CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 269 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denny19 Visualizza il messaggio
    Ciao Stef, sto avendo anche io il problema della fotocamera, esattamente come giver non è un alone al centro, ma si espande su tutto il rettangolo visivo. Ma a differenza di giver non sono riuscito a risolvere con FIX CAM OLD
    ciao, faccio la stessa domanda anche a te, sopra che rom hai installato la mia rom? sulla 1305xx o su una delle ultime? conviene fare queste discussioni direttamente relative alla rom nel thread specifico, altrimenti penso che i moderatori la prenderanno male XD
    https://www.androidiani.com/forum/th...v-1-0-a-2.html
    Il "thanks" è sempre gradito

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    ciao, faccio la stessa domanda anche a te, sopra che rom hai installato la mia rom? sulla 1305xx o su una delle ultime? conviene fare queste discussioni direttamente relative alla rom nel thread specifico, altrimenti penso che i moderatori la prenderanno male XD
    https://www.androidiani.com/forum/th...v-1-0-a-2.html
    si hai ragione, riporto il tutto nell'altro thread

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Stefdroid;4332723
    Ah la domanda piu importante: hai installato la mia rom sulla 1305 o sulla 1307? mi sta venendo il dubbio che alcuni problemi li stia dando perche il kernel della 1307 è stato modificato per funzionare meglio con i driver della 1307.[/QUOTE]

Stefano, era installata sulla 130529.
    Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ragazzi datemi una mano, devo aiutare un amico che ho convinto a prendere l'ottimo THL W100

Ha salvato la rubrica da un Galaxy S su GMAIL (andando dal PC sul suo account web google si vedono tutti i contatti)

Ha quindi sincronizzato da GMAIL al suo W100 la rubrica e tutti i contatti li vede usando l'applicazione "persone" ma si vedono solo li.. cioe se va sulla rubrica del telefono invece tutto vuoto.

Non so come aiutarlo perche siamo a distanza, qualcuno di voi ha un'idea di come avere i contatti non solo su "persone" ma anche nella rubrica?

GRAZIE 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Secondo voi vale i 40 dollari tra il w100 e il w200 sono giustificati? Sono molto indeciso tra i 2...su mixe il w100 e' a 142 dollari e il w200 a 182...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

prova così: apri con il disegno della CORNETTA,poi digita il tasto fisso sul tel quello basso a sinistra-apri CONTATTI da visualizzare-metti la spunta sul disegno USIM (la tua SIM) e poi esci col tasto destro basso del telef.-Vedrai la rubrica.Ciao
    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Ragazzi datemi una mano, devo aiutare un amico che ho convinto a prendere l'ottimo THL W100

Ha salvato la rubrica da un Galaxy S su GMAIL (andando dal PC sul suo account web google si vedono tutti i contatti)

Ha quindi sincronizzato da GMAIL al suo W100 la rubrica e tutti i contatti li vede usando l'applicazione "persone" ma si vedono solo li.. cioe se va sulla rubrica del telefono invece tutto vuoto.

Non so come aiutarlo perche siamo a distanza, qualcuno di voi ha un'idea di come avere i contatti non solo su "persone" ma anche nella rubrica?

GRAZIE 1000

8. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

Cattivik2013 (08-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daitan3 Visualizza il messaggio
    Secondo voi vale i 40 dollari tra il w100 e il w200 sono giustificati? Sono molto indeciso tra i 2...su mixe il w100 e' a 142 dollari e il w200 a 182...
    secondo me no, all'atto pratico hai solo qualche punto in piu su quadrant, per il resto non cambia un granchè (lato hardware).
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Stefano, era installata sulla 130529.
    Ciao
    A questo punto è sicuro, i problemi si hanno se si installa sulla 1305xx. Non è neanche una questione di wipe ma una questione di kernel, dovrò integrarlo nella rom per evitare questi problemacci :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    secondo me no, all'atto pratico hai solo qualche punto in piu su quadrant, per il resto non cambia un granchè (lato hardware).
    La cpu e' piu' performante overclockata a 1,5 mhz ma non e' questo l'importante...mi dispiace per la definizione del display che e' solo qHD
    sul w100 mentre sul w200 e' piu' definito e ha uno schermo da 5" (ma preferirei quello da 4.5) praticamente sono 40 dollari di differenza, circa 30 euro al cambio attuale.
    Per il resto gps ecc tutto uguale? Audio in conversazione e vivavoce ecc?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daitan3 Visualizza il messaggio
    La cpu e' piu' performante overclockata a 1,5 mhz ma non e' questo l'importante...mi dispiace per la definizione del display che e' solo qHD
    sul w100 mentre sul w200 e' piu' definito e ha uno schermo da 5" (ma preferirei quello da 4.5) praticamente sono 40 dollari di differenza, circa 30 euro al cambio attuale.
    Per il resto gps ecc tutto uguale? Audio in conversazione e vivavoce ecc?
    la potenza della cpu probabilmente la sacrifichi per gestire la maggiore risoluzione. Magari gli 8gb sono piu interessanti, comunque sono due smartphone con target diversi, del resto il w100 è praticamenteil piu economico in circolazione, e già a 30 euro in piu ne trovi molti altri. Per il resto dubito che qualcuno qui ti saprà rispondere, abbiamo tutti il w100

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per i chiarimenti per 30 euro in piu' probabilmente prendero' il w200 che e' uscito da poco e x via dello schermo piu' definito (avendo iphone 5 e galaxy nexus non riuscirei a "sopportare" un display meno definito)

Pagina 155 di 269 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio