CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 269 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Buongiorno BARRY,avevo il sospetto che fosse come hai precisato.Praticamente viene utilizzato come modem.Però non devi più scrivere "il w100 della mia amica" sarebbe ora che te lo comprassi pure tu come ho fatto io il giorno 18.06 da mixe....

Ciao Barry sempre gentile e pronto a darci una mano.
    Eh, Giver.....vorrei ma non posso, se mia moglie mi sgama per casa o in tasca un altro smarfon, non "la vedo piu' per un pezzo" (cit.)
    Mi accontento di smanettare e tweakkare quello della collega, che tra l'atro e' pure gentile e carina, che non guasta...
    Per la serie: unire l'utile al dilettevole.
    P.S.: non so perche' ma mixe....e quell'altro simile (mye..?) non mi convincono del tutto......(feedback precedenti e molto contrastanti tra loro ricevuti da amici e altri acquirenti); comunque sia, libero arbitrio, ovvio.

Sempre lieto di darvi una mano,

Ciao a tutti (nessuno escluso!)
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao ghost,
    si', per usare il protocollo tethering (se supportato dal W100 anche non rootato) devi inserire le sim proprio come hai detto.
    Cioe': "Funziona il tethering della sim 1, quella dello slot 3G."

Ciao.
    Perdonami ma tu il tethering con questo apparato lo hai mai fatto? Cioè hai mai inserito nello slot 1 (quello contrassegnato da "W" e riservato alla sim che va in 3G) una sim sulla quale hai una flat internet ad esempio? Hai mai poi collegato il w100 al tuo pc via cavetto usb e il pc è riuscito a navigare? Puoi confermare?
    Grazie
    Ps. col w100 puoi decidere quale è la sim che si collega a internet?

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Perdonami ma tu il tethering con questo apparato lo hai mai fatto? Cioè hai mai inserito nello slot 1 (quello contrassegnato da "W" e riservato alla sim che va in 3G) una sim sulla quale hai una flat internet ad esempio? Hai mai poi collegato il w100 al tuo pc via cavetto usb e il pc è riuscito a navigare? Puoi confermare?
    Grazie
    Ps. col w100 puoi decidere quale è la sim che si collega a internet?
    Ciao,
    come ho anticipato ieri sera in un post a Giver spiegando i principi del tethering, ho anche precisato che sul Thl W100 é una delle poche cose che mi rimangono da verificare, non essendo mio e quindi non sempre nelle mie mani.
    Ma siccome presumo (per esperienza, ovviamente) che la gestione del tethering su un cinasmarfon dualsim di ultima generazione come il mio ed il vostro sia simile, ho postato le mie conoscenze.
    Le analoghe operazioni effettuate con il mio B94M hanno funzionato e funzionano tuttora molto bene, infatti in viaggio, spesso senza devo connettermi al server aziendale, lo faccio mediante tethering smarfon con sim 3g-->tablet.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi consiglio di istallare Ram Booster, un programmino che riesce a liberarmi circa 80-100mb in più rispetto ad Adroid Assistant; dai 480mb liberi è in grado di arrivare anche a 570/580mb (603mb ieri)!

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Ciao, buonasera bella Gente,
    provate anche Clean Master.
    Fa di tutto di più, e libera ram e cache come nessun altra.
    Testata personalmente ed installata tuttora.
    https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it

Unico limite (ma spiega anche il motivo dell'efficacia): richiede il root per alcune funzioni come la disinstallazione delle applicazioni di sistema inutili (crapwares cinesi, ecc.ecc.), per il resto é imbattibile, vedere opinioni su playstore...
    Da usare però periodicamente, e non permanentemente o insistentemente come con un task manager / killer che sono più dannosi che utili.
    Ne ho spiegato i motivi in un post di ieri o l'altroieri.
    Buona serata.

...e per gli appassionati smanettoni/modders, non fatevi mancare Goo Manager, per tenere sempre aggiornato il vostro missile W100...
    https://play.google.com/store/apps/d...omanager&hl=it

Bye.

...ultimo pensierino della sera: SdIncrease (richiede root) l'avete?
    https://play.google.com/store/apps/d...rease.it&hl=it

Installatela e impostata su 4096 kb e spuntate su "imposta ad ogni avvio".
    Velocizza moltissimo la lettura e la scrittura della vostra Sd, specialmente se avete una Classe 10 (assolutamente raccomandata con uno smarfon come il vostro). La velocità di apertura dei contenuti multimediali ne guadagna parecchio.
    Buona notte gente.
    Ultima modifica di wlf; 21-06-13 alle 23:14 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post con "Modifica messaggio"; grazie!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

IImanuII (22-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

il mio thl w100 (preso da mixè..)è in volo ,martedi o mercoledi arriva

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Uff sto cercando di ordinarlo da mixe ma quando vado a controllare mi fa uscire 40 usd per la spedizione dhl anzichè 26, ma che succede, come mai?
    Anzi al secondo tentativo nemmeno mi inserisce i costi di spezione, ma perchè????
    Voi avete usato Paypal per pagare?
    Ultima modifica di ghostrider; 22-06-13 alle 10:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacadau Visualizza il messaggio
    il mio thl w100 (preso da mixè..)è in volo ,martedi o mercoledi arriva
    Buongiorno
    il mio dice: spedizione in transito sabato h. 0.46 hong kong-hong-kong cosa vuol dire secondo te.
    Quando prende l'aereo, sul track cosa scrive e scrive anche che arriverà il giorno tale o talaltro ?
    ti saluto

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, hai digitato per primo :country=italy ?
    saluti
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Uff sto cercando di ordinarlo da mixe ma quando vado a controllare mi fa uscire 40 usd per la spedizione dhl anzichè 26, ma che succede, come mai?
    Anzi al secondo tentativo nemmeno mi inserisce i costi di spezione, ma perchè????
    Voi avete usato Paypal per pagare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Ciao, hai digitato per primo :country=italy ?
    saluti
    Uff pensavo fosse un errore del browser perchè uso Chrome e così ho provato anche con internet Explorer ma faceva lo stesso errore allora ho fatto così: ho corretto i dati di registrazione, poi non ho selezionato pagamento con Paypal ma checkout dal loro sito, poi al momento del pagamento ho scelto Paypal e mi è apparso il pagamento giusto con dhl. Poi la pagina di paypal è scomparsa e mi ha riportato sulla pagina iniziale, siccome non ho avuto sms sulla carta di credito ho ricliccato il ckeckout e a quel punto l'ordine è stato piazzato.
    Finalmente, ora vedremo come va.
    Per la cronaca: l'ho preso nero e gli ho specificato che lo voglio col ROOT!

Pagina 34 di 269 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio