CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 269 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michezan Visualizza il messaggio
    Mi pare di avere capito che il bootanimation essendo un .zip si flasha da cwm ma il logo nero si deve scompattare nella radice della SD card per poi flasharlo da CWM? E se la risposta è si il file boot_logo contenuto va messo anch'esso nella radice?
    Grazie
    no no il boot animation.zip va messo in system/media e sostituito con quello originate con root explorer
    invece il logo nero una parte update.zip va flashata via recovery e invece il file boot_logo va sostituito a quello originate tramite root explorer in system\media\images

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vixkes per il post:

michezan (20-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShearerWHC Visualizza il messaggio
    Domanda da imbranato: perchè non riesco più ad accedere alla CWM? Nel senso che una volta flashata dopo qualche tentativo ce l'ho fatta, ma ora non riesco più a beccare la giusta combinazione di tasti per entrare...devo premere prima il vol+ e poi l'accensione? Contemporaneamente? Il contrario? Boh...
    Semplificati la vita : installazione gratuitamente dal play store Quick Boot e puoi scegliere se riavviare, spegnere, o riavviare in cwm il telefono senza alcuna combinazione di tasti ma direttamente da app.

XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShearerWHC Visualizza il messaggio
    Domanda da imbranato: perchè non riesco più ad accedere alla CWM? Nel senso che una volta flashata dopo qualche tentativo ce l'ho fatta, ma ora non riesco più a beccare la giusta combinazione di tasti per entrare...devo premere prima il vol+ e poi l'accensione? Contemporaneamente? Il contrario? Boh...
    Ogni volta che vuoi rientrare in recovery devi levare la batteria da come ho capito questo smartphone non si spegne mai completamente... almeno sul mio pare sia cosi

quindi come diceva bigboss1970 installa Quick Boot che è molto comodo

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    no no il boot animation.zip va messo in system/media e sostituito con quello originate con root explorer
    invece il logo nero una parte update.zip va flashata via recovery e invece il file boot_logo va sostituito a quello originate tramite root explorer in system\media\images
    Grazie, altrimenti avrei fatto una ca**ata

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmer Visualizza il messaggio
    Ogni volta che vuoi rientrare in recovery devi levare la batteria da come ho capito questo smartphone non si spegne mai completamente... almeno sul mio pare sia cosi

quindi come diceva bigboss1970 installa Quick Boot che è molto comodo
    Anche io inizialmente toglievo la batteria prima per entrare in recovery. Poi ho notato che facendo la combinazione vol+ e ON senza togliere la batteria il telefono si riavvia normalmente ma se subito dopo l' accensione lo si spegne di nuovamente e si ripete la combinazione entra in recovery. Morale: si entra in recovery anche senza togliere la batteria me se la app suggerita da bigboss1070 funziona, il suo procedimento è sicuramente più rapido .... ma si ha una app in piu!

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve ragazzi! Sonovun nuovo utente che ha da poco acquistato lo smartphone in questione. Mi chiedevo se c'è modo di capire se il tel è già rootato o meno.
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Anche io inizialmente toglievo la batteria prima per entrare in recovery. Poi ho notato che facendo la combinazione vol+ e ON senza togliere la batteria il telefono si riavvia normalmente ma se subito dopo l' accensione lo si spegne di nuovamente e si ripete la combinazione entra in recovery. Morale: si entra in recovery anche senza togliere la batteria me se la app suggerita da bigboss1070 funziona, il suo procedimento è sicuramente più rapido .... ma si ha una app in piu!
    grazie siggei non lo sapevo
    Quote Originariamente inviato da Redragon Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Sonovun nuovo utente che ha da poco acquistato lo smartphone in questione. Mi chiedevo se c'è modo di capire se il tel è già rootato o meno.
    Grazie!
    installa l'app root checker

10. Il seguente Utente ha ringraziato elmer per il post:

Redragon (21-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

elmer grazie mille! Ho verificato e non è rootato. Per farlo avevo letto che c'è la RO.EDi.7z che però non è piu disponibile. Potresti consigliarmi come rootarlo? Scusa ma non sono molto ferrato con android grazie

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redragon Visualizza il messaggio
    elmer grazie mille! Ho verificato e non è rootato. Per farlo avevo letto che c'è la RO.EDi.7z che però non è piu disponibile. Potresti consigliarmi come rootarlo? Scusa ma non sono molto ferrato con android grazie
    Ciao,
    scaricati questa
    http://www.4shared.com/android/VcJ-8...aroot-160.html
    installalo e fai tap sull'exploit Boromir, e avrai il root in pochi secondi.
    A volte servono due o tre tentativi, testato nei giorni scorsi sul mio nuovo smarfon, ma funziona bene e velocemente.
    Buona serata a te ed a tutti gli amici di questo mitico thread.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

13. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

Redragon (21-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie Barry! Buona serata a te!

Pagina 182 di 269 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina