CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 269 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Si avevo chiesto che me lo mandassero col root, appena risolvo questo inconveniente della spedizione ti faccio sapere!
    Credo che entro domani riesco a darti notizia.
    purtoppo non avrai il root, tutti quelli che l'hanno ricevuto con la versione 1307 non erano rootati, e ormai nessuno piu riceve la versione 1305

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Stef scrive :sono sempre piu tentato di fare una rom con tutte le patch... dannato tempo.

ma sarebbe molto ma molto interessante!!!!!
    Io ho la room 130529 (che non trovo in giro per farmene una copia) root generico e cwm di ro.edi 6033.
    Tutto funziona bene...mi chiedo e ti chiedo :quali vantaggi avrei con la room 130701 ????ne sai qualcosa???
    Ti saluto e ringrazio.
    -----------------------
    io ho la copia per flashtools della 1305, la dovresti trovare su needrom. Il changelog non si conosce della 1307 a dire il vero comunque mi sto organizzando e presto mi metterò a lavoro sulla rom. Devo far combaciare bene col lavoro perche putroppo le donazioni sono sempre bassissime ed è difficile quindi dedicargli tempo.

Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    Si, alla fine ho capito come funziona il programma per flashare.
    Purtroppo i post non erano chiarissimi per me e la mia ignoranza
    Tutto risolto
    Grazie.
    ottimo! in realtà avevo scritto una guida passo passo, che poi è stata ripresa e rifinita da un utente che aveva fatto un buon lavoro, ma si è un po smarrita nei meandri del trhead XD

ps: bravissimo, fai dei disegni a dir poco spettacolari
    Il "thanks" è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

vitgar83 (30-07-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    purtoppo non avrai il root, tutti quelli che l'hanno ricevuto con la versione 1307 non erano rootati, e ormai nessuno piu riceve la versione 1305
    Aaagghhh
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Aaagghhh
    Ti dico che installare cwm e rootare ci vogliono 2 minuti, e non per modo di dire! certo, ormai l'ho fatto qualcosa tipo una ventina di volte, ma è davvero facile XD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ti dico che installare cwm e rootare ci vogliono 2 minuti, e non per modo di dire! certo, ormai l'ho fatto qualcosa tipo una ventina di volte, ma è davvero facile XD
    Ok allora magari ti disturbo se sarà necessario rootarlo e mettere la cwm. Il mio ha il vecchio firmware ed è stato facile mettere la cwm, per il root era arrivato già sbloccato.
    Intanto grazie mille.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

x Ghostrider e .....STEF se vuoi rispondermi anche tu........merci.

Grazie , ho fatto il backup della 130529.Dunque se voglio installare la room 130701 ,prima installo la cwm di Barry poi la room 130701 e per ultimo il clean&root . Quest'ultimo mi installa il NUOVO root ?? vero ??
    Alla fine provo questa nuova room 130701 e se voglio TORNARE ALLA ROOM 130529 basta che da CWM digito restore con la vecchia room ???Dico bene o sbaglio qualche passaggio ??
    Tu hai provato la 130701 e quali differenze hai trovato??
    Ti ringrazio e saluto.
    In pratica hai le mie stesse condizioni operative. Ti consiglio di farti un nandroid backup con cwm così sei sicuro di avere la copia della tua rom.
    Ultima modifica di giver; 30-07-13 alle 19:25

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Grazie , ho fatto il backup della 130529.Dunque se voglio installare la room 130701 ,prima installo la cwm di Barry poi la room 130701 e per ultimo il clean&root . Quest'ultimo mi installa il NUOVO root ?? vero ??
    Alla fine provo questa nuova room 130701 e se voglio TORNARE ALLA ROOM 130529 basta che da CWM digito restore con la vecchia room ???Dico bene o sbaglio qualche passaggio ??
    Ti ringrazio e saluto.
    Ciao no non ho provato la nuova rom dato che la mia va benissimo e l'ho ottimizzata. Purtroppo non so aiutarti su questa cosa perché la procedura adesso mi sembra complessa. Quando arriverà il telefono al mio collega e magari mixeshop glielo avrà spedito non rootato chiederò qui sopra dettagliate istruzioni in modo da non sbagliare niente. Ripeto col mio era stato tutto più semplice e fluido perché era già ruotato.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ps: bravissimo, fai dei disegni a dir poco spettacolari
    Grazie mille

Qualcuno ha mai provato a smontare lo smartphone?
    Per riparazioni/pulizia?

Come qualità audio per ascoltare musica in flac com'è?

Grazie per le informazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga io ho un problemino...ho la SIM della 3 ma dopo poco che uso il Cel si sconnette e va in roaming su Tim. Qualcuno sa se si può modificare qualcosa per evitare questo problema?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emacave Visualizza il messaggio
    Raga io ho un problemino...ho la SIM della 3 ma dopo poco che uso il Cel si sconnette e va in roaming su Tim. Qualcuno sa se si può modificare qualcosa per evitare questo problema?
    Seleziona manualmente l'operatore oppure in alternativa seleziona solo funzionamento in 3g
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ok allora magari ti disturbo se sarà necessario rootarlo e mettere la cwm. Il mio ha il vecchio firmware ed è stato facile mettere la cwm, per il root era arrivato già sbloccato.
    Intanto grazie mille.
    no problem

x Ghostrider e .....STEF se vuoi rispondermi anche tu........merci.

Ti ringrazio e saluto.
    no stai sbagliando. Priima installi la rom (non room ) 130701, poi la cwm, e per ultimo clean e root. Quest'ultimo ti installa il root. Il tutto è testato e funzionante. PEr tornare alla vecchia rom non è detto che con cwm si ripristini la situazione, del resto sono versioni di rom diverse (almeno come versione, secondo me non ci dovrebbero essere problemi ma non ho mai provato).
    io ho provato entrambe le versioni, non ho riscontrato differenze a dire il vero. Forse ti conviene aspettare se proprio non hai problemi.

Quote Originariamente inviato da emacave Visualizza il messaggio
    Come detto sopra puoi forzare l'utilizzo solo delle reti 3g, in:
    impostazioni->altro->reti mobili->servizio 3g
    altrimenti da engineer mode, ci entri con mobile uncle tools o da gravitybox.

---

Sto lavorando sulla rom, ho fatto le prime operazioni, ora devo organizzarmi per testarla, e dato che io ho la versione 1305 mi tocca prima aggiornare... grande rottura XD però sembra andare tutto ok, sono contento è divertente XD

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stefdroid per il post:

andrewbs (30-07-13),emacave (30-07-13),giver (31-07-13)

Pagina 139 di 269 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio