avevo già riportato la notizia qui un po' di giorni fa
https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html
posso confermare che funziona (e non solo io lo confermo)
avevo già riportato la notizia qui un po' di giorni fa
https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html
posso confermare che funziona (e non solo io lo confermo)
Ciao a tutti,
sono un possessore di un THL W8 che però ha avuto qualche problemino e me lo devono sostituire...
Comunque lo ricordo come un buon oggetto, avente qualche difettuccio per quanto riguarda:
- vivacità dei colori;
- qualità audio vivavoce;
- qualità audio riproduzione musica;
Ora vorrei prendere un THL W100 per la mia morosa, che usa il cellulare in modo molto più contenuto:
- telefonate;
- whatsapp;
- NAVIGATORE (solo Italia);
- mail & internet
E' consigliato?
Ci sono altri problemi?
Grazie, ciao
L
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ragazzi allora ho risolto perfettamente..con flash tools ho aggiornato alla versione 130802 e ho inserito la recovery di Barry.
In seguito con motochopper ho effettuato il root e tutto va una meraviglia tra l'altro questo firmware ha gia la correzione automatica sui messaggi funzionante e il gps per ora non ha dato problemi !!
purtroppo ho consumato tutta la memoria del cell, ieri ho preso una sd da 8 gb e l'ho partizionata (come da post di barry) in due partizioni primarie da 2gb e 6gb (fat32). La prima partizione primaria l'ho formata in ext2 ext3 ext4 (minitool) ma non sono riuscito a installare lo script di link2sd (il cell non riconosce il formato della partizione ma la vede sconosciuta da link2sd). Qualcuno è riuscito a estendere la memoria???????
Non ho installato cwm ed è rootato.
Ultima modifica di horu; 28-09-13 alle 09:10
Credo proprio che la prima partizione debba essere la fat 32 e poi la ext almeno in generale le guide suggeriscono cosí
horu (28-09-13)
amazza se è cosi' mi merito il premio fesso della giornata. Adesso provo e vi faccio sapere.