Ciao, come già specificato in altro mio post, una batteria al litio raggiunge il regime di operatività in circa un mese. Tale regime viene mantenuto in media per 24 mesi, poi, dopo quella data e sempre a patto che sia stata trattata bene, la batteria perde in media il 30% della capacità ma continua a funzionare. Nel mio (che ho da circa due settimane) la durata è già aumentata considerevolmente. Considerate sempre che questi sono strumenti di lavoro e sono delicati. Io ho un profondo rispetto per questi devices, per le terre rare che li compongono (e per il danno inflitto alla natura e a madre terra per la loro estrazione) e per il lavoro (sottopagato) di chi li ha costruiti e sono molto molto contento per la performance. Non sto lì a smadonnare se la batteria non dura due mesi ecc. In questo momento non è il mio telefono principale, ma ho le due sim attive e la posta in push su gmail 24/h, con un po' di navigazione via wifi. La batteria copre la giornata.
Per quanto riguarda il tethering è stato scritto ampiamente in questo thread e in altri su come attivarlo e gestirlo.
Nel complesso, telefono eccellente, favorito comunque dalla ESTREMA facilità di personalizzazione di android nel suo complesso.
Mi spiace comunque che quasi nessuno usi questi smartphone per lavoro. Sembra che nessuno usi il calendar...