CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 269 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

ciao RELLINO1 ,da mixe...lo devi chiedere e te lo danno con il root,gratis.Io lo stò aspettando da loro nei prossimi giorni circa 5-7 gg.per la consegna da hong kong,guarda anche il prezzo che quotano .....saluti
    Ultima modifica di giver; 23-06-13 alle 23:47

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Abbiamo ordinato insieme (EDIT: no scusa ho ordinato venerdi), sarà curioso vedere i tempi, ho preso 2 modelli nero proprio ieri sera. Sul parte lunedi non ci scommettere, si riservano almeno 4gg per preparazione e imballaggio. Il mio primo ordine (fatto per conto del mio titolare) io il 10 giugno ho pagato e loro il 14 hanno spedito. E come forse hai visto dal traking che ho postato è arrivato il 21. 11 giorni dall'ordine all'arrivo. Cu... fortuna vuole che non ho pagato dogana... ma era per il capo, sicuro che io la pagherò :/
    Male che vada arriverà al max lunedì prossimo, poi cercherò di capire se è possibile installarci su cwm (clockwork recovery) in modo da fare innanzitutto un backup completo della rom! Non mi piace armeggiare con collegamenti vari col pc ecc. insomma cose che non capisco come spb o flash tool e cose così, ero abituato al root e alla successiva installazione di clockwork recovery che si fa dal market...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buonasera Gente,
    per chi ci visita ed è ancora indeciso, dopo la recensione di Enrico/kikko non dovrebbe più avere alcun dubbio.
    Oltretutto, a mio parere ovviamente, val la pena di sborsare quei maledetti 23€ circa di dogana (più o meno la stessa cifra toccata alla collega), e con il fornitore qui presente nel thread che dimostra ad ogni acquisto serietà e affidabilità.
    Dopo aver acquistato da loro il B94M non ho dubbi da chi acquisterò il W100
    Al missile non può mancare un launcher spettacolare.....magari in 3D,che ne dite?
    Io ho nova prime che é una scheggia, leggero e fluido, consigliato qualche post fa.
    Ma oggi ho testato e patchato (mica li spendo più di 10€ per un'app...eheheh) Spb Shell 3D e sono rimasto sballo-rdito, é il caso di dirlo.
    Spettacolare, veloce, facile, ultracompleto, divertente e senza un crash o impuntamento.
    Se va così sul mio dualcore, non oso immaginare sul fantastico W100...
    Se riesco a trovare un po' di tempo, appena posso ragazzi, ve lo linko su un file hosting insieme alla app indispensabile per patchare questa ed altre app gratuitamente, se vi può interessare.
    Bene, per ora vi saluto, sempre con piacere
    Ciao Barry,
    Proprio oggi stavo considerando quel launcher (spb) ma a quel prezzo si attaccano.
    Se e quando hai tempo di condividerlo apprezzo volentieri :-)

Edit: Oppss severamente vietato. No problem me lo cerco da solo

Buonanotte
    Ultima modifica di bazzo2006; 24-06-13 alle 01:06
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Saluti andrea.....Sono più avanti di te,il mio alle ore 22,20 ..aggiornamento status dogana di Bergamo,non sò cosa vuol dire.
    ciao

Dai ci che siamo,il pacco è stato sdoganato a bologna stanotte,a occhio,incrociando l'incrociabile non pago dogana e domani arriva

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Great, great phone! One one problem so far. GPS takes 10 mins to connect. Is anyone else having the same issue? Does anyone have any suggestions?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Hello, when you search the signal of GPS are you outside?
    try this guide https://www.androidiani.com/forum/st...tar-n9500.html

Works fine also on the thl w100

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e anche Andreacadau ,sono arrivato primo Andrea ?????Finita l'avventura spedizione dalla Cina:
    Arrivato oggi ore 11,35.Ordinato a Mixe... il 18.06. Pagato € 129 TUTTO COMPRESO !!!!capito.Ora spacchetto e poi Vi informerò.
    Saluti
    Ultima modifica di giver; 24-06-13 alle 16:28

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che sei curioso ti posto il mio tracking, era un altro cell ed è per la sardegna (quindi ci mette qualche tempo di piu) ma almeno ti fai un'idea:

Spoiler:
    Ciao mi dite il link per il tracking? Mi hanno dato il codice numerico e mi hanno detto che spediranno stasera.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Buongiorno a tutti e anche Andreacadau ,sono arrivato primo Andrea ?????Finita l'avventura spedizione dalla Cina:
    Arrivato oggi ore 11,35.Ordinato a Mixe... il 18.06. Pagato € 120 TUTTO COMPRESO !!!!capito.Ora spacchetto e poi Vi informerò.
    Saluti
    ma come hai fatto a pagarlo 120? A me è venuto 130 da Mixe...

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Arrivato oggi ore 11,35.Ordinato a Mixe... il 18.06. Pagato € 120 TUTTO COMPRESO !!!!capito.Ora spacchetto e poi Vi informerò.
    Saluti
    Ciao,io sono in Sardegna,ci vuole un giorno in più,sono contento per te,facci sapere come va
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao mi dite il link per il tracking? Mi hanno dato il codice numerico e mi hanno detto che spediranno stasera.
    Ciao per il tracking vai sul sito del corriere e metti il codice li,non aspettarti news per le prime 24/48,in base alle esperienze di altri utenti sul forum,una volta preso in carica dal corriere il pacco parte per la Germania dopo 1/2 giorni,non stressarti una volta che arriva in Germania 1/2 giorni e hai il pacco

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    ma come hai fatto a pagarlo 120? A me è venuto 130 da Mixe...
    Se compri lasciando la valuta in dollari ti viene 141 $ piu 26$ di s.s. totale 167 dollari in € 127.
    La conversione di paypal è più conveniente rispetto a quella del sito mixe.
    Cè anche la possibilità di ottenere un coupon da 5$. cerca su google e trovi tutte le istruzioni

Pagina 39 di 269 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio