Ah ok allora ho fatto come te: siccome la conversione di Paypal è più onerosa ho pagato i 167 USD e poi al cambio di sabato la mia banca mi ha addebitato 130 euro, 3 euro più di te probabilmente dovuti alle fluttuazioni della valuta. Ora aspetto.
ciao Andrea ..è arrivato NON ROOTATO pur avendo io richiesto il root.Sono in questo forum le istruzioni per il root, mi sembra ????
saluti
IImanuII (24-06-13)
Sono sempre lieto di essere smentito quando si tratta di qualcosa di "negativo"C'è qualche anima pia con questo telefono già in saccoccia che lo può provare?
Anche io l'ho preso da mixe a circa 120-125 euro. Anche se pagassi la dogana sarebbe sempre più economico... poi quando si tratta di questi oggetti non so quanto abbia senso parlare di garanzia, del resto il prezzo cosi basso deve per forza essere giustificato con delle mancanze.
Devo dire con grande soddisfazione che pur avendolo ordinato venerdi il pacco è partito stamattina. Efficentissimi da mixe!
Per chi l'ha chiesto il tracking si fa qui:
DHL | Tracking | English
bisogna mettere ovviamente il proprio codice nella casella di testo
Allora, i tasti credo possano lampeggiare quando ad esempio arriva una email con k9 mail (il miglior programma al mondo per la posta, per me la miglior app di sempre) mentre per il tracking ti voglio chiedere una cosa: tu già lo vedi online? Io l'ho ordinato sabato mattina...
Io nel mio telefono ho il sistema di notifica tramite softkey, però è integrato nel kernel per cui penso che sia più efficiente, oltre a venire riconosciuto a tutti gli effetti come "led di notifica".
Il tracking lo vedo online da circa quattro ore, considerando che mi è arrivata la mail alle 9 e mezzo circa di come avevano spedito
Edit: come detto prima ho ordinato venerdi sera, verso le 20. C'è da aggiungere anche che il pacco si sta muovendo piu in fretta del solito, è passato a "processed" piu in fretta (1h anziche 4h)