CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 269 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacadau Visualizza il messaggio
    Ciao,io sono in Sardegna,ci vuole un giorno in più,sono contento per te,facci sapere come va

Ciao per il tracking vai sul sito del corriere e metti il codice li,non aspettarti news per le prime 24/48,in base alle esperienze di altri utenti sul forum,una volta preso in carica dal corriere il pacco parte per la Germania dopo 1/2 giorni,non stressarti una volta che arriva in Germania 1/2 giorni e hai il pacco

Se compri lasciando la valuta in dollari ti viene 141 $ piu 26$ di s.s. totale 167 dollari in € 127.
    La conversione di paypal è più conveniente rispetto a quella del sito mixe.
    Cè anche la possibilità di ottenere un coupon da 5$. cerca su google e trovi tutte le istruzioni
    Ah ok allora ho fatto come te: siccome la conversione di Paypal è più onerosa ho pagato i 167 USD e poi al cambio di sabato la mia banca mi ha addebitato 130 euro, 3 euro più di te probabilmente dovuti alle fluttuazioni della valuta. Ora aspetto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

ciao,mio errore...pagato 129.Per il tracking vai qui [url]http://www.dhl.it
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    ma come hai fatto a pagarlo 120? A me è venuto 130 da Mixe...
    Ultima modifica di giver; 24-06-13 alle 16:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

ciao Andrea ..è arrivato NON ROOTATO pur avendo io richiesto il root.Sono in questo forum le istruzioni per il root, mi sembra ????
    saluti

5. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

IImanuII (24-06-13)

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    ciao Andrea ..è arrivato NON ROOTATO pur avendo io richiesto il root.Sono in questo forum le istruzioni per il root, mi sembra ????
    saluti
    Non è un operazione complicata. Trovi la guida nella sezione modding thl apposita per il w100

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    saluti
    Da chi lo avevi preso, da mixe? Gliel'ho scritto tre volte di rootarlo, speriamo bene...

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Da chi lo avevi preso, da mixe? Gliel'ho scritto tre volte di rootarlo, speriamo bene...
    Io ne ho presi 2 da mixe e 1 da shopngo. 2 bianchi e uno nero. Arrivati tutti e 3 rootati. Penso sia stato sfortunato.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    ...qualcosa che permette di usare i tasti softkeys come led di notifica c'è, c'è eccome.......e funziona.
    [...]
    Ciao.
    Sono sempre lieto di essere smentito quando si tratta di qualcosa di "negativo" C'è qualche anima pia con questo telefono già in saccoccia che lo può provare?

Quote Originariamente inviato da rellino1 Visualizza il messaggio
    Dai due siti italiani che ho trovato, a 189 e 174€, danno garanzia 2 anni (spedizione a carico cliente) e supporto tecnico, ovviamente effimero dai commenti, ma è rassicurante.
    [...]
    Anche io l'ho preso da mixe a circa 120-125 euro. Anche se pagassi la dogana sarebbe sempre più economico... poi quando si tratta di questi oggetti non so quanto abbia senso parlare di garanzia, del resto il prezzo cosi basso deve per forza essere giustificato con delle mancanze.

Male che vada arriverà al max lunedì prossimo, [...]
    Devo dire con grande soddisfazione che pur avendolo ordinato venerdi il pacco è partito stamattina. Efficentissimi da mixe!
    Per chi l'ha chiesto il tracking si fa qui:
    DHL | Tracking | English
    bisogna mettere ovviamente il proprio codice nella casella di testo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Sono sempre lieto di essere smentito quando si tratta di qualcosa di "negativo" C'è qualche anima pia con questo telefono già in saccoccia che lo può provare?

Anche io l'ho preso da mixe a circa 120-125 euro. Anche se pagassi la dogana sarebbe sempre più economico... poi quando si tratta di questi oggetti non so quanto abbia senso parlare di garanzia, del resto il prezzo cosi basso deve per forza essere giustificato con delle mancanze.

Devo dire con grande soddisfazione che pur avendolo ordinato venerdi il pacco è partito stamattina. Efficentissimi da mixe!
    Per chi l'ha chiesto il tracking si fa qui:
    DHL | Tracking | English
    bisogna mettere ovviamente il proprio codice nella casella di testo
    Allora, i tasti credo possano lampeggiare quando ad esempio arriva una email con k9 mail (il miglior programma al mondo per la posta, per me la miglior app di sempre) mentre per il tracking ti voglio chiedere una cosa: tu già lo vedi online? Io l'ho ordinato sabato mattina...

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Allora, i tasti credo possano lampeggiare quando ad esempio arriva una email con k9 mail (il miglior programma al mondo per la posta, per me la miglior app di sempre) mentre per il tracking ti voglio chiedere una cosa: tu già lo vedi online? Io l'ho ordinato sabato mattina...
    Io nel mio telefono ho il sistema di notifica tramite softkey, però è integrato nel kernel per cui penso che sia più efficiente, oltre a venire riconosciuto a tutti gli effetti come "led di notifica".
    Il tracking lo vedo online da circa quattro ore, considerando che mi è arrivata la mail alle 9 e mezzo circa di come avevano spedito
    Edit: come detto prima ho ordinato venerdi sera, verso le 20. C'è da aggiungere anche che il pacco si sta muovendo piu in fretta del solito, è passato a "processed" piu in fretta (1h anziche 4h)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Io nel mio telefono ho il sistema di notifica tramite softkey, però è integrato nel kernel per cui penso che sia più efficiente, oltre a venire riconosciuto a tutti gli effetti come "led di notifica".
    Il tracking lo vedo online da circa quattro ore, considerando che mi è arrivata la mail alle 9 e mezzo circa di come avevano spedito
    Edit: come detto prima ho ordinato venerdi sera, verso le 20. C'è da aggiungere anche che il pacco si sta muovendo piu in fretta del solito, è passato a "processed" piu in fretta (1h anziche 4h)
    Ma quindi ti mandano la mail quando spediscono effettivamente? Mi confermi?

Pagina 40 di 269 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio