Sul mio è scritto "16M" e fà foto stupende.
xDENNY............ modo "gsm" vanno spuntate tutte e 4 le voci (così è il default). Il resto và bene come il mio w100.
Saluti
Sul mio è scritto "16M" e fà foto stupende.
xDENNY............ modo "gsm" vanno spuntate tutte e 4 le voci (così è il default). Il resto và bene come il mio w100.
Saluti
Ciao,
"16M" dove ce l'ha scritto, sul bordo della fotocamera posteriore? Ma non dovrebbe essere 13M al limite?
Sul mio, acquistato da Mixe due settimane fa, che aveva un firmware del 27/06/2013, c'è scritto "8M" sul bordo della fotocamera posteriore.
Speriamo nella patch di RO.EDi.
Ultima modifica di avenoc; 17-07-13 alle 18:33
Ottimo ragazzi, con il nuovo firmware ha ripreso a funzionare tutto fotocamera e flash...
Barry63 (17-07-13)
Ciao,
grazie per la notizia.
Significa che l'hai già flashata o si può installare via recovery "install .zip from..."?
Scusa Paolo,
hai visto se é solo flashabile o anche installabile via cwm?
Grazie per la news. (thanks added)
Ciao.
Ultima modifica di wlf; 18-07-13 alle 09:55 - Motivo: Cerchiamo di evitare i doppi post utilizzando "Modifica messaggio" e "Multi quote"; grazie!
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......