CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 269 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao Barry ,il mio è in transito alle ore 4,23 di domenica ancora nella capitale,la sono avanti 6 ore rispetto all'Italia. Ciao e buonanotte

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Ciao Barry ,il mio è in transito alle ore 4,23 di domenica ancora nella capitale,la sono avanti 6 ore rispetto all'Italia. Ciao e buonanotte
    mmmm ,qualcosa mi dice che il tuo e il mio stanno viaggiando assieme domani sono in germania,lunedi bologna,martedi sardegna ( almeno il mio)
    saluti

Ps a pagina 35 cè il tracking completo di una spedizione analoga alla nostra,ancora 3 giorni di attesa

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo quanto tempo passa da processing a spedito? Li mandano poi tutti rootati da mixeshop?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Per Andreacadau ......ore 4.34 altro transito ,il secondo di domenica 23.06 ed il sesto da inizio avventura.Domani vedremo dove sono i due .Ora è ancora nella capitale .Andrea controlla il tuo track.....Il mio è destinazione Milano prov.
    Per Ghostrider passano circa 3 -4 ore.Li mandano tutti rootati non lo sò,io comunque l'ho chiesto il root.
    Ultima modifica di giver; 22-06-13 alle 23:41

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Per Andreacadau ......ore 4.34 altro transito ,il secondo di domenica 23.06 ed sesto da inizio avventura.Domani vedremo dove sono i due .OraE è ancora nella capitale .Andrea controlla il tuo.....Il mio è destinazione Milano prov.
    Per Ghostrider passano circa 3 -4 ore.Li mandano tutti rootati non lo sò,io comunque l'ho chiesto il rooot.
    Grazie io l'ho preso oggi, quindi parte lunedì minimo, poi chissà se ce la farò ad averlo entro venerdì...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

mi sono accorto ora che la vibrazione del mio w100 non va

Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per Andreacadau ......ore 4.34 altro transito ,il secondo di domenica 23.06 ed il sesto da inizio avventura.Domani vedremo dove sono i due .Ora è ancora nella capitale .Andrea controlla il tuo track.....Il mio è destinazione Milano prov.
    Per Ghostrider passano circa 3 -4 ore.Li mandano tutti rootati non lo sò,io comunque l'ho chiesto il root.

Stai tranquillo salvo problemi non dipendenti dal corriere ,oggi arriva in germania buona domenica

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Tutto fermo.........

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie Stefdroid,vedo che lavorano anche di domenica(16.06).
    saluti
    Di niente! Si il pacco viaggia anche durante il week-end. faccio notare (ma questo conta solo per le isole) che ha preso un bel po per fare bologna-elmas.

Quote Originariamente inviato da kikko69 Visualizza il messaggio
    Bene, do il mio contributo dopo quasi una settimana di utilizzo.[...]

ciao Enrico
    Sarei curioso di sapere quanto la tua batteria è scesa co l'uso di tutto quel tragitto in gps, io con 30 minuti (10km nel traffico) galaxy s perdevo 10 punti %

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Grazie io l'ho preso oggi, quindi parte lunedì minimo, poi chissà se ce la farò ad averlo entro venerdì...
    Abbiamo ordinato insieme (EDIT: no scusa ho ordinato venerdi), sarà curioso vedere i tempi, ho preso 2 modelli nero proprio ieri sera. Sul parte lunedi non ci scommettere, si riservano almeno 4gg per preparazione e imballaggio. Il mio primo ordine (fatto per conto del mio titolare) io il 10 giugno ho pagato e loro il 14 hanno spedito. E come forse hai visto dal traking che ho postato è arrivato il 21. 11 giorni dall'ordine all'arrivo. Cu... fortuna vuole che non ho pagato dogana... ma era per il capo, sicuro che io la pagherò :/
    Ultima modifica di Stefdroid; 23-06-13 alle 13:11 - Motivo: Errore nella data di ordine

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    mi sono accorto ora che la vibrazione del mio w100 non va
    Ciao, buongiorno
    non hai specificato che tipo di vibrazione non tu funge: intendi quella dei softkeys (i tre tasti touch alla base dello smarfon, oppure le vibrazioni dipendenti dalle impostazioni audio in ricezione chiamate e sms(es: Silenzioso, Riunione, Generale)?
    Hai già provveduto a impostare i parametri esatti nelle varie modalità? Può sembrare banale, ma a volte basta una spunta non effettuata, può capitare a chiunque.
    Dopo aver ricontrollato tutto, verifica anche il cursore del volume, in aumento e in diminuzione tramite la barra blu che appare quando premi appunto i tasti + e - del cursore stesso, che sceglie direttamente le modalità audio che hai precedentemente settato tu, senza passare da impostazioni.
    Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 23-06-13 alle 13:49
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Pagina 36 di 269 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio