CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 269 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Barry,ho provato con uno dei due pr. che mi hai proposto.
    Il video dice ok mpeg4..però il ns. w100 i files li salva con una estensione diversa.In poche parole un micro video che mi risulta di dieci mb.trattandolo poi con AVS converter ( con opzione converter in MPEG4 )ALLA FINE RISULTA 3 MB. CA.Vuol dire che il sistema non permette di salvare inMPEG4 .
    Saluti
    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    lgcamera e iCam.
    Ciao.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Steve, ciao
    dammi retta.....lascia perdere e smetti di litigare con ButtonLED e passa a NoLed, validissima alternativa.
    Evidentemente il firmware del W100 non lo digerisce molto.
    andreacadau (se non ricordo male) lo aveva provato NoLed su mia proposta proprio in sostituzione di button led, molti post fa... THL W100 (quadcore) - Pagina 45 - Forum Android Italiano
    ...più semplice ed efficace, provala, vi ho mai mal consigliato..?
    https://play.google.com/store/apps/d...d.notify&hl=it
    Poi, lasciate perdere l'overclock sul mtk6589, no modified kernel no overclock.
    I Soc mediatek sono ottimi e validi, ma non si trovano codici sorgente per poterne elaborare un kernel modificato; credete non ci abbia già pensato..?
    Perché non l'ho detto prima?
    Per parafrasare un famoso film, molto rumore per nulla....
    Ciao buona serata.
    ciao
    Dopo tanto tribolare ho risolto, installando busybox! ora due considerazioni:
    NoLed non risponde alle mie esigenze, tiene il display acceso per funzionare, il costo in termini di batteria è troppo a mio avviso, dal mio punto di vista è uno spreco di risorse altissimo (non solo batteria, anche uso di display)
    ButtonLed è ottimo, ma (e come si dice: le parole prima di un "ma" non hanno mai valore) il software che lo gestisce è programmato coi piedi e se solo sapessi come fa a far accendere i led dal punto di vista di "iterazione con l'hardware" ne farei uno milioni di volte meglio X( è considerata una versione 1.6 ma personalmente lo considero una beta 0.x. MA (un altro "ma" XD) La sua efficacia è sorprendente perche interagisce anche col led rosso della ricarica. Però la gestione del ciclo di lampeggio, la gestione dello spegnimento... è assolutamente scadente e inconfigurabile, trascurando poi i bug nelle dialog per la selezione del tempo.. peccato, caspita

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Buongiorno,vorrei eliminare quella MUSICHETTA all'accensione del w100,come si fà ?????
    grazie a tutti
    Ieri rovistando nelle cartelle di sistema l'ho trovato, ti serve per forza il root e penso che sostituendolo con un file "silenzioso" e di breve durata risolti. Comunque il suono non si sente anche se è impostato in silenzioso/solo vibro

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Grazie per questa bella notizia era proprio l'info che cercavo

Ciao a titolo informativo chi volesse acquistare il thl w100 di colore nero su Mixe...... non è disponibile invece per il bianco la spedizione è immediata.Infatti io ho scelto il colore nero è quindi.........
    Bene non l'avevo letto da nessuna parte e quando l'ho vista ero davvero.. "scimmiato" XD
    Anche io l'ho preso nero

e adesso una notizia (dopo un post cosi lungo spero mi leggiate.
    Ho fatto una pazzia, ho passato prima una taglierina, poi un coltello, proprio sul display. volevo saggiare la resistenza, l'ho fatto in un angolino, nella parte libera dalla pellicola (che si graffia subito). ho passato anche le chiavi.. insomma, l'ho un po maltrattato. Volete sapere il risultato del test di resistenza?
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Barry,ho provato con uno dei due pr. che mi hai proposto.
    Il video dice ok mpeg4..però il ns. w100 i files li salva con una estensione diversa.In poche parole un micro video che mi risulta di dieci mb.trattandolo poi con AVS converter ( con opzione converter in MPEG4 )ALLA FINE RISULTA 3 MB. CA.Vuol dire che il sistema non permette di salvare inMPEG4 .
    Saluti
    Giver,
    ho risposto semplicemente ad una tua domanda/esigenza.
    Che il sistema non salvasse in .mpeg4 ne ero informato.
    La risposta, quindi, per me non era implicita.
    Cercavi una app e io te l'ho consigliata.
    Mi spiace averti deluso..
    Almeno ho risposto/proposto/partecipato.
    Come sempre, del resto.
    Saluti.

Stef,
    dicci tutto, anche perchè tra non molto lo prendo per mia figlia
    Ciao buona serata.
    Ultima modifica di wlf; 05-07-13 alle 16:04 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con la procedura di root, cioè più che un problema è che sono insicuro e non so come andare avanti: Ho scaricato PDA e Motochopper ed ho estratto il file Motochopper su una cartella, poi ho provato a fare doppio click su "run" e mi è apparsa una schermatina nera con alcune cose scritte, e in finale "premere un pulsante per il root sul tuo telefono", fino a qui ci sono, ma il telefono quindi quando mi appare tale scritta lo collego in usb in modalità debug eppoi premo un tasto?

Oltre a questo, è necessario che estragga anche il file PDA su un'altra cartella ancora? Poi? Scusatemi ragazzi ma non ho capito, non sono un genio su queste cosa anzi, tutt'altro! Grazie a tutti!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rellino1 Visualizza il messaggio
    Secondo me non volevano annullarlo e mi hanno mentito, comportamento molto scorretto direi, di fatti il mio tracking è uguale agli altri, spero nn passi la dogana o che il venditore assuma le sue responsabilità avendomi garantito "un prezzo finito".

Inviato dal mio maltrattato Xperia U usando Androidiani App
    Ma parli di Mixeshop? E' molto molto veloce e secondo me serio. IN ogni caso nelle spedizioni extrace nessuno può garantire un prezzo finito...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Barry.la mia è solo una comunicazione di servizio in risposta ad una tua sempre e gradita cortesia.Del resto sono sempre contento di quotare un "altruista" come tutti ti riconoscono.Ad maiora,
    gi.ver
    Giver,
    ho risposto semplicemente ad una tua domanda/esigenza.
    Che il sistema non salvasse in .mpeg4 ne ero informato.
    La risposta, quindi, per me non era implicita.
    Cercavi una app e io te l'ho consigliata.
    Mi spiace averti deluso..
    Almeno ho risposto/proposto/partecipato.
    Come sempre, del resto.
    Saluti.
    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    ciao
    Buonasera,ma dimmi p.f qual'è il file di sistema,il percorso per cancellare "la musichetta" .Parlo della musichetta all'accensione del w100 ,alla fine della stessa ,devi pigiare il tastino centrale portandolo in basso per entrare nel sistema.Comunque ho il root.
    Ieri rovistando nelle cartelle di sistema l'ho trovato, ti serve per forza il root e penso che sostituendolo con un file "silenzioso" e di breve durata risolti. Comunque il suono non si sente anche se è impostato in silenzioso/solo vibro
    Ultima modifica di wlf; 05-07-13 alle 16:07 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ma parli di Mixeshop? E' molto molto veloce e secondo me serio. IN ogni caso nelle spedizioni extrace nessuno può garantire un prezzo finito...
    Così mi ha risposto per email Mixesh.... thl w100 only white now can change to white ? or wait 1-2days , we will send out black. Ordinato il 01.07 Spero che i 1-2 giorni siano reali no vorrei che fossero 1-2 mesi.

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Barry.la mia è solo una comunicazione di servizio in risposta ad una tua sempre e gradita cortesia.Del resto sono sempre contento di quotare un "altruista" come tutti ti riconoscono.Ad maiora,
    gi.ver
    Giver,
    altruista non lo sono affatto e non pensare ch'io voglia dimostrare di esserlo ad ogni costo; soprattutto virgolettato: ironico e suona male.....
    Grazie, ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non è mixe, è shopng.. che, ho visto tardi, ha 3 modalità, dall'Italia con spedizione gratuita, con spedizione gratuita ma dalla cina e normale dalla cina, quella di mezzo non me l'aspettavo, ma quando mi sono accorto dell'errore ho cercato di annullare subito, inutilmente.

Inviato dal mio maltrattato Xperia U usando Androidiani App

IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi mi da una mano con la procedura di roooooooooooooooooooooooooooooooooot? Scusatemi ma son 5 volte che vi chiedo gentilmente una mano ma nessuno mi si fila..non riesco a portare a termine la procedura, tutto fatto come scritto nel post del root ma non si conclude niente, cell in mod debug attiva, mi dice di premere un pulsante con il tel collegato, premo "invio" e mi appaiono sotto 2 scritte e si inchioda li finisce così, il terminale impassibile non accade niente boh che faccio??

Pagina 68 di 269 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio