CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 269 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Semplificati la vita : installazione gratuitamente dal play store Quick Boot e puoi scegliere se riavviare, spegnere, o riavviare in cwm il telefono senza alcuna combinazione di tasti ma direttamente da app.

A tal proposito vorrei consigliare a tutti "Power Toggle", un'applicazione che crea una barra (tipo risparmio energetico) ma totalmente personalizzabile (ovviamente tra le varie possibilità c'è anche l'icona per riavviare, spegnere, riavviare in Cwm). A mio parere applicazione indispensabile (qualche altro esempio Wifi on/of, audio on/of o audio gestione livelli, aereo on/off, blocco schermo senza usare il pulsante di alimentazione) io la uso da sempre. Quantomeno da provare.
    Ultima modifica di mauro1602; 22-09-13 alle 09:00

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum spero nella buona anima di qualcuno.
    O acquistato un thl w100 da circa 15 giorni x mia moglie il terminale e fantastico ma o un problema con il gps che non riesce a agganciare i sat.(penso io da ignorante il materia). Volevo sapere se e un problema mio non risolvibile o se cè qualche procedura da compiere. grazie anticipatamente.

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxi7513 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum spero nella buona anima di qualcuno.
    O acquistato un thl w100 da circa 15 giorni x mia moglie il terminale e fantastico ma o un problema con il gps che non riesce a agganciare i sat.(penso io da ignorante il materia). Volevo sapere se e un problema mio non risolvibile o se cè qualche procedura da compiere. grazie anticipatamente.
    Ciao maxi,
    leggi un po' qua
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4549708
    troverai un file di gps.conf modificato da me (efficace) ed una procedura da seguire (dopo aver seguito quella indicata in prima pagina dedicata al modding W100) per la configurazione satellitare completa.
    Ciao, buona domenica.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

5. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

ghostrider (01-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao raga ho una domanda, ma è possibile aggiornare in futuro la versione di Android su questo terminale?

Se si, come?

Sono un po ignorante in materia, perdonatemi Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gazie ma essendo alle prime armi tutto questo x me e molto complicato o provato a scaricare finxgps e a trovato i satelliti poi o aperto maps e mi a trovato la posizione un passo avanti l'o compiuto solo che ci mette circa 15-20 minuti spero capire di più comunque grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo aver effettuato il root con motochopper non rileva più la fotocamera principale.Mi chiedevo se ci fosse un fix per questo problema
    Ringrazio anticipatamente tutti.

Ragazzi allora ho risolto perfettamente..con flash tools ho aggiornato alla versione 130802 e ho inserito la recovery di Barry.
    In seguito con motochopper ho effettuato il root e tutto va una meraviglia tra l'altro questo firmware ha gia la correzione automatica sui messaggi funzionante e il gps per ora non ha dato problemi !!
    Ultima modifica di Superpollo10; 27-09-13 alle 18:00

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigifast Visualizza il messaggio
    Ciao raga ho una domanda, ma è possibile aggiornare in futuro la versione di Android su questo terminale?

Se si, come?

Sono un po ignorante in materia, perdonatemi Grazie
    La THL ultimamente ha fatto uscire aggiornamenti più che altro per dare supporto ai cambiamenti hardware del cellulare (tipo la fotocamera) o per fare qualche fix. Nulla toglie che potranno aggiornare anche la versione di android per aggiungere nuove funzionalità, ma bisognerà vedere..

Quote Originariamente inviato da Superpollo10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver effettuato il root con motochopper non rileva più la fotocamera principale.Mi chiedevo se ci fosse un fix per questo problema
    Ringrazio anticipatamente tutti
    Quale versione di rom hai? Hai aggiornato il sistema da una versione precedente ad una più recente? Probabilmente è quello il problema, perchè è già capitato a vari utenti del forum...
    Per vedere la tua attuale versione della rom, basta che vai in Impostazioni > Info sul telefono > Numero build

10. Il seguente Utente ha ringraziato ilGobbo per il post:

Superpollo10 (27-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga buone notizieee è uscito un aggiornameto ufficiale dove aggiungono la possibilità di aggiornare via OTA in wifi per le versioni successive vi do il link ROM Update oficial 19/08/2013 thl w100 - HTCMania

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Spiegati meglio, mi conviene passare a questa ROM? Ho la stefdio ora... Cosa vuol dire che è aggiornabile ecc?

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche io ho la rom di Stef, e mi ci trovo benone.. Finchè non fanno aggiornamenti più sostanziosi non mi smuovo

Ah, comunque sempre in quel forum (htcmania) hanno postato una soluzione per il bug delle applicazioni "sportive":

Necesario ser root, si no lo eres aquí tienes una forma muy sencilla de hacerlo sin usar siquiera un pc, vale para todos los mediatek quad core.

Teniendo rooteado el teléfono, abrimos el "Root browser", "es file explorer" o cualquiera que sea capaz de escribir en system y editamos el archivo "/system/build.prop"
    Añadimos la siguiente línea

dalvik.vm.execution-mode=int:fast

Yo la he añadido justo debajo de otra línea que empieza por "dalvik.vm..." casi al final del fichero.Grabamos el archivo, salimos del Root browser, y reiniciamos el teléfono.

Yo lo he probado en un thl w200, y en un clon del zopo zp810, ahora los recorridos y velocidades imposibles que nos daban endomondo, mytracks y otras aplicaciones serán correctos.

Posteado y probado en movilesdualsim mirad ese mensaje y posteriores del hilo con capturas de pantalla incluidas.

NOTA: funciona con roms stock, si tienes otra rom con el build prop modificado te puede funcionar o no, no es problema del parche, es problema de tu rom.
    Da quello che sono riuscito a capire, bisogna modificare il file build.prop , all'interno della cartella /system , aggiungendo la riga dalvik.vm.execution-mode=int:fast al di sotto della riga (già presente nel file) che inizia sempre per "dalvik.vm ... " .

Qualcuno ha provato questo metodo?

(grazie a elsita di htcmania.com)

Pagina 183 di 269 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio