CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 269 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao Barry,

E' proprio il motorino interno che non va. Il cell non vibra mai, ho scaricato delle app di test e proprio non parte il motorino. Sto pensando di aprirlo e verificare...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    Ciao Barry,

E' proprio il motorino interno che non va. Il cell non vibra mai, ho scaricato delle app di test e proprio non parte il motorino. Sto pensando di aprirlo e verificare...
    Ciao Wolf,
    acc mi spiace, sei uno dei pochissimi sfortunati a cui é capitato questo inconveniente.
    Attenzione però a non manometterlo, potresti far decadere la garanzia; contatta il customer care semmai (imho).
    Ciao e buona fortuna.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Vi ringrazio per questo thread mi avete convinto sulle qualità di questo terminale.

L'ho prenotato una settimana fa da bang**od, dopo 7 giorni di stato in "processing" ho scritto per chiedere se c'erano problemi mi hanno risposto (ora francamente non ho idea di che ora fosse in Cina quando ho scritto) poche ore dopo che il telefono non era disponibile e non sono sicuri di averlo presto in magazzino, quindi potevo aspettare o essere rimborsato. Sul sito è scritto che non è disponibile e forse l'avviso era presente già quando l'ho ordinato e non me n'ero accorto. Ho chiesto di essere rimborsato e l'ho ordinato venerdì notte da Mixe (mi sembra che abbreviate così il negozio cinese), questo per la cronaca.

Vi contatto in realtà per sapere se il telefono accoglie SIM normali o microSIM. Così, io che ho una sim, mi organizzo per poterlo usare quando arriva.
    Grazie.

Aggiorno qui, tanto non aggiunge grandi contenuti alla discussione:

14/06/2013
    Ordine su bang**od

21/06/2013
    Mancata disponibilità a magazzino bang**od
    bang**od ha cancellato l'ordine con le scuse per l'accaduto e la promessa di rinfondermi la spesa del w100, ora sul sito è dichiarato disponibile, non posso verificare con un ordine reale. Su paypal ancora non ho ricevuto addebiti.

Ordine su Mixe.

24/06/2013
    Mixe è ancora su processing, altri che avevano ordinato lo stesso giorno, magari qualche ora prima di me, sono già stati spediti. Spesa totale di €136,85 con sd 6$ da 8 Gb e spedizione DHL $26.84.

25/06/2013
    Che due scatole, anche Mixe ha finito il bianco e chiedono di spedirmi il nero, forse è dovuto a questo il ritardo rispetto ad altri ordini.
    "Ciao amico
    per THL W100 colore solo nero, Vorrei sapere se è possibile cambiare il colore in modo che siamo in grado di evadere l'ordine presto, fatemi sapere se ok
    grazie
    tina"
    Provo a chiedere se c'è molta attesa per il bianco.
    Mi rispondono molto velocemente che c'è un mese da aspettare, accetto il nero.
    Sono le 18, ora locale di hong kong mi sa che la partenza slitta ancora un giorno.

bang**od mi ha accreditato il costo dell'ordine annullato sul mio conto paypal. La mia valutazione del sito è comunque buona per serietà e comunicazione.

26/06/2013
    Shipped! Anche se non ho ricevuto comunicazione mail della spedizione. Con il tracking on line il pacco è visibile dal sito DHL:
    1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG

17 Spedizione Consegnata - Firmata da : : TRIOSCHI LUGO 12:17
    16 Spedizione in consegna BOLOGNA - ITALY 08:38
    15 Spedizione arrivata - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 08:10
    14 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 07:29
    13 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:54
    12 Spedizione sdoganata BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 05:00
    11 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 04:23
    10 Aggiornamento status dogana BOLOGNA - ITALY 03:08
    9 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 01:51

Sabato, Giugno 29, 2013 Luogo Tempo
    8 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 02:50

Venerdì, Giugno 28, 2013 Luogo Tempo
    7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:24
    6 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:11
    5 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:11

Giovedì, Giugno 27, 2013 Luogo Tempo
    4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:56
    3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:16
    2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:15
    1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 18:43

Foto con scarsa luce.
    Esterno del pacco dhl, dicitura standard, almeno io non ho chiesto che venisse scritto nulla.
    IMG_20130701_162929.jpg
    Nessun pagamento di dogana (per me a forza di scriverlo ce lo scordiamo in futuro, comunque...).

Sono presenti sia un cristal case di colore bruno, carino, ed una cover a libretto molto bella blu, a comprarla su ebay in italia costa 30 euro su bang**od 7 dollari.

Tutto ok per ora, nessun problema.

04/08/2013
    Confronto con il mio precedente N97 mini

Fotocamera, molto meglio quella del nokia, le macro sono sfuocate.
    wifi Il nokia segna più tacche, ma non mi sembra un metodo oggettivo con il thl nessun problema comunque.
    Ricezione nulla da eccepire, alla pari.
    stabilità Molto meglio quella del thl.
    GPS ho un sacco di problemi con il thl che con il nokia avevo risolto aggiornado il softare, la velocità registrata da tutti i programmi che sfruttano il GPS è tremendamente errata in bici pare che riesca a superare una ferrari senza sforzarmi troppo. Il fix a volte richiede parecchi minuti. Pare che sia l'unico ad avere problemi.
    Batteria Sono due contro una del Nokia e già qui vince thl. La seconda batteria con usi ultra intensi quando sei fuori casa è molto comoda. Vince thl.
    Uso medio, sempre wifi acceso, wathapp 30 minuti, navigazione 20 minuti, 20 minuti di gioco (oggi è domenica), 4/5 SMS, 30' di ascolto musica; staccato alle 8 dal caricabatterie ora sono le 23 ho un 35% di batteria.
    Schermo chettelo dico a fare? Vince thl anche se sono di generazione diverse e non sono proprio paragonabili.
    Audio Più forte del Nokia.
    Radio un po' meglio.
    Cuffie ottime, al pari del nokia, ma non hanno luna pinzetta per assicurare l'aggancio al bavero.
    Ricarica da PC il nokia mi da sempre dei problemi su pc ai quali non l'ho mai installato, questo si collega sempre alla prima ed è subito in carica.
    Ultima modifica di obi1kentrix; 14-08-13 alle 10:21

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obi1kentrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Vi contatto in realtà per sapere se il telefono accoglie SIM normali o microSIM. Così, io che ho una sim, mi organizzo per poterlo usare quando arriva.
    Grazie.
    ho visto che su mixe lo specificano quando usa le microsim, e per questo dispositivo non è specificato. Comunque ho guardato parecchi video lo slot è per sim normali, giudica tu https://www.youtube.com/watch?v=rSllXWvudao
    Ultima modifica di Stefdroid; 23-06-13 alle 15:46 - Motivo: mi son perso una "h" nel everbo per colpa della tastiera guasta!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

obi1kentrix (23-06-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    ho visto che su mixe lo specificano quando usa le microsim, e per questo dispositivo non è specificato. Comunque ho guardato parecchi video lo slot è per sim normali, giudica tu https://www.youtube.com/watch?v=rSllXWvudao
    Ciao,
    confermo, entrambe gli slots idonei per sim formato standard, visto subito al momento dello startup.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

8. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

obi1kentrix (23-06-13)

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

@barry63
    dai una lettura al regolamento, postare warez o spiegare come fare per ottenere warez è vietato su questo forum
    ho provveduto a cancellare il tuo messaggio

Quote Originariamente inviato da regolamento
    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
    E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Per i possessori/smanettoni THL W100 ''RO.EDi" Modded RoM - xda-developers
    Che si stia muovendo qualcosa?
    Mi sembra che sono a buon punto.. anche la recovery scrive done..busybox- init.d non so che siano,allora presto ci sarà la nuova rom?

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    @barry63
    dai una lettura al regolamento, postare warez o spiegare come fare per ottenere warez è vietato su questo forum
    ho provveduto a cancellare il tuo messaggio
    Chiedo scusa, dei warez non avevo letto, ok colpa mia.

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Mi sembra che sono a buon punto.. anche la recovery scrive done..busybox- init.d non so che siano,allora presto ci sarà la nuova rom?
    Bene,
    sospendo gli esperimenti sulla recovery, allora.
    C'è qualcuno su Xda che ci è già arrivato prima di me, avendone il tempo.......
    Prego IImanuII di rimuovere, per favore, in tal senso nel post della prima pagina del thread dedicato al modding.
    Grazie.
    Ciao.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

IImanuII (23-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto per acquistare questo terminale, ma leggendo l'intera discussione nessuno ha parlato di stabilità, sia il mio vecchio acer liquid, sia il mio attuale Xperia u vanno in crisi dopo un paio di giorni di non reset, forse il Sony è pure peggio, perché a volte parte a surriscaldarsi e simula uno scaricamento veloce (ed non è rootato), soprattutto dopo l'aggiornamento è più lenta sia la fotocamera che il fix... questo thl è più stabile?

Altra cosa, per avere una qualche garanzia e il cell già rootato, che negozio mi consigliate? I due italiani che ho trovato non lo danno con root, gros...hop specifica che la garanzia salta col root, sur...hop invece è più generico ma non lo fornisce comunque col root, ma ha un prezzo invitante, 174€.

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 37 di 269 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio