E' proprio il motorino interno che non va. Il cell non vibra mai, ho scaricato delle app di test e proprio non parte il motorino. Sto pensando di aprirlo e verificare...
23-06-13, 15:10
Barry63
Quote:
Originariamente inviato da timewolf
Ciao Barry,
E' proprio il motorino interno che non va. Il cell non vibra mai, ho scaricato delle app di test e proprio non parte il motorino. Sto pensando di aprirlo e verificare...
Ciao Wolf,
acc mi spiace, sei uno dei pochissimi sfortunati a cui é capitato questo inconveniente.
Attenzione però a non manometterlo, potresti far decadere la garanzia; contatta il customer care semmai (imho).
Ciao e buona fortuna.
23-06-13, 15:37
obi1kentrix
1 allegato(i)
Ciao a tutti.
Vi ringrazio per questo thread mi avete convinto sulle qualità di questo terminale.
L'ho prenotato una settimana fa da bang**od, dopo 7 giorni di stato in "processing" ho scritto per chiedere se c'erano problemi mi hanno risposto (ora francamente non ho idea di che ora fosse in Cina quando ho scritto) poche ore dopo che il telefono non era disponibile e non sono sicuri di averlo presto in magazzino, quindi potevo aspettare o essere rimborsato. Sul sito è scritto che non è disponibile e forse l'avviso era presente già quando l'ho ordinato e non me n'ero accorto. Ho chiesto di essere rimborsato e l'ho ordinato venerdì notte da Mixe (mi sembra che abbreviate così il negozio cinese), questo per la cronaca.
Vi contatto in realtà per sapere se il telefono accoglie SIM normali o microSIM. Così, io che ho una sim, mi organizzo per poterlo usare quando arriva.
Grazie.
Aggiorno qui, tanto non aggiunge grandi contenuti alla discussione:
14/06/2013
Ordine su bang**od
21/06/2013
Mancata disponibilità a magazzino bang**od
bang**od ha cancellato l'ordine con le scuse per l'accaduto e la promessa di rinfondermi la spesa del w100, ora sul sito è dichiarato disponibile, non posso verificare con un ordine reale. Su paypal ancora non ho ricevuto addebiti.
Ordine su Mixe.
24/06/2013
Mixe è ancora su processing, altri che avevano ordinato lo stesso giorno, magari qualche ora prima di me, sono già stati spediti. Spesa totale di €136,85 con sd 6$ da 8 Gb e spedizione DHL $26.84.
25/06/2013
Che due scatole, anche Mixe ha finito il bianco e chiedono di spedirmi il nero, forse è dovuto a questo il ritardo rispetto ad altri ordini.
"Ciao amico
per THL W100 colore solo nero, Vorrei sapere se è possibile cambiare il colore in modo che siamo in grado di evadere l'ordine presto, fatemi sapere se ok
grazie
tina"
Provo a chiedere se c'è molta attesa per il bianco.
Mi rispondono molto velocemente che c'è un mese da aspettare, accetto il nero. :(
Sono le 18, ora locale di hong kong mi sa che la partenza slitta ancora un giorno.
bang**od mi ha accreditato il costo dell'ordine annullato sul mio conto paypal. La mia valutazione del sito è comunque buona per serietà e comunicazione.
26/06/2013
Shipped! Anche se non ho ricevuto comunicazione mail della spedizione. Con il tracking on line il pacco è visibile dal sito DHL:
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG
Sabato, Giugno 29, 2013 Luogo Tempo
8 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 02:50
Venerdì, Giugno 28, 2013 Luogo Tempo
7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:24
6 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:11
5 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:11
Giovedì, Giugno 27, 2013 Luogo Tempo
4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:56
3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:16
2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:15
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 18:43
Foto con scarsa luce.
Esterno del pacco dhl, dicitura standard, almeno io non ho chiesto che venisse scritto nulla. Allegato 70661
Nessun pagamento di dogana (per me a forza di scriverlo ce lo scordiamo in futuro, comunque...).
Sono presenti sia un cristal case di colore bruno, carino, ed una cover a libretto molto bella blu, a comprarla su ebay in italia costa 30 euro su bang**od 7 dollari.
Tutto ok per ora, nessun problema.
04/08/2013
Confronto con il mio precedente N97 mini
Fotocamera, molto meglio quella del nokia, le macro sono sfuocate. wifi Il nokia segna più tacche, ma non mi sembra un metodo oggettivo con il thl nessun problema comunque. Ricezione nulla da eccepire, alla pari. stabilità Molto meglio quella del thl. GPS ho un sacco di problemi con il thl che con il nokia avevo risolto aggiornado il softare, la velocità registrata da tutti i programmi che sfruttano il GPS è tremendamente errata in bici pare che riesca a superare una ferrari senza sforzarmi troppo. Il fix a volte richiede parecchi minuti. Pare che sia l'unico ad avere problemi. Batteria Sono due contro una del Nokia e già qui vince thl. La seconda batteria con usi ultra intensi quando sei fuori casa è molto comoda. Vince thl.
Uso medio, sempre wifi acceso, wathapp 30 minuti, navigazione 20 minuti, 20 minuti di gioco (oggi è domenica), 4/5 SMS, 30' di ascolto musica; staccato alle 8 dal caricabatterie ora sono le 23 ho un 35% di batteria. Schermo chettelo dico a fare? Vince thl anche se sono di generazione diverse e non sono proprio paragonabili. Audio Più forte del Nokia. Radio un po' meglio. Cuffie ottime, al pari del nokia, ma non hanno luna pinzetta per assicurare l'aggancio al bavero. Ricarica da PC il nokia mi da sempre dei problemi su pc ai quali non l'ho mai installato, questo si collega sempre alla prima ed è subito in carica.
23-06-13, 15:46
Stefdroid
Quote:
Originariamente inviato da obi1kentrix
Ciao a tutti.
Vi contatto in realtà per sapere se il telefono accoglie SIM normali o microSIM. Così, io che ho una sim, mi organizzo per poterlo usare quando arriva.
Grazie.
ho visto che su mixe lo specificano quando usa le microsim, e per questo dispositivo non è specificato. Comunque ho guardato parecchi video lo slot è per sim normali, giudica tu https://www.youtube.com/watch?v=rSllXWvudao
23-06-13, 16:11
Barry63
Quote:
Originariamente inviato da Stefdroid
ho visto che su mixe lo specificano quando usa le microsim, e per questo dispositivo non è specificato. Comunque ho guardato parecchi video lo slot è per sim normali, giudica tu https://www.youtube.com/watch?v=rSllXWvudao
Ciao,
confermo, entrambe gli slots idonei per sim formato standard, visto subito al momento dello startup.
23-06-13, 16:15
PaoloW8
@barry63
dai una lettura al regolamento, postare warez o spiegare come fare per ottenere warez è vietato su questo forum
ho provveduto a cancellare il tuo messaggio
Quote:
Originariamente inviato da regolamento
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Mi sembra che sono a buon punto.. anche la recovery scrive done..busybox- init.d non so che siano,allora presto ci sarà la nuova rom?
23-06-13, 16:48
Barry63
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
@barry63
dai una lettura al regolamento, postare warez o spiegare come fare per ottenere warez è vietato su questo forum
ho provveduto a cancellare il tuo messaggio
Chiedo scusa, dei warez non avevo letto, ok colpa mia.
23-06-13, 16:55
Barry63
Quote:
Originariamente inviato da avenoc
Mi sembra che sono a buon punto.. anche la recovery scrive done..busybox- init.d non so che siano,allora presto ci sarà la nuova rom?
Bene,
sospendo gli esperimenti sulla recovery, allora.
C'è qualcuno su Xda che ci è già arrivato prima di me, avendone il tempo.......
Prego IImanuII di rimuovere, per favore, in tal senso nel post della prima pagina del thread dedicato al modding.
Grazie.
Ciao.
23-06-13, 17:53
rellino1
Ciao a tutti, sto per acquistare questo terminale, ma leggendo l'intera discussione nessuno ha parlato di stabilità, sia il mio vecchio acer liquid, sia il mio attuale Xperia u vanno in crisi dopo un paio di giorni di non reset, forse il Sony è pure peggio, perché a volte parte a surriscaldarsi e simula uno scaricamento veloce (ed non è rootato), soprattutto dopo l'aggiornamento è più lenta sia la fotocamera che il fix... questo thl è più stabile?
Altra cosa, per avere una qualche garanzia e il cell già rootato, che negozio mi consigliate? I due italiani che ho trovato non lo danno con root, gros...hop specifica che la garanzia salta col root, sur...hop invece è più generico ma non lo fornisce comunque col root, ma ha un prezzo invitante, 174€.
ANDREACADAU il tuo dov'è ????? Track........Oggi il mio ha fatto due soste in Germania LEIPZIG
Saluti a tutti
23-06-13, 19:31
radarf
ciao Aran 72
sono in procinto di acquistare un THL W100, mi chiedevo non essendoci il led di notifica come ti asvvisa di SMS e mail; inoltre sai se collegando la usb al PC questo lo riconosce come memoria di massa ?
da quanto tempo lo hai ? mi chiedevo se é affidabile non sono così esperto come gli utenti del forum.
grazie in anticipo
Radar
23-06-13, 20:38
Stefdroid
Quote:
Originariamente inviato da radarf
ciao Aran 72
sono in procinto di acquistare un THL W100, mi chiedevo non essendoci il led di notifica come ti asvvisa di SMS e mail; inoltre sai se collegando la usb al PC questo lo riconosce come memoria di massa ?
da quanto tempo lo hai ? mi chiedevo se é affidabile non sono così esperto come gli utenti del forum.
grazie in anticipo
Radar
Ti posso rispondere io per due motivi: uno perche conosco a fondo la piattaforma android, due perche ho gia avuto a che fare con un altro modello simile (questi cinesi hanno tutti software uguali praticamente):
LE notifiche avvengono come un normale telefono: suonano (se il volume non è a zero), vibrano (se hai attivato la vibrazione)... e basta. PEr le chiamate ti si accende anche il display. Notifiche led le potrai avere solo se qualcuno rilascia un kernel modificato che permette di usare i tasti soft come led di notifica, per ora però non c'è niente.
Il telefono puoi farlo riconoscere come memoria di massa ed è anche l'impostazione di default. Puoi però scegliere di farlo riconoscere come "fotocamera" (e quindi vedere la cartella foto, un po come fa l'iphone) puoi far montare un cd di utility (c'è un pdf ma non ho guardato cosa fosse, non ci sono i driver usb) e altre due cose che non ricordo.
Affidabilità e altro legati al modello non ti so dire visto che questo modello in particolare non ce l'ho. Ma il modello testato da me (5,8" col quad core e 1gb di ram)era stabile e veloce come non lo era il mio galaxy s con la rom stock.
23-06-13, 20:39
andreacadau
Quote:
Originariamente inviato da giver
ANDREACADAU il tuo dov'è ????? Track........Oggi il mio ha fatto due soste in Germania LEIPZIG
Saluti a tutti
ahah anche il mio è in germania,stai tranquillo :)
23-06-13, 21:50
Barry63
Quote:
Ti posso rispondere io per due motivi: uno perche conosco a fondo la piattaforma android,
LE notifiche avvengono come un normale telefono: suonano (se il volume non è a zero), vibrano (se hai attivato la vibrazione)... e basta. PEr le chiamate ti si accende anche il display. Notifiche led le potrai avere solo se qualcuno rilascia un kernel modificato che permette di usare i tasti soft come led di notifica, per ora però non c'è niente.
Ti posso rispondere io per due motivi: uno perche conosco a fondo la piattaforma android, due perche ho gia avuto a che fare con un altro modello simile (questi cinesi hanno tutti software uguali praticamente):
Il telefono puoi farlo riconoscere come memoria di massa ed è anche l'impostazione di default. Puoi però scegliere di farlo riconoscere come "fotocamera" (e quindi vedere la cartella foto, un po come fa l'iphone) puoi far montare un cd di utility (c'è un pdf ma non ho guardato cosa fosse, non ci sono i driver usb) e altre due cose che non ricordo.
Affidabilità e altro legati al modello non ti so dire visto che questo modello in particolare non ce l'ho. Ma il modello testato da me (5,8" col quad core e 1gb di ram)era stabile e veloce come non lo era il mio galaxy s con la rom stock.
ciao Stefdroid ,
grazie 1000 sicuramente appena arrivato avrò bisogno di come fare ad otrtenerne il massimo, per ora cerco di procedere all'acquisto..
grazie
23-06-13, 22:14
mauro1602
Quote:
Originariamente inviato da rellino1
Ciao a tutti, sto per acquistare questo terminale, ma leggendo l'intera discussione nessuno ha parlato di stabilità, sia il mio vecchio acer liquid, sia il mio attuale Xperia u vanno in crisi dopo un paio di giorni di non reset, forse il Sony è pure peggio, perché a volte parte a surriscaldarsi e simula uno scaricamento veloce (ed non è rootato), soprattutto dopo l'aggiornamento è più lenta sia la fotocamera che il fix... questo thl è più stabile?
Altra cosa, per avere una qualche garanzia e il cell già rootato, che negozio mi consigliate? I due italiani che ho trovato non lo danno con root, gros...hop specifica che la garanzia salta col root, sur...hop invece è più generico ma non lo fornisce comunque col root, ma ha un prezzo invitante, 174€.
Per la stabilità non c'è nessunissimo problema. Pur non riavviando il cell per diversi giorni, non ho ravvisato rallentamenti, blocchi o quant'altro. Per quanto riguarda la garanzia, non saprei aiutarti. Io ho rootato e spero che il cellulare non si guasti mai, anche perché, garanzia o non garanzia, spedire il cellulare in Cina, e comunicare con loro, potrebbe non valerne la pena.
23-06-13, 23:09
giver
Saluti andrea.....Sono più avanti di te,il mio alle ore 22,20 ..aggiornamento status dogana di Bergamo,non sò cosa vuol dire.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da andreacadau
ahah anche il mio è in germania,stai tranquillo :)
23-06-13, 23:18
giver
Ciao Barry nel dropbox ci sono 9 download,qual'èquello giusto da scaricare per il w100 ??ciao e grazie.
Dai due siti italiani che ho trovato, a 189 e 174€, danno garanzia 2 anni (spedizione a carico cliente) e supporto tecnico, ovviamente effimero dai commenti, ma è rassicurante.
Però percepisco che nn avrei un cell al 100% senza root, mi consigliate anche un negozio che lo fornisce già col root?
ciao RELLINO1 ,da mixe...lo devi chiedere e te lo danno con il root,gratis.Io lo stò aspettando da loro nei prossimi giorni circa 5-7 gg.per la consegna da hong kong,guarda anche il prezzo che quotano .....saluti
24-06-13, 00:14
ghostrider
Quote:
Abbiamo ordinato insieme (EDIT: no scusa ho ordinato venerdi), sarà curioso vedere i tempi, ho preso 2 modelli nero proprio ieri sera. Sul parte lunedi non ci scommettere, si riservano almeno 4gg per preparazione e imballaggio. Il mio primo ordine (fatto per conto del mio titolare) io il 10 giugno ho pagato e loro il 14 hanno spedito. E come forse hai visto dal traking che ho postato è arrivato il 21. 11 giorni dall'ordine all'arrivo. Cu... fortuna vuole che non ho pagato dogana... ma era per il capo, sicuro che io la pagherò :/
Male che vada arriverà al max lunedì prossimo, poi cercherò di capire se è possibile installarci su cwm (clockwork recovery) in modo da fare innanzitutto un backup completo della rom! Non mi piace armeggiare con collegamenti vari col pc ecc. insomma cose che non capisco come spb o flash tool e cose così, ero abituato al root e alla successiva installazione di clockwork recovery che si fa dal market...
24-06-13, 01:00
bazzo2006
Quote:
Originariamente inviato da Barry63
Buonasera Gente,
per chi ci visita ed è ancora indeciso, dopo la recensione di Enrico/kikko non dovrebbe più avere alcun dubbio.
Oltretutto, a mio parere ovviamente, val la pena di sborsare quei maledetti 23€ circa di dogana (più o meno la stessa cifra toccata alla collega), e con il fornitore qui presente nel thread che dimostra ad ogni acquisto serietà e affidabilità.
Dopo aver acquistato da loro il B94M non ho dubbi da chi acquisterò il W100 ;)
Al missile non può mancare un launcher spettacolare.....magari in 3D,che ne dite?
Io ho nova prime che é una scheggia, leggero e fluido, consigliato qualche post fa.
Ma oggi ho testato e patchato (mica li spendo più di 10€ per un'app...eheheh) Spb Shell 3D e sono rimasto sballo-rdito, é il caso di dirlo.
Spettacolare, veloce, facile, ultracompleto, divertente e senza un crash o impuntamento.
Se va così sul mio dualcore, non oso immaginare sul fantastico W100...
Se riesco a trovare un po' di tempo, appena posso ragazzi, ve lo linko su un file hosting insieme alla app indispensabile per patchare questa ed altre app gratuitamente, se vi può interessare.
Bene, per ora vi saluto, sempre con piacere:)
Ciao Barry,
Proprio oggi stavo considerando quel launcher (spb) ma a quel prezzo si attaccano.
Se e quando hai tempo di condividerlo apprezzo volentieri :-)
Edit: Oppss severamente vietato. No problem me lo cerco da solo
Buonanotte
24-06-13, 09:17
andreacadau
Quote:
Saluti andrea.....Sono più avanti di te,il mio alle ore 22,20 ..aggiornamento status dogana di Bergamo,non sò cosa vuol dire.
ciao
Dai ci che siamo,il pacco è stato sdoganato a bologna stanotte,a occhio,incrociando l'incrociabile non pago dogana e domani arriva :)
24-06-13, 09:21
Richard02
Great, great phone! One one problem so far. GPS takes 10 mins to connect. Is anyone else having the same issue? Does anyone have any suggestions?
Buongiorno a tutti e anche Andreacadau ,sono arrivato primo Andrea ?????Finita l'avventura spedizione dalla Cina:
Arrivato oggi ore 11,35.Ordinato a Mixe... il 18.06. Pagato € 129 TUTTO COMPRESO !!!!capito.Ora spacchetto e poi Vi informerò.
Saluti
24-06-13, 12:57
ghostrider
Quote:
Ciao, visto che sei curioso ti posto il mio tracking, era un altro cell ed è per la sardegna (quindi ci mette qualche tempo di piu) ma almeno ti fai un'idea:
Spoiler:
22 Delivered - Signed for by : *** ******** 09:20
21 With delivery courier ELMAS SERVICE AREA - ITALY 07:54
20 Arrived at Delivery Facility in ELMAS SERVICE AREA - ITALY ELMAS SERVICE AREA - ITALY 06:55
Tuesday, June 18, 2013 Location Time
19 Departed Facility in BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 03:45
Monday, June 17, 2013 Location Time
18 Processed at BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 23:32
Saturday, June 15, 2013 Location Time
6 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:14
5 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:05
4 Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 03:17
3 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:53
2 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:52
Friday, June 14, 2013 Location Time
1 Shipment picked up HONG KONG - HONG KONG 22:20
Ciao mi dite il link per il tracking? Mi hanno dato il codice numerico e mi hanno detto che spediranno stasera.
24-06-13, 12:58
ghostrider
Quote:
Buongiorno a tutti e anche Andreacadau ,sono arrivato primo Andrea ?????Finita l'avventura spedizione dalla Cina:
Arrivato oggi ore 11,35.Ordinato a Mixe... il 18.06. Pagato € 120 TUTTO COMPRESO !!!!capito.Ora spacchetto e poi Vi informerò.
Saluti
ma come hai fatto a pagarlo 120? A me è venuto 130 da Mixe...
24-06-13, 13:19
andreacadau
Quote:
Arrivato oggi ore 11,35.Ordinato a Mixe... il 18.06. Pagato € 120 TUTTO COMPRESO !!!!capito.Ora spacchetto e poi Vi informerò.
Saluti
Ciao,io sono in Sardegna,ci vuole un giorno in più,sono contento per te,facci sapere come va :)
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider
Ciao mi dite il link per il tracking? Mi hanno dato il codice numerico e mi hanno detto che spediranno stasera.
Ciao per il tracking vai sul sito del corriere e metti il codice li,non aspettarti news per le prime 24/48,in base alle esperienze di altri utenti sul forum,una volta preso in carica dal corriere il pacco parte per la Germania dopo 1/2 giorni,non stressarti ;) una volta che arriva in Germania 1/2 giorni e hai il pacco
Quote:
Se compri lasciando la valuta in dollari ti viene 141 $ piu 26$ di s.s. totale 167 dollari in € 127.
La conversione di paypal è più conveniente rispetto a quella del sito mixe.
Cè anche la possibilità di ottenere un coupon da 5$. cerca su google e trovi tutte le istruzioni:cool:
24-06-13, 13:29
ghostrider
Quote:
Originariamente inviato da andreacadau
Ciao,io sono in Sardegna,ci vuole un giorno in più,sono contento per te,facci sapere come va :)
Ciao per il tracking vai sul sito del corriere e metti il codice li,non aspettarti news per le prime 24/48,in base alle esperienze di altri utenti sul forum,una volta preso in carica dal corriere il pacco parte per la Germania dopo 1/2 giorni,non stressarti ;) una volta che arriva in Germania 1/2 giorni e hai il pacco
Se compri lasciando la valuta in dollari ti viene 141 $ piu 26$ di s.s. totale 167 dollari in € 127.
La conversione di paypal è più conveniente rispetto a quella del sito mixe.
Cè anche la possibilità di ottenere un coupon da 5$. cerca su google e trovi tutte le istruzioni:cool:
Ah ok allora ho fatto come te: siccome la conversione di Paypal è più onerosa ho pagato i 167 USD e poi al cambio di sabato la mia banca mi ha addebitato 130 euro, 3 euro più di te probabilmente dovuti alle fluttuazioni della valuta. Ora aspetto.
24-06-13, 16:20
giver
ciao,mio errore...pagato 129.Per il tracking vai qui [url]http://www.dhl.it
Quote:
24-06-13, 16:31
giver
ciao Andrea ..è arrivato NON ROOTATO pur avendo io richiesto il root.Sono in questo forum le istruzioni per il root, mi sembra ????
saluti
24-06-13, 16:40
IImanuII
Quote:
ciao Andrea ..è arrivato NON ROOTATO pur avendo io richiesto il root.Sono in questo forum le istruzioni per il root, mi sembra ????
saluti
Non è un operazione complicata. Trovi la guida nella sezione modding thl apposita per il w100
24-06-13, 16:43
ghostrider
Quote:
saluti
Da chi lo avevi preso, da mixe? Gliel'ho scritto tre volte di rootarlo, speriamo bene...
24-06-13, 16:49
IImanuII
Quote:
Da chi lo avevi preso, da mixe? Gliel'ho scritto tre volte di rootarlo, speriamo bene...
Io ne ho presi 2 da mixe e 1 da shopngo. 2 bianchi e uno nero. Arrivati tutti e 3 rootati. Penso sia stato sfortunato.
24-06-13, 16:59
Stefdroid
Quote:
Originariamente inviato da Barry63
...qualcosa che permette di usare i tasti softkeys come led di notifica c'è, c'è eccome.......e funziona.
[...]
Ciao.
Sono sempre lieto di essere smentito quando si tratta di qualcosa di "negativo" :D C'è qualche anima pia con questo telefono già in saccoccia che lo può provare?
Quote:
Originariamente inviato da rellino1
Dai due siti italiani che ho trovato, a 189 e 174€, danno garanzia 2 anni (spedizione a carico cliente) e supporto tecnico, ovviamente effimero dai commenti, ma è rassicurante.
[...]
Anche io l'ho preso da mixe a circa 120-125 euro. Anche se pagassi la dogana sarebbe sempre più economico... poi quando si tratta di questi oggetti non so quanto abbia senso parlare di garanzia, del resto il prezzo cosi basso deve per forza essere giustificato con delle mancanze.
Quote:
Male che vada arriverà al max lunedì prossimo, [...]
Devo dire con grande soddisfazione che pur avendolo ordinato venerdi il pacco è partito stamattina. Efficentissimi da mixe!
Per chi l'ha chiesto il tracking si fa qui: DHL | Tracking | English
bisogna mettere ovviamente il proprio codice nella casella di testo
24-06-13, 17:03
ghostrider
Quote:
Sono sempre lieto di essere smentito quando si tratta di qualcosa di "negativo" :D C'è qualche anima pia con questo telefono già in saccoccia che lo può provare?
Anche io l'ho preso da mixe a circa 120-125 euro. Anche se pagassi la dogana sarebbe sempre più economico... poi quando si tratta di questi oggetti non so quanto abbia senso parlare di garanzia, del resto il prezzo cosi basso deve per forza essere giustificato con delle mancanze.
Devo dire con grande soddisfazione che pur avendolo ordinato venerdi il pacco è partito stamattina. Efficentissimi da mixe!
Per chi l'ha chiesto il tracking si fa qui: DHL | Tracking | English
bisogna mettere ovviamente il proprio codice nella casella di testo
Allora, i tasti credo possano lampeggiare quando ad esempio arriva una email con k9 mail (il miglior programma al mondo per la posta, per me la miglior app di sempre) mentre per il tracking ti voglio chiedere una cosa: tu già lo vedi online? Io l'ho ordinato sabato mattina...
24-06-13, 17:22
Stefdroid
Quote:
Allora, i tasti credo possano lampeggiare quando ad esempio arriva una email con k9 mail (il miglior programma al mondo per la posta, per me la miglior app di sempre) mentre per il tracking ti voglio chiedere una cosa: tu già lo vedi online? Io l'ho ordinato sabato mattina...
Io nel mio telefono ho il sistema di notifica tramite softkey, però è integrato nel kernel per cui penso che sia più efficiente, oltre a venire riconosciuto a tutti gli effetti come "led di notifica".
Il tracking lo vedo online da circa quattro ore, considerando che mi è arrivata la mail alle 9 e mezzo circa di come avevano spedito :)
Edit: come detto prima ho ordinato venerdi sera, verso le 20. C'è da aggiungere anche che il pacco si sta muovendo piu in fretta del solito, è passato a "processed" piu in fretta (1h anziche 4h)
24-06-13, 17:59
ghostrider
Quote:
Io nel mio telefono ho il sistema di notifica tramite softkey, però è integrato nel kernel per cui penso che sia più efficiente, oltre a venire riconosciuto a tutti gli effetti come "led di notifica".
Il tracking lo vedo online da circa quattro ore, considerando che mi è arrivata la mail alle 9 e mezzo circa di come avevano spedito :)
Edit: come detto prima ho ordinato venerdi sera, verso le 20. C'è da aggiungere anche che il pacco si sta muovendo piu in fretta del solito, è passato a "processed" piu in fretta (1h anziche 4h)
Ma quindi ti mandano la mail quando spediscono effettivamente? Mi confermi?