Ciao Barry ,il mio è in transito alle ore 4,23 di domenica ancora nella capitale,la sono avanti 6 ore rispetto all'Italia. Ciao e buonanotte
Ciao Barry ,il mio è in transito alle ore 4,23 di domenica ancora nella capitale,la sono avanti 6 ore rispetto all'Italia. Ciao e buonanotte
Ragazzi dopo quanto tempo passa da processing a spedito? Li mandano poi tutti rootati da mixeshop?
Per Andreacadau ......ore 4.34 altro transito ,il secondo di domenica 23.06 ed il sesto da inizio avventura.Domani vedremo dove sono i due .Ora è ancora nella capitale .Andrea controlla il tuo track.....Il mio è destinazione Milano prov.
Per Ghostrider passano circa 3 -4 ore.Li mandano tutti rootati non lo sò,io comunque l'ho chiesto il root.
Ultima modifica di giver; 22-06-13 alle 23:41
mi sono accorto ora che la vibrazione del mio w100 non va![]()
Tutto fermo.........
Di niente! Si il pacco viaggia anche durante il week-end. faccio notare (ma questo conta solo per le isole) che ha preso un bel po per fare bologna-elmas.
Sarei curioso di sapere quanto la tua batteria è scesa co l'uso di tutto quel tragitto in gps, io con 30 minuti (10km nel traffico) galaxy s perdevo 10 punti %
Abbiamo ordinato insieme (EDIT: no scusa ho ordinato venerdi), sarà curioso vedere i tempi, ho preso 2 modelli nero proprio ieri sera. Sul parte lunedi non ci scommettere, si riservano almeno 4gg per preparazione e imballaggio. Il mio primo ordine (fatto per conto del mio titolare) io il 10 giugno ho pagato e loro il 14 hanno spedito. E come forse hai visto dal traking che ho postato è arrivato il 21. 11 giorni dall'ordine all'arrivo. Cu... fortuna vuole che non ho pagato dogana... ma era per il capo, sicuro che io la pagherò :/
Ultima modifica di Stefdroid; 23-06-13 alle 13:11 - Motivo: Errore nella data di ordine
Ciao, buongiorno
non hai specificato che tipo di vibrazione non tu funge: intendi quella dei softkeys (i tre tasti touch alla base dello smarfon, oppure le vibrazioni dipendenti dalle impostazioni audio in ricezione chiamate e sms(es: Silenzioso, Riunione, Generale)?
Hai già provveduto a impostare i parametri esatti nelle varie modalità? Può sembrare banale, ma a volte basta una spunta non effettuata, può capitare a chiunque.
Dopo aver ricontrollato tutto, verifica anche il cursore del volume, in aumento e in diminuzione tramite la barra blu che appare quando premi appunto i tasti + e - del cursore stesso, che sceglie direttamente le modalità audio che hai precedentemente settato tu, senza passare da impostazioni.
Ciao.
Ultima modifica di Barry63; 23-06-13 alle 13:49
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......