Visualizzazione stampabile
-
....ho installato MTKnoLED, ma ho notato che settando sulle impostazioni delle notifiche di WhatsApp "LED:nessuno" il consumo della batteria si riduce parecchio!
Ovviamente dipende da quante notifiche ricevete....
-
per chi vuole provare il launcher di android 4.4 ecco a voi...a me funziona alla grande Get Nexus 5 Android 4.4 KitKat Launcher on Your Phone (Video)
dentro c'è il link che rimanda a xda!
ciao
-
ragazzi a questo device gli smartwatch come pebble funzionano?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UIillo
Installato da subito... è fantastico!
-
Quote:
Genovese
Installato da subito... è fantastico!
;) quanta ram utilizzata hai solitamente?
-
Calcolando le solite app che gironzolano in sottofondo,
su 1GB di RAM ne ho libera quasi sempre la metà, o un pelino meno.
Sono sempre tra i 420 e i 450.
Mi pare buono.
Prima avevo Holo Launcher HD, e non noto alcuna differenza nei consumi.
Anzi il Google Launcher mi sembra un pochino più fluido... ma la differenza è irrilevante, non avevo lag nemmeno con Holo HD.
Tu lo hai installato?
Come sei messo?
-
Quote:
Genovese
Calcolando le solite app che gironzolano in sottofondo,
su 1GB di RAM ne ho libera quasi sempre la metà, o un pelino meno.
Sono sempre tra i 420 e i 450.
Mi pare buono.
Prima avevo Holo Launcher HD, e non noto alcuna differenza nei consumi.
Anzi il Google Launcher mi sembra un pochino più fluido... ma la differenza è irrilevante, non avevo lag nemmeno con Holo HD.
Tu lo hai installato?
Come sei messo?
si io l'ho installato da ieri e i consumi di ram sono identici ai tuoi, ma anche prima con quello stock era la stessa cosa!......per il launcher è perfetto!!...devo vedere se si divora la batteria contando che Google search è sempre in funzione! ma credo che essendo parte integrante del launcher stesso sia stato ottimizzato anche per i consumi!...per ora soddisfatto al 100% di questo launcher...sembra di avere in mano un 4.4 reale.....(magari!!)
hai provato a mettere nuove app?? l'orologio a me non funziona in nessun modo, e son tornato a quello stock...la fotocamera non mi piace e non aggiunge nulla di nuovo, la galleria non me la fa installare...
-
Non capisco...
a me funziona tutto come prima,
sia l'orologio, sia i widget, sia la galleria, sia la fotocamera.
A me tranne il launcher non è cambianto proprio nulla!
Per la batteria è presto giudicare... nel weekend lo uso meno il telefono.. devo vedere nell'uso settimanale! :)
-
Quote:
Genovese
Non capisco...
Per la batteria è presto giudicare... nel weekend lo uso meno il telefono.. devo vedere nell'uso settimanale! :)
no aspè, forse hai frainteso!!....praticamente con il launcher stanno mettendo a disposizione degli apk con cui istalli le app del nexus 5....intendevo quelle......anche a me funziona tutto tranquillamente come prima!!
-
Quote:
Originariamente inviato da UIillo
Quote:
Originariamente inviato da Genovese
Non capisco...
no aspè, forse hai frainteso!!....praticamente con il launcher stanno mettendo a disposizione degli apk con cui istalli le app del nexus 5....intendevo quelle......anche a me funziona tutto tranquillamente come prima!!
ragazzi ma secondo voi gli smartwatch tipo pebble sono compatibili per il thl w100???per la memoria interna come avete fatto???grazie per le risp
-
Quote:
squashista84
ragazzi ma secondo voi gli smartwatch tipo pebble sono compatibili per il thl w100???per la memoria interna come avete fatto???grazie per le risp
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
per gli smartwatch non ne ho idea!!!.......cosa intendi "per la memoria interna come avete fatto"?.....questo launcher si installa come un normale apk (è composto in realtà da 3 apk, uno il launcher, uno aggiorna google search e uno google play...per funzionare devono essere intallati tutti e 3)
-
vi spiego ho trovato questo cell usato a 100 euro ed il prezzo e' appetibile.Ma la memoria interna per le apps e' poca e vorrei capire se i sistemi per spostare su sd esterna le app o per trasformare la sd esterna funzionano e se il bluetooth 2.0 di questo device e' compatibile con gli smartwatch
-
Quote:
squashista84
vi spiego ho trovato questo cell usato a 100 euro ed il prezzo e' appetibile.Ma la memoria interna per le apps e' poca e vorrei capire se i sistemi per spostare su sd esterna le app o per trasformare la sd esterna funzionano e se il bluetooth 2.0 di questo device e' compatibile con gli smartwatch
Androidiani App
io l ho preso nuovo a 130...usato da quanto?.....comunque per la memoria stai tranquillo, hai 1 GB di ram e 2 di memoria del telefono, + sd (io ne ho una da 16GB)...per spostare le app basta root + link2SD...per lo smartwatch non lo so...ma sinceramente da ignorante credo di no...poi se sbaglio qualcuno mi correggerà di sicuro!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da squashista84
Androidiani App
io l ho preso nuovo a 130...usato da quanto?.....comunque per la memoria stai tranquillo, hai 1 GB di ram e 2 di memoria del telefono, + sd (io ne ho una da 16GB)...per spostare le app basta root + link2SD...per lo smartwatch non lo so...ma sinceramente da ignorante credo di no...poi se sbaglio qualcuno mi correggerà di sicuro!
peccato il pebble ho visto che funziona cn android jelly bean e con bluetooth ha il 2.1 ed il thl w 100 ha il 2.1 quindi speravo,...il pebble e' fantasticoooo
-
Quote:
squashista84
peccato il pebble ho visto che funziona cn android jelly bean e con bluetooth ha il 2.1 ed il thl w 100 ha il 2.1 quindi speravo,...il pebble e' fantasticoooo
Androidiani App
ripeto, non ne ho idea...bisogna anche vedere che smartphone è...credo che c voglia un programma apposito per funzionare...
edit...rapida ricerca, credo funzioni con quasi tutti gli android...su google paly c'è l app....poi non so
-
Quote:
ripeto, non ne ho idea...bisogna anche vedere che smartphone è...credo che c voglia un programma apposito per funzionare...
allora bisogna scaricare la app dedicata e sul sito di pebble dice che supporta android dalla versione os 2.3 quindi dovrebbe funzionare!!!quindi la storia della memoria con root e link2sd fila tutto?
-
Quote:
squashista84
allora bisogna scaricare la app dedicata e sul sito di pebble dice che supporta android dalla versione os 2.3 quindi dovrebbe funzionare!!!quindi la storia della memoria con root e link2sd fila tutto?
Androidiani App
ok!.......si fila fila...io ho una 40ina di app installate, alcuni giochi da 1GB spostati tutti su SD...e di archivio interno ho occupati solo 268MB e 660 liberi
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
ok!.......si fila fila...io ho una 40ina di app installate, alcuni giochi da 1GB spostati tutti su SD...e di archivio interno ho occupati solo 268MB e 660 liberi
quindi basta rootare il device ed installare l'app link2sd ed il gioco e' fatto be fantastico!
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
ma te hai partizionato la sd?
-
solo per informazione di servizio, la THL ha terminato la produzione del modello THLW100, ora e' stato sostituito dal modello W100s , e' uguale al precedessore esclusion fatta per la CPU che da 6589 1.2ghz passa a 6589M 1.3ghz.
-
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
solo per informazione di servizio, la THL ha terminato la produzione del modello THLW100, ora e' stato sostituito dal modello W100s , e' uguale al precedessore esclusion fatta per la CPU che da 6589 1.2ghz passa a 6589M 1.3ghz.
per la memoria rom e ram varia?e per i prezzi i due modelli a quanto s aggirano?
-
Quote:
shopngoit
Sai se la batteria è la stessa? (per capire se mi devo sbrigare ora a trovarne una di scorta oppure posso aspettare).
-
Quote:
shopngoit
preannuncio di qualche update di android via OTA secondo te?
comunque sul sito di THL in molti chiedono se il dispositivo verrà aggiornato a versioni successive di android e la risposta è sempre Appena uscirà dalla fabbrica un aggiornamento rilasceremo via email......speranze zero?
-
Ciao a tutti, sono un possessore di questo fantastico smartphone. Vi chiedo, avendo la rotazione automatica impostata, come fare per non far ruotare anche la schermata Home, cosa alquanto antipatica. Grazie.
-
Quote:
UIillo
preannuncio di qualche update di android via OTA secondo te?
comunque sul sito di THL in molti chiedono se il dispositivo verrà aggiornato a versioni successive di android e la risposta è sempre Appena uscirà dalla fabbrica un aggiornamento rilasceremo via email......speranze zero?
Il W100 non e' piu' in produzione come anche il W8 da 4GB ed il BEYOND quindi non vi sono piu' aggiornamenti.
Il W100 e il W100S sono lo stesso medesimo prodotto (idem per gli accessori) se non per il processore cambiato, quindi in caso qualcuno volesse accessori per il Suo "vecchio" W100 e' sufficente che acquisti quelli per il modello S.
Rom e Ram sono sempre le stesse, non so per gli aggiornamenti ota, il prezzo dipende dallo store (noi 137euro spedito).
-
ciao ragazzi volevo chiedervi una info ma quando si tiene premuto il tasto home e apre le app recenti, premendo su one key non dovrebbe chiuderle tutte?
-
1 allegato(i)
scusate ma succede anche a voi che la batteria arrivata al 14% di carica residua sembra durare all infinito senza schiodarsi?? Allegato 88372
-
Quote:
Originariamente inviato da mjj72
ciao ragazzi volevo chiedervi una info ma quando si tiene premuto il tasto home e apre le app recenti, premendo su one key non dovrebbe chiuderle tutte?
Quel tasto le "congela", le rende inattive, in modo che siano comunque pronte all'uso ma che non consumino risorse
Inviato dal mio W100
-
Quote:
Si in effetti anche io ho notato questa cosa
Inviato dal mio W100
-
Quote:
shopngoit
In teoria dovrebbe essere a 1.5ghz
In pratica, se avete il W100 e volete il W100s basta che con un paio di App facciate un overclock del processore e lo spingiate sino a 1.3, o 1.5.
La componentistica è la stessa,
la batteria durerà un pochino meno. :)
PS: capitolo Google Launcher kitKat, come vi state trovando? Lo usiamo solo in 2?
-
Quote:
ilGobbo
Si in effetti anche io ho notato questa cosa
Inviato dal mio W100
non è che c'è qualche risparmio energetico preimpostato di sistema?.....comunque è strano perchè arriva al 14% e non s sposta da li per qualche ora (ieri dopo l immagine che ho postato, usandolo solo per messaggi e qualche ingresso su internet rapido è durato fino a mezzanotte al 14%), stamattina l ho trovato al 13% e nel giro d cinque minuti con 2 messaggi e 1 ricerca su internet veloce è sceso al 4%
-
Quote:
Genovese
In pratica, se avete il W100 e volete il W100s basta che con un paio di App facciate un overclock del processore e lo spingiate sino a 1.3, o 1.5.
La componentistica è la stessa,
la batteria durerà un pochino meno. :)
PS: capitolo Google Launcher kitKat, come vi state trovando? Lo usiamo solo in 2?
secondo me non c'è bisogno di overlockare, è già veloce così!...........comunque per il launcher, hai notato anche tu che "non può vedere" whatsapp?!! rotfl mi spiego meglio...nella barra sotto dove c metti le app che usi di più, se inserisci whatsapp assieme all app stock dei messaggi creando una cartella, dopo un certo periodo noterai che l app whatsapp non c'è più li, idem se metto il collegamento nel "desktop" del cell!...(mentre continua ad esserci ed essere funzionante in generale)......sarà che è nato per esserci installata hangouts boooh!!
(scusate non ho ancora imparato a fare quote multipli)
-
Quote:
UIillo
scusate ma succede anche a voi che la batteria arrivata al 14% di carica residua sembra durare all infinito senza schiodarsi??
Allegato 88372
Si ma poi va giù dopo un po'.
-
Quote:
UIillo
secondo me non c'è bisogno di overlockare, è già veloce così!...........comunque per il launcher, hai notato anche tu che "non può vedere" whatsapp?!! rotfl mi spiego meglio...nella barra sotto dove c metti le app che usi di più, se inserisci whatsapp assieme all app stock dei messaggi creando una cartella, dopo un certo periodo noterai che l app whatsapp non c'è più li, idem se metto il collegamento nel "desktop" del cell!...(mentre continua ad esserci ed essere funzionante in generale)......sarà che è nato per esserci installata hangouts boooh!!
(scusate non ho ancora imparato a fare quote multipli)
Io ho messo whatsapp un una cartella nel dock con altre app e me la trovo sempre. Sicuro di non avere qualche conflitto te? A me in questi giorni non è mai sparito.
In compenso noto un miglioramento della batteria...
-
Quote:
Genovese
Non non e' il T (1.5) ma lo M (1.3), almeno questo dalle comunicazioni ufficiali THL
-
Installato quel launcher, a primo impatto non mi piaceva ora si. Pare più nitido tutto il menu.per il consumo ridotto non so se sia vero ma me lo auguro. Ma il vecchio launcher sarà ancora presente in memoria? Se si dove lo trovo? Cosi lo disinstallo.
Grazie
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pinstripe
Installato quel launcher, a primo impatto non mi piaceva ora si. Pare più nitido tutto il menu.per il consumo ridotto non so se sia vero ma me lo auguro. Ma il vecchio launcher sarà ancora presente in memoria? Se si dove lo trovo? Cosi lo disinstallo.
Grazie
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
per vecchio intendi quello stock??...non so se conviene disinstallarlo, non si sa mai....lo trovi in system/app mi pare
Quote:
Genovese
Io ho messo whatsapp un una cartella nel dock con altre app e me la trovo sempre. Sicuro di non avere qualche conflitto te? A me in questi giorni non è mai sparito.
In compenso noto un miglioramento della batteria...
boh a me lo fa, e ho visto che anche altri utenti su xda si son lamentati di questo...mi succede dopo che riavvio il cell, per esembio quando cambio batteria..........per la durata della batteria boh, io sto usando Greenify che mi fa risparmiare un bel po, quindi non mi rendo conto del cambiamento con questo launcher...
-
Greenify come funziona esattamente?
-
Quote:
Genovese
Greenify come funziona esattamente?
la versione Donate (ci vuole il root) ti congela le app che vuoi tu comprese quelle di sistema in automatico, permettendoti di ricevere comunque le notifiche (anche se con qualche minuto di ritardo)...xò risparmi un bel po di batteria, perchè non stanno tutte in background a succhiare....c'è una sezione qui che trattano di questa app con una guida https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html
-
Non capisco la differenza tra versione free e versione donate...