le foto sembrano disturbate pero' ragazzi ci sono rimasto con i video in hd 720p con luce naturale O.O Spendidi...Un bug che ho riscontrato e' che registrando video in presenza di luce artificiale, dopo 1 secondo di registrazione la luminosita' aumenta tanto e il video scatta ! tipo cala a 15 - 10 fps O.O ! Se abbasso l'esposizione, funziona leggermente meglio (ma proprio leggermente)...Dai se si riesce a risolvere questo bug sarei davvero contentissimo !
    Oggi l'ho portato a scuola e tutti sono rimasti stupiti per la fluidita' del telefono ! Secondo me e' anche troppo per un prezzo cosi basso...a me sembra completamente diverso dalla foto >.> pensavo fosse piu' piccolo ! Speriamo duri raga !!!
    Concordo sul fatto che i video sono eccezionali, ma veramente!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ghost anche a te se fai un video in una stanza con le lampade accesse ti va a scatti aumentando la luminosita' ?
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ho visto ora, non mi succede, almeno così mi sembra.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao ho a tutti ho appena acquistato il thl w100s mtk 6582 da etotalk ( senza la loro rom ) qualcuno sa se le procedure root sono le stesse del thl w100? grazie.....

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ho visto ora, non mi succede, almeno così mi sembra.
    Quale versione monti sul THL ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

130529, credo sia la prima o la seconda, risalente a fine giugno, inizi di luglio. In pratica come l'ho comprato così me lo sono tenuto.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

va bene ! comunque se vuoi ti posto un video di prova del bug, cosi per farti capire, o sperando che qualcun altro possa aiutarmi !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    sono un nuovo utilizzatore di questo bellissimo phone...ne ho già presi tre di cui due regalati. sto cercando una dock ed una cover compatibili con questo cell.qlc mi puo aiutare?
    grazie a questa splendida coomunity che mi ha fatto scegliere sto cell.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

è la migliore ,come la mia e confermo fine giugno primidi luglio,saluti a tutti.
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    130529, credo sia la prima o la seconda, risalente a fine giugno, inizi di luglio. In pratica come l'ho comprato così me lo sono tenuto.

Pagina 232 di 269 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio