CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 269 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phantastic Visualizza il messaggio
    effettivamente io non capisco certe critiche. se vi mettete a fare operazioni che non sapete gestire qualsiasi terminale cinese e non, vi durerà il battito di una ciglia. io l'ho preso a settembre 2013 e non ha mai dato segni di squilibrio. è semplicemente rootato e ho installato solo applicazioni affidabili. è pure caduto due volte da un metro e mezzo circa. solo scheggiata la scocca. critiche sì ma costruttive grazie.
    Sinceramente non so le critiche a cui ti riferisci ma il w100 che ho avuto era per la mia ragazza la cui operazione più spericolata è stata scaricare Candy crash..
    Sin dall'inizio il segnale era ballerino, fotocamera problematica e per non far mancare niente il touch prima ha dato problemi in basso e poi pian piano ha smesso completamente.. E ne ho sentita tante..
    Thl mai più.. Il mio jiayu g4a è perfettoe non perde un colpo..

2.  
    Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Memoria RAM tutta occupata con nulla in esecuzione...perchè????

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ciao raga, se devo essere sincero mi associo a cio che ha detto phantastic, ho il thl da 4 mesi ed ha sempre funzionato bene, ed e' solo rootato, credo che i malfunzionamenti siano dovuti in parte allo smanettamento eccessivo...io ho la versione 130912 sopra, quindi dovrebbe essere la rev 2, eppure non ha mai dato problemi...Detto questo ho notato che la fotocamera se impostata a 8 megapixel invece che 12, fa foto molto piu dettagliate e buone. E' una mia impressione ? O realmente e cosi ?

Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
    Si, anche a me ha dato questa impressione la risoluzione a 8 mp

Comunque, anche io dico la mia: ho questo thl da agosto, stessa situazione tua (versione 2) e non ha mai dato problemi irrisolvibili. Forse ogni tanto tende a rallentare, probabilmente perchè ho molte applicazioni attive. Credo mi sia caduto a terra in totale 5-6 volte, il massimo che mi è capitato è che si aprisse la scocca posteriore con relativa uscita della batteria (fortunatamente).
    Certo, non è il top del top in fatto di materiali e hardware interno, ma se si ottimizza un po' e si è un po' meno sbadati penso sia un buon cellulare, soprattutto per il basso prezzo. In Italia o comunque in Europa uno smartphone con queste caratteristiche sarebbe costato sicuramente di più!

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

IlGobbo, sai invece ormai mi e' venuto un forte dubbio su quale sia la revisione del mio THL, perche' ho provato ad installare molte rom per la rev.2, che non funzionano, cioe' dopo il logo thl,lo schermo mostra delle strisce bianche e nere e poi lo schermo resta completamente nero....A questo punto credo che esista una terza revisione, anche su needrom c'e la 130912 per rev.3 postata da uno spagnolo, e il mio codice sotto la batteria corrisponde a quello citato da lui...BAH, credo proprio che dovro' tenermi la stock a vita xD...
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Sin dall'inizio il segnale era ballerino, fotocamera problematica e per non far mancare niente il touch prima ha dato problemi in basso e poi pian piano ha smesso completamente.. E ne ho sentita tante..
    Thl mai più.. Il mio jiayu g4a è perfettoe non perde un colpo..
    Credo che la ThL sia una dei Brand più affidabili sul mercato.
    Forse con questo prodotto ha avuto qualche problema in più ma non giudicherai un brand da un singolo prodotto.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

IlGobbo, sai invece ormai mi e' venuto un forte dubbio su quale sia la revisione del mio THL, perche' ho provato ad installare molte rom per la rev.2, che non funzionano, cioe' dopo il logo thl,lo schermo mostra delle strisce bianche e nere e poi lo schermo resta completamente nero....A questo punto credo che esista una terza revisione, anche su needrom c'e la 130912 per rev.3 postata da uno spagnolo, e il mio codice sotto la batteria corrisponde a quello citato da lui...BAH, credo proprio che dovro' tenermi la stock a vita xD...
    Beh anche la stock non è male come rom piuttosto reattiva ☺

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Si e' vero' e' buona ma vorrei passare alla MIUI, solo che nessuna va ._. , sono l'unico che ha una rev.3 del telefono ??? Non capisco perche' nessuna rom funziona....Qualcuno mi puo' aiutare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si e' vero' e' buona ma vorrei passare alla MIUI, solo che nessuna va ._. , sono l'unico che ha una rev.3 del telefono ??? Non capisco perche' nessuna rom funziona....Qualcuno mi puo' aiutare ?
    Hanno da poco postato una versione della MIUI (la 4.4.25) e un utente con la versione 3 dice che funziona.. Per ora è solo in inglese e cinese, ma appena tradurranno ufficialmente in italiano la rom penso si possa tradurre con il programmino Jbart.

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie mille x l'info...piu in la la provero

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Grazie mille x l'info...piu in la la provero

Fai comunque un backup prima della nuova installazione. Così nel caso hai problemi torni al sistema di prima.
    Facci sapere come ti trovi. La tua esperienza sarà importante per noi

Pagina 254 di 269 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio