ciao a tutti un mio amico a inserito la sim della 3 in questo telefono e dopo gli si e bloccato, pero di che che non rileva la rete con nessun altra sim cosa deve fare???
ciao a tutti un mio amico a inserito la sim della 3 in questo telefono e dopo gli si e bloccato, pero di che che non rileva la rete con nessun altra sim cosa deve fare???
Tra i quad core cinesi attorno alle 15 euro rappresenta il miglior rapporto qualità/prezzo o ci sono dei "contendenti" maggiormente appetibili ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
salve a tutti,
volevo salutare questo forum perchè sto per lasciare l'utenza thl w100. oggi mi è arrivato un nuovo giocattolo, il Lenovo s650. spero mi duri un po' più del thl.
infatti dopo aver cominciato a metterci le mani, il thl ha cominciato ad avere dei problemi: prima la fotocamera frontale ha smesso di funzionare, poi una zona dello schermo ha perso la sensibilità del touch, poi lo speaker ha cominciato a gracchiare (le telefonate sono diventate un incubo se non effettuate con gli auricolari!), poi la fotocamera frontale è tornata. Alla fine mi è scivolato da 30 cm, si è rotto il vetro ed entrambe le fotocamere non funzionano più.
Preso dalla disperazione ho comperato la prima economica alternativa che mi è capitata, basandomi sul fatto di avere già in giro per casa un lenovo che ancora funziona a fronte dei suoi 2 anni di vita.
Spero che a qualcuno di voi sia andata meglio. Il mio alla fine è durato solo 9 mesi ....
Ringrazio chi in questo forum mi ha aiutato a tentar di sistemare i vari problemi nei quali sono incorso. Spero a mia volta di essere riuscito ad aiutare qualcuno.
il weekend lo dedicherò a settare il lenovo e a rendere il thl pronto a spedirlo in Cina. Si perchè ho deciso, per 10 euro, di rispedirlo a mixe e vedere se posso rivalermi della garanzia per il touch screen, per le fotocamere e per lo speaker. Ovviamente il vetro l' ho rotto io e spero non mi creeranno troppi problemi se chiederò, a pagamento, la sostituzione di quest' ultimo.
Vi terrò aggiornati!
ciao a tutti ... mi sposto sul forum legato al Lenovo!
ciau!
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Ok Siggei, hai fatto tanto per il forum, mi spiace tu te ne vada. Il mio w100 ha la stessa età del tuo e pur essendo con me 16 ore al giorno per fortuna va ancora come una bomba, tanto che mi trovo meglio con lui che con windows 8.1! Io uso palmari dal 1999 ma devo confessarti che mai mi sono trovato così bene come con questo cinese dual sim. E spero che continui a servirmi per molti anni. Fagli fare un completo overhaul e vedrai che te lo rimandano come nuovo, sperando che lo facciano a costi non europei.
In bocca al lupo.
effettivamente io non capisco certe critiche. se vi mettete a fare operazioni che non sapete gestire qualsiasi terminale cinese e non, vi durerà il battito di una ciglia. io l'ho preso a settembre 2013 e non ha mai dato segni di squilibrio. è semplicemente rootato e ho installato solo applicazioni affidabili. è pure caduto due volte da un metro e mezzo circa. solo scheggiata la scocca. critiche sì ma costruttive grazie.
Ma la tua è una a risposta al mio post? Ho in giro x casa 5 cinafonini (2 Lenovo, 1 thl e due cubot). Penso dunque d'aver un minimo di esperienza dunque in merito. Inoltre non ho mosso particolari critiche ma ho semplicemente portato la mia esperienza. D'altronde se in tanti hanno lamentato gli stessi problemi un minimo di correlazione la dobbiamo anche considerare. Le operazione che tu dici "non si sanno gestire" le ho sempre eseguite su ogni mio terminale. Parlo di root e recovery. Parlo di sistemare il problema che il thl w100 ha con le App sportive e il GPS.
Se ad ogni flash ho avuto comportamenti diversi, e se a parità di dispositivo i risultati alle stesse operazioni sono differenti mi viene da pensare che l'hardware non sia tutto uguale in tutti i singoli dispositivi. Se tu non hai avuto la curiosità di indagare il tuo terminale buon per te. Sono ancora convinto d'aver fatto a suo tempo un buon acquisto. E nel mio post non l'ho rinnegato. Dico che a fronte di semplici flash mi ha impallato tutte le fotocamere. Dico che aumentando I volumi (e non tirando a caso) si è rotto il microfono. Dico che, senza essere caduto, una parte del touch screen ha deciso di non funzionare più. Sarò stato sfortunato. Ma non sono stato l'unico se ti leggi tutto il 3f.Se giudichi il mio giudizio non costruttivo, ignoralo, non criticarlo. Magari risulterà utile ad altri utenti. Sono lo stesso utente che, a fronte della sua "sfortuna" ha sempre suggerito ad altri utenti, nei suoi post, di evitare operazioni di flash se il terminale non ha problemi.
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Per quelli che hanno problemi con la fotocamera consiglio di provare a caricare il w100 con un caricabatterie sony ericson (xperia s o xperia sole, sono i due modelli che ho provato, 850 mah in output), la fotocamera è risuscitata.
ovviamente non mi riferivo a teera una riflessione in generale; seguo questo topic dall'inizio e ho letto tutti i post.. c'è gente che ha preso il telefono e ci ha sputato sopra dall'inizio alla fine usandolo (male) senza sapere cosa stava facendo per ottenere non so quale parvenza di miglioramento. perchè prenderlo per poi lamentarsene? non credo che un s3 o altro usati male durino di più di questo. il difetto in tanti esemplari ci può stare. chi compra un telefono del genere accetta già dall'inizio il fatto che il costo irrisorio se lo gioca in eventuali spedizioni in garanzia attese e quant'altro nel caso dovesse ricadere in una partita difettata.
sfogo personale e niente piùa me in 8 mesi nn ha avuto il benchè minimo difetto o malfunzionamento
Ciao raga, se devo essere sincero mi associo a cio che ha detto phantastic, ho il thl da 4 mesi ed ha sempre funzionato bene, ed e' solo rootato, credo che i malfunzionamenti siano dovuti in parte allo smanettamento eccessivo...io ho la versione 130912 sopra, quindi dovrebbe essere la rev 2, eppure non ha mai dato problemi...Detto questo ho notato che la fotocamera se impostata a 8 megapixel invece che 12, fa foto molto piu dettagliate e buone. E' una mia impressione ? O realmente e cosi ?
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
Ultima modifica di Dichotomy; 11-04-14 alle 21:25
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio