CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 269 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Lo faro'....Comunque se puoi liberare la casella dei messaggi perche' non riesco a mandarti niente xD....Mi dovevi fare sapere riguardo il Thl se esiste la v3 e qualche informazione sullo Xiami mi Note....Buona giornata
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

2.  
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Lo faro'....Comunque se puoi liberare la casella dei messaggi perche' non riesco a mandarti niente xD....Mi dovevi fare sapere riguardo il Thl se esiste la v3 e qualche informazione sullo Xiami mi Note....Buona giornata
    Scusami ma bastano 2 giorni che di impegni che si ingolfa la casella.
    Adesso mi puoi scrivere.

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Cmq ho provato la rom e sulla rev3 e favolosa, sembra di avere un altro telefono talmente che e fluida...peccato che sia inglese xk e davvero bella. L'unica cosa davvero fastidiosa e il led rosso che lampeggia sotto il 14% di energia. Lo odioooooo ! Se lo sviluppo continua diventera una bella rom. Quacuno sa come disattivare il led ? glie ne sarei infinitamente grato.

PS: Le notifiche non funzionano, non mi arrivano le notifiche di facebook, quelle di androidiani solo se apro l'app....ho provato di tutto ma non funzionano...

Inviato dal mio THL w100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Dichotomy; 30-04-14 alle 12:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti i Componenti del forum, vorrei chiedervi un aiuto dato che ho acquistato da 5 mesi un thl 100 , ma da qualche giorno ho un problema, praticamente nella parte bassa il touch non funziona praticamente quando chiaccio la chiamata che si trova in basso a sinistra va tutto bne , le altre ione , non funzionano, cosi anche per i messaggi , gli spazi non funionano, ora vorrei sapere questo pezzo lo potrei sostituire o no? dovrei comprare tutto lo schermo oppure ci sono dei componeti da cambiare dato che interessa solo la parte bassa del telefono ? spero che qualcuno mi risponga , e vi ringrazio tantissimo anticipatamente grazie Daniele

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sembra che quindi tu abbia la rev. 2 , quella con dei difetti di fabbrica.... Purtroppo andrebbe sostituito il touch, e lo trovi su aliexpress neanche a molto....Pero' nn saprei dirti se convenga oppure no comprare il touch dato che la rev.2 ha anche la cam difettosa...a te la scelta

Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Purtroppo ho un piccolo problema con il mio THL W100.
    Il tasto di accensione non funziona più tanto bene e per ovviare a questo ho scaricato un'app che permette la riaccensione dello schermo usando il sensore di prossimità.
    L'applicazione funziona perfettamente ma mi è venuto un piccolo dubbio, sicuramente stupido.

Il sensore di prossimità sempre acceso consuma molta batteria? o il consumo è trascurabile?

Grazie per il chiarimento e scusate l'ignoranza.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Purtroppo ho un piccolo problema con il mio THL W100.
    Il tasto di accensione non funziona più tanto bene e per ovviare a questo ho scaricato un'app che permette la riaccensione dello schermo usando il sensore di prossimità.
    L'applicazione funziona perfettamente ma mi è venuto un piccolo dubbio, sicuramente stupido.

Il sensore di prossimità sempre acceso consuma molta batteria? o il consumo è trascurabile?

Grazie per il chiarimento e scusate l'ignoranza.
    Anche io avevo provato a usare un'app del genere ma ahimè consumava troppa batteria e non sempre funzionava bene.. Probabilmente dipende da quanto è ottimizzata l'applicazione, ma secondo me non è un consumo così trascurabile, soprattutto a causa della poca batteria che ci ritroviamo (da 1500 e non da 1800 mAh come c'è scritto sulla batteria)

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il problema è che non credo di avere scelta purtroppo.
    Il tasto di accensione non funziona quasi più.
    Devo premerlo decine di volte prima che funzioni...non so se è un problema di contatti/elettrico o di sporcizia.
    Dovrei o aprirlo e vedere, ma ho paura di combinare guai, o portarlo in qualche negozio per farlo riparare.

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate, non potendo rileggermi 64 pagine di discussione mi confermate che il W100 da meno problemi del W100s?? :confused:

Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...credo di non essere l'unico, ma ho una voglia malata di cyanogenmod...non c'è nemmeno una persona in questo mondo che abbia provato a installarla in qualche modo sul w100 o su qulche altro thl??...

Pagina 255 di 269 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio