CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 269 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    ThL W100

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente ed ho appena acquistato il ThL W100.
    ho rilevato 2 problemi fondamentali, vi chiedo se anche voi avete avuto gli stessi problemi:

1_ Ho dei "buchi" nella ricezione della rete, nel senso che ogni tanto non prende più, e fino a che non lo resetto, non si riprende..
    2_ connessione BT con l'auricolare dell'auto (una Toyota Yaris Hybrid del 2013): l'auto rileva il BT del telefono, ed il telefono rileva quello dell'auto; riesco ad "accoppiarli", ma non mi si connettono (né in automatico, né in manuale.... mi dice sempre accoppiamento non riuscito). C'è chi mi dice che può essere un problema legato alla versione di Android.... ma può essere davvero così?! in quel caso, dovrei far aggiornare il sistema BT dell'auto?

Che ne dite? ^_^
    Grazie

Dan

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RandallFlagg85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho rilevato 2 problemi fondamentali, vi chiedo se anche voi avete avuto gli stessi problemi:

1_ Ho dei "buchi" nella ricezione della rete, nel senso che ogni tanto non prende più, e fino a che non lo resetto, non si riprende..
    2_ connessione BT con l'auricolare dell'auto (una Toyota Yaris Hybrid del 2013): l'auto rileva il BT del telefono, ed il telefono rileva quello dell'auto; riesco ad "accoppiarli", ma non mi si connettono (né in automatico, né in manuale.... mi dice sempre accoppiamento non riuscito). C'è chi mi dice che può essere un problema legato alla versione di Android.... ma può essere davvero così?! in quel caso, dovrei far aggiornare il sistema BT dell'auto?

Che ne dite? ^_^
    Grazie

Dan
    strani entrambi i problemi, che versione di rom hai? che gestore telefonico usi? hai installato qualcosa che può aver influenzato questi fattori?
    Il "thanks" è sempre gradito

Baby Droid

Smartphone
    ThL W100

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    strani entrambi i problemi, che versione di rom hai? che gestore telefonico usi? hai installato qualcosa che può aver influenzato questi fattori?
    Versione di rom.... perdona l'ignoranza, ma non so cosa sia né dove verificarla... :-(
    Uso Vodafone, da sempre, e di buchi nella ricezione non me ne sono mai capitati, almeno, non così duraturi (ho provato anche a lasciarlo senza rete per un'ora per vedere se si riprendeva ma nulla... solo resettando il telefono ripartiva la ricezione!)
    No, ho il telefono da 4 gg ed ho installato le solite app di consumo (FB, gmail, agenda, noLock, noLed, whatsapp... tutte cose che avevo anche sul samsung, comunque..)

mi fa strano perchè lo vede il telefono.. ma non lo connette.. argh..

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho installato l'app RoxyBar sul w100 ma a me non funziona qualcuno l'ha provata? o la può provare se riesce a vedere qualcosa on air? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti,

Che ne dite? ^_^
    Grazie

Dan

Per quanto riguarda l'accoppiamento con il BT,anche io ho trovato qualche difficoltà all'inizio (ford focus),
    poi dopo un paio di tentativi mancati c'è lo fatta e devo dire che adesso funziona bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti.

intanto, grazie a tutti coloro che con i loro consigli e tanta dedizione ci permettono di migliorare sempre di più i nostri telefonini.
    è da un po' che seguo il thread e da qualche settimana sono anche io un, abbastanza contento, possessore del Thl W100, che ho rootato immediatamente e installato il cwm di RoEdi. L'unica cosa che non mi convince è la fotocamera. In particolare la mia ha una dominante blu e colori un po' smorti.
    Francamente, non sono in grado di dire se prima del root era così o se è stato causato da qualcosa che, come ad altri ha creato problemi alla fotocamera.
    C'è qualcuno di voi che ha gli stessi problemi: foto tendenti al blu e con colori poco vivi? Cosa posso fare per cercare di migliorare i colori della fotocamera,? Ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito a trovare nulla.
    pensate che la nuova ROM, io ho quella del 2905, possa migliorare la situazione?

Un sentito grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

pluto69

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluto69 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

intanto, grazie a tutti coloro che con i loro consigli e tanta dedizione ci permettono di migliorare sempre di più i nostri telefonini.
    è da un po' che seguo il thread e da qualche settimana sono anche io un, abbastanza contento, possessore del Thl W100, che ho rootato immediatamente e installato il cwm di RoEdi. L'unica cosa che non mi convince è la fotocamera. In particolare la mia ha una dominante blu e colori un po' smorti.
    Francamente, non sono in grado di dire se prima del root era così o se è stato causato da qualcosa che, come ad altri ha creato problemi alla fotocamera.
    C'è qualcuno di voi che ha gli stessi problemi: foto tendenti al blu e con colori poco vivi? Cosa posso fare per cercare di migliorare i colori della fotocamera,? Ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito a trovare nulla.
    pensate che la nuova ROM, io ho quella del 2905, possa migliorare la situazione?

pluto69
    penso che la fotocamera non sia di grande qualita,io non sono rimasto soddisfatto per nulla,ci sonno dei telefoni che costano anche meno ma le foto le fanno meglio,comunque se ci sono dei settaggi particolari penso interessino a tutti i possessori del w100

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Versione di rom.... perdona l'ignoranza, ma non so cosa sia né dove verificarla... :-(
    Uso Vodafone, da sempre, e di buchi nella ricezione non me ne sono mai capitati, almeno, non così duraturi (ho provato anche a lasciarlo senza rete per un'ora per vedere se si riprendeva ma nulla... solo resettando il telefono ripartiva la ricezione!)
    No, ho il telefono da 4 gg ed ho installato le solite app di consumo (FB, gmail, agenda, noLock, noLed, whatsapp... tutte cose che avevo anche sul samsung, comunque..)

mi fa strano perchè lo vede il telefono.. ma non lo connette.. argh..
    impostazioni di sistma, -> info sul telefono
    probabilmente hai la versione 130701 se ce l'hai da cosi poco.
    Al limite tenti di piallarlo, magari è solo qualche software mal funzionante, sicuramente meglio di un problema hardware... non ho mai sentito nessuno con questo problema, non saprei che dirti mi spiace

Quote Originariamente inviato da pluto69 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

pluto69
    allora... la camera... beh è un discorso complicato.Stiamo parlando di un dispositivo di fascia bassa, e questo spesso lo dimentichiamo perche in realtà ha prestazioni ben sopra il nostro "fascia bassa italiana". Quindi che la cam non sia eccezionale ci può stare. Però qui c'è anche da fare un discorso software , che può avere anche solo semplici problemi di settaggi. Un esempio? il tuo, o il mio, nel quale avevo un alone al centro dell'immagine in condizioni di luminosità medio bassa, alone che poi è sparito da solo XD Io personalmente sono amante delle foto molto contrastate e saturate, pertanto mi personalizzo le impostazioni e risolvo cosi. Prova qualche app ancheg ratuita nel market e cerca di capire se il problema è solo il software di base o è la qualità della cam che proprio non ti aggrada!

---------------------

RAgazzi piccolo GRANDISSIMO update: ho appena fatto partire la mia rom cucinata per w100 sulla base 130701!!! Che emozione XD XD XD funziona che figata!!!!!

edit: è rootata e non ho dovuto togliere nulla, sicuramente perche deodexando si risparmia spazio. Antutu mi ha dato 13013 e non ho nessun problema a camera o simili. Non ho ancora aggiunto nessuna ottimizzazione quindi da qui in poi si puo solo migliorare
    Ultima modifica di Stefdroid; 30-07-13 alle 23:40
    Il "thanks" è sempre gradito

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

paolobiagini (31-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    -cut-
    RAgazzi piccolo GRANDISSIMO update: ho appena fatto partire la mia rom cucinata per w100 sulla base 130701!!! Che emozione XD XD XD funziona che figata!!!!!

edit: è rootata e non ho dovuto togliere nulla, sicuramente perche deodexando si risparmia spazio. Antutu mi ha dato 13013 e non ho nessun problema a camera o simili. Non ho ancora aggiunto nessuna ottimizzazione quindi da qui in poi si puo solo migliorare
    Ottima notizia!

Senti che cucina usi? Mi piacerebbe a tempo perso cucinarmi anche io una custom rom, ma non ho mai provato con i cell MTK, ho esperienza con cucine per altri dispositivi!

Per la camera, su XDA dicono che l'ultima rom THL 130701 migliora la qualita' delle foto, ma non ho ancora provato.

IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma gravity box è scaricabile dal market? Perche ne ho scaricato uno ma apro l app e sono tutti cubetti che simuovono muovendo il teminale..qualè la sua funzione? Ho scaticato anche android sensor box ma non so come funziona..chi mi aiuta? Grazie 1000 ragazzi!

Pagina 140 di 269 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio